Intervista Esclusiva del vicolo a Noemi Ceccacci, divisa tra lo studio, il lavoro e quel trono…

Intervista Esclusiva del vicolo a Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini.

11083_792831970791112_2902379547584035325_n

Dopo la tua esperienza a Uomini e Donne, di cosa ti sei occupata? Abbiamo visto le foto della tua Laurea! Hai continuato in quel campo di studi o hai iniziato a lavorare?

“Ciao a tutti beh si dopo la laurea mi sono voluta immergere nel mondo lavorativo che per ora non riguarda ciò per cui ho studiato poiché sto lavorando presso il negozio di mia madre dove quando ce ne è più bisogno vado a dare una mano in più sto lavorando indipendentemente! Spero che al più presto mi possano arrivare delle risposte positive invece per quanto riguarda il campo di interior design!! Incrociamo le dita!!!”

Nella tua pagina molto spesso sono apparse foto che ti ritraevano in palestra: credo che questo sia il motivo del tuo fisico scolpito!

Quanto tempo dedichi alla cura del tuo corpo e che consiglio puoi dare alle ragazze che fi seguono?

“Si come ho sempre sostenuto amo da molto lo sport e impiego all incirca un ora e mezzo o due facendo o crossfit o corsa! Mi fa sentire meglio mi scarica e allo stesso tempo mi da soddisfazioni fisiche! Come in tutte le cose ci vuole voglia e costanza per ottenere dei veri risultati! Nella mia pagina spesso mi vengono chiesti dei consigli ed io cerco di soddisfare al meglio ogni domanda o consiglio! L importante e ciò a cui tengo molto e ribadire che digiuni o mangiare poco non serve anzi fa malissimo sia a livello fisco che mentale! Bisogna mangiare un po di tutto nelle giuste dosi e muoversi tutti i giorni e in un pasto alla settimana soddisfare i propri piaceri!! E se si hanno altre tipologie di difficoltà nel perdere peso consultare sempre un medico nutrizionista !! Mai fare di testa propria!! Si potrebbe sbagliare e diciamo “farsi male” mi raccomando!!”

Molti ci chiedono se la tua amicizia con Luce è continuata nel tempo. La senti ancora?

“Luce si la sento ancora anche se ultimamente non ci siamo viste spesso ci siamo contattare per gli auguri delle festività e abbiamo sicuramente messo in preventivo di rivederci e sinceramente non vedo l ora!!! Come le ho detto la soffocherò di baci ahahah”

Sei ancora single o stai frequentando qualcuno?

“Nel campo sentimentale non ho avuto nessuna relazione fissa !! Non sono una persona che si accontenta per me voglio il top!! Cioè una persona che sia perfetta per me! Ora però sto pensando a me è sinceramente mi va più che bene!! Tutto arriverà a suo tempo!!”

Pensi che il tuo percorso a Uomini e Donne sia terminato oppure ti piacerebbe ripartecipare?

Se sì, come tronista o come corteggiatrice?

“Il mio percorso a U&D e ormai terminato da 7 mesi circa ! Non ho contatti con la redazione Ma quello che ad oggi mi sento di dire è che mi è servita molto come esperienza mi ha emozionato divertita mi ha dato la possibilità di conoscere belle persone come appunto Luce ma anche all’interno della redazione stessa! mi ha fatto crescere su molti ambiti e mi ha aiutato in particolar modo a capire di più cosa voglio ad oggi !! Ripartecipare in che ruolo non lo so, nella vita mai dire mai !! Sicuramente non mi dispiacerebbe rivivere un esperienza così!!

Cosa ne pensi della scelta di Marco e Beatrice di fare un calendario? Condividi la loro scelta? Tu l’avresti fatto?

“Per quanto riguarda la nuova coppia uscita da U&D e della loro scelta di fare un calendario è appunto una loro scelta che non mi riguarda ognuno sa quello che deve e può fare!!”

Quest’anno stai seguendo Uomini e Donne?

Se sì, ti piacciono i tronisti? Quali coppie ti piacerebbe vedere uscire insieme?

“Ogni tanto si lo seguo e a rivedere tutto in tv sono sincera un po mi fa strano !! per quanto riguarda i nuovi tronisti penso che tutti è tre abbiamo delle belle personalità forti, grintosi ma sensibili allo stesso tempo! Auguro infatti a tutti loro di trovare la persona giusta in quest’esperienza! Secondo il mio punto di vista e per quello che sono riuscita a seguire le coppie che usciranno insieme dal programma saranno Jonas e Rama Lia , Andrea e Sharon e Teresa e Salvatore! Mia opinione poi si vedrà!!”

Qual’è il tuo sogno più grande?

“Il mio sogno più grande e realizzarmi nel campo lavorativo in primis poi ovviamente anche nel ambito sentimentale e avere un domani una famiglia mia! E mi piacerebbe inoltre avere la possibilità di viaggiare spesso perché ho sempre viaggiato molto e amo farlo! Il campo dello spettacolo fin da piccola mi ha sempre affascinato molto ma non so dire di specifico il campo in cui mi rivedrei !! Sicuramente sarebbe comunque emozionante!”

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo? Se sì, in quale campo?

Ti abbiamo visto sfilare per Silvia Nobili! Com’è stata questa esperienza? Entreresti nel mondo della moda?

“L’esperienza di sfilare con i capi di Silvia Nobili e stata per certo bellissima lei è molto brava disponibile e visto che siamo coetanee ci siamo trovate subito!! Mi piacerebbe molto entrare nel modo della moda, adoro quel contesto e sono,un po come tutte le donne, “pazza”per i vestiti ahahah e amo vestirmi in modo particolare e alternativo !! Quindi se dovesse esserci qualche opportunità perché no!!”

 

Un saluto alla nostra cara amica e un sincero augurio per la sua carriera…che questo 2015, appena iniziato, le consegni le chiavi di un roseo futuro nel campo che più desidera non dimenticando di coltivare anche “i suoi affari del cuore”!

Lo staff del Vicolo.

 

Leggi anche...

Lascia un commento