Continua l’amore fra un corteggiatore e una corteggiatrice che non furono scelti dai tronisti

UeD Continua l’amore fra un corteggiatore e una corteggiatrice che non furono scelti dai tronisti

Uomini e Donne è, per eccellenza, il programma dove è possibile incontrare l’amore. Ma questa fortuna non riguarda solo i tronisti e le troniste con le rispettive/i corteggiatrici/tori.

Il sentimento dell’amore può anche sbocciare tra i ragazzi e le ragazze seduti in studio, venuti a conoscere la o il  tronista di turno e magari….essere più duraturo!

Questo si può sicuramente affermare per una coppia nata nell’ambito dei ragazzi e ragazze scesi a corteggiare che, a distanza di anni, sono ancora insieme.

Li avete riconosciuti? Si tratta di Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo

Lei è stata la corteggiatrice non scelta in finale da Marco Fantini. L’emiliano perse la testa per la conterranea Beatrice Valli, sua attuale moglie e madre delle sue figlie Bianca e Azzurra.

Gennaro invece corteggiò la tronista Valentina Dallari che scelse Andrea Melchiorre con cui la relazione durò qualche mese.

Noemi e Gennaro si sono conosciuti tramite amici comuni.

Esclusiva per il vicolodellenews.it: erano corteggiatori a Uomini e donne, si incontrano e si innamorano…ecco cosa ci hanno raccontato Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo

Hanno avuto, nell’arco del loro rapporto una crisi importante, che li ha fatti lasciare nel 2017 ma poi sono tornati insieme. I due sono poco social ma lui era presente al compleanno di lei a fine aprile.

E poi qualche giorno fa erano insieme in una storia affiatati e più innamorati che mai. Quindi per loro l’amore continua.

In conclusione Uomini e Donne è veramente il programma che fa incontrare l’amore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento