Coppia nata fuori dal programma Uomini e Donne festeggia sette anni d’amore!

L’amore nasce anche fuori dagli studi di Maria…che comunque è stata galeotta per questa coppia

Coppia nata fuori dal programma Uomini e Donne festeggia sette anni d’amore!

E’ una coppia di ex corteggiatori che, giunti nel dating show Uomini e Donne per conquistare la persona seduta sulla sedia rossa, alla fine si sono innamorati fra di loro.

Ci riferiamo a Noemi Ceccacci e Gennaro D’AngeloVe li ricordate? Lei corteggiò Marco Fantini. Il tronista le preferì Beatrice Valli ma spese ugualmente belle parole per la bella romana.

Gennaro invece si presentò per conquistare il cuore di Valentina Dallari.  Recentemente D’Angelo ha partecipato alla versione italiana di Masterchef arrivando quasi in finale e con i complimenti di Antonino Cannavacciuolo.

I due si sono conosciuti successivamente alla partecipazione al programma. Ed è iniziata una storia d’amore che dura da ben … sette anni!

Vi avevamo parlato di loro in un recente articolo che ripercorreva la loro storia. Lo potete leggere qui Continua l’amore fra la coppia che non fu scelta dai tronisti.

In questi giorni Noemi e Gennaro hanno festeggiato il loro settimo anniversario. E lui ha mandato una frecciatina a quelli che li hanno criticati dicendo che stavano insieme solo per i followers.

D’Angelo ha anche aggiunto che questo è solo l’inizio della sua relazione con Noemi. Questi due giovani sono la dimostrazione che l’amore può nascere ovunque, anche in un modo indiretto grazie alla partecipazione ad un programma televisivo.

Quando si dice è il destino…

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento