Esclusiva per il vicolodellenews.it: erano corteggiatori a Uomini e donne, si incontrano e si innamorano…ecco cosa ci hanno raccontato Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo

Ve li ricordate? Beh se non vi dicono niente di nuovo è perche non siete degli attenti seguaci di Uomini e Donne e perchè siete anche molto poco social miei cari. Ma non vi preoccupate, come al solito ci siamo noi a schiarirvi le idee. Questi due teneri piccioncini sono Noemi Ceccacci e Gennaro d’Angelo.

Provengono entrambi da Uomini e Donne, come vi accennavo prima  però non si sono incrociati negli studi ma… fuori!

E’ il caso di dire che anche se il programma a volte fallisce con i suoi pupilli (chi vuole intendere, intenda…) la forza dell’ammmore è più forte delle dinamiche umane e si creano delle belle storie anche a telecamere spente. Noemi corteggiava Marco Fantini ed era arrivata ad un passo dall’essere scelta. Un percorso in salita per lei a parte qualche critica sull’essere troppo “piatta” ma era comunque una delle preferite del pubblico. Purtroppo per lei il buon Marco scelse Beatrice Valli (“sorella” dell’attuale tronista Ludovica) e i due sono ancora insieme e innamorati. In seguito tornò per Fabio Colloricchio ma se ne andò subito.

Gennaro invece scese per Valentina Dallari soltanto lo scorso anno, ma dopo poche esterne e dopo la fatidica frase “Ce sto a casca co tutte le scarpe” e un’attacco al bel Melchiorre perchè a suo dire era un “tarocco”, è stato parcheggiato sugli sgabellini nelle retrovie e ciaone, anzi hellone perché adesso va di moda questo. Sentiamo cos’hanno da raccontarci oggi, a distanza di svariati mesi, i due ex protagonisti di U&D in esclusiva per noi del vicolodellenews.

D. Ciao ragazzi, allora partiamo dall’esperienza di Uomini e Donne. Avete entrambi sceso quelle scale ma in periodi diversi, avete dei rimpianti o rifareste tutto da capo? Cosa avete fatto dopo il programma? La vostra vita è cambiata?

R. Ciao a tutti! È stata un’esperienza che nel bene o nel male ci ha lasciato il segno e ci ha aiutato a capire di più noi stessi. Non abbiamo nessun rimpianto ed entrambi rifaremmo tutto quello che abbiamo fatto. La nostra vita, quella di tutti i giorni, è rimasta la stessa, quella di sempre. È anche vero che partecipare al programma e vedere che le persone hanno apprezzato la nostra sincerità è una cosa che porteremo sempre con noi. Per questo non smetteremo mai di ringraziare le persone che hanno creduto in noi.

D. Come vi siete conosciuti? È da tanto tempo che vi frequentate?

R. Proprio il non avere rimpianti per l’esperienza passata ci ha permesso di incontrarci. Tra noi è nato tutto in maniera inaspettata e nonostante le varie delusioni, abbiamo avuto il nostro riscatto, quindi che dire?… Molto meglio che non sia andata come tutti ci aspettavamo nel programma ma che sia andata in un’altra direzione al di fuori. Ed ora va mooolto meglio! Adesso, dopo una frequentazione di vari mesi, abbiamo deciso di ufficializzare la nostra storia! Dopo il programma è capitato di incontrarci in un locale a Roma e come si suol dire … da cosa nasce cosa … ed ora siamo qui, insieme! Stiamo vivendo questa storia con semplicità, vivendoci e vivendo tutto giorno per giorno.

Vi ringraziamo per l’intervista, è sempre un piacere!

Un bacio da Noemi e Gennaro

Apprezziamo come sempre la semplicità e la dolcezza di questi ragazzi che sono stati davvero molto gentili nel rispondere alle nostre domande. In bocca al lupo per la vostra storia e … se son rose fioriranno!

By Ludo

Leggi anche...

Lascia un commento