Archivio tag: Grande Fratello

Beatrice Luzzi spara un giudizio su Perla Vatiero che manda in tilt i fan

Beatrice parla di Perla in modo non troppo lusinghiero. Cosa intendeva?

Stamattina la concorrente del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha espresso un giudizio sulla personalità di Perla Vatiero in rapporto al suo ex fidanzato Mirko Brunetti. In questo momento l’attenzione del web è concentrata proprio sui due ex protagonisti di Temptation Island  2023 che ora si trovano insieme nel reality di Cinecittà.

Parlando con Fiordaliso la Luzzi ha dichiarato sulla salernitana:

”Se lui dovesse fare il passo, lei non gliela farebbe a resistere. Sai, lui per lei è un pezzo grosso, cioè lei uno così non lo trova più. Mentre lui può trovare di più. Questa è diciamo, freddamente, l’analisi. No, a me piace molto lei però lui può puntare molto, molto alto. Lei più di tanto no, oggettivamente”.

Cosa ne pensate di questo giudizio di Beatrice su Perla? Lei non sarà mai all’altezza del suo ex Mirko? Che cosa intedeva dire? Nel frattempo ieri sera, grazie al gioco della bottiglia, i due ex fidanzati hanno ballato insieme sulle note della romantica canzone di Whitney Houston ” I will always love you”. E, mentre erano avvinghiati, Mirko e Perla hanno deciso di deporre l’ascia di guerra e fare pace. I dettagli qui Grande Fratello, un ballo romantico scioglie “l’era glaciale” che separava Mirko Brunetti e Perla Vatiero!.

Chissà se in puntata gli autori mostreranno queste dichiarazioni di Beatrice a Perla e lei come reagirà….

by emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, i parenti di Greta Rossetti prendono le distanze da Mirko Brunetti!

Mirko Brunetti perde l’appoggio dei parenti della sua fidanzata Greta Rossetti…

Nella Casa del Grande Fratello la dinamica che tiene banco in questo momento è quella che riguarda i due ex fidanzati e concorrenti Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

I due stanno gestendo con sobrietà la convivenza nel reality e al pubblico di casa non sono passate inosservate le piccole accortezze di lui, come preoccuparsi se lei ha freddo e nel caso prestarle la sua giacca.

Ma gli autori si sa premono per un loro ritorno di fiamma e stanotte, complice, il gioco della bottiglia, Perla e Mirko hanno vissuto un avvicinamento fisico come non succedeva dai tempi in cui stavano insieme.

Causa un obbligo di gioco, i due ex fidanzati hanno ballato “stretti stretti” la romantica canzone “I will always love you” di Whitney Houston.

Questa scena certamente non avrà fatto piacere a Greta Rossettila ragazza per la quale Mirko ha lasciato Perla e che in questo momento lo segue da casa. 

Già due giorni fa la ragazza aveva messo un like negativo nei confronti del suo fidanzato che la stva deludendo, i dettagli li trovate QUI: Il ditino birichino di Greta Rossetti che va contro il suo fidanzato Mirko
E anche i parenti della Rossetti, proprio ieri, hanno deciso di dire la loro su quello che sta succedendo fra la loro congiunta e il reatino. La madre di Greta ha scritto questo su Instagram:

”Meriti di più amore mio!”

E il fratello dell’ex tentatrice, in una diretta su Instagram, ha dichiarato che esulterebbe se Mirko tornasse con Perla.

Non sappiamo se quest’ultima affermazione fosse una battuta ironica ma certamente i parenti di Greta cominciano a prendere delle distanze preventive da Mirko.

Secondo voi lunedì prossimo gli autori mostreranno tutto questo a Brunetti? 

Intanto lui alterna momenti in cui dice che vuole lasciare Greta ad altri in cui si dichiara ancora innamorato di lei, che ne pensate?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, un ballo romantico scioglie “l’era glaciale” che separava Mirko Brunetti e Perla Vatiero!

Perla Vatiero e Mirko Brunetti, complice un ballo romantico, depongono l’ascia di guerra e…

Ieri notte i telespettatori del Grande Fratello che desiderano il ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno vissuto una forte emozione.

Complice il gioco della bottiglia, i due ex fidanzati hanno dovuto ballare insieme, in realtà gli altri inquilini hanno modificato in parte le regole del gioco per far fare questo ballo proprio a Mirko e Perla!

La regia ha poi dato la stoccata finale mettendo come musica la romanticissima “I will always love you” di Whitney Houston che ha fatto innamorare intere generazioni.

È stato il primo reale contatto fisico tra i due ex fidanzati che finora si erano piuttosto contenuti nell’approcciarsi fisicamente. Lui per rispetto a Greta Rossettisua attuale fidanzata e la Vatiero per tutto il negativo che c’era stato tra nel post Temptation Island.

Ma il ballo di ieri ha sciolto ogni ritrosia tra i due che hanno ballato avvinghiati, quasi guancia a guancia.

Mirko ha colto la palla al balzo per manifestare a Perla un’importante riflessione sul loro rapporto:

”E comunque vorrei dirti una cosa. Non c’ha avuto senso quello che abbiamo fatto gli ultimi tre mesi a buttarci cattiveria addosso l’uno sull’altra.”

La ragazza non ha potuto fare a meno di dare ragione al suo ex fidanzato:

”Lo so, lo sai hai proprio ragione. Anzi non hanno avuto senso tante cose.”

Il breve dialogo durante il ballo si è concluso con queste belle parole di Mirko:

E voglio dirti che sono molto contento che le cose siano migliorate.”

In conclusione sembra proprio che, grazie all’ avvicinamento causato da questo romantico ballo, Perla e Mirko abbiano deposto l’ascia di guerra dopo mesi di guerre sui social!

Secondo voi tra loro, ora che è tornata la serenità, potrà succedere qualcosa di più significativo?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Giulia Salemi per la prima volta dichiara cosa ha realmente provato per l’esclusione dal Grande Fratello

Giulia Salemi finalmente senza filtro e con grande sincerità dice la sua sul licenziamento dal Grande Fratello

Giulia Salemi l’anno scorso al Grande Fratello Vip si occupava della parte social. Alfonso Signorini l’aveva soprannominata “la bast@rda col tablet”.

Finito il programma molti avevano pensato addirittura che avrebbe preso il posto di Sonia Bruganelli, ma le cose sono andate diversamente. Giulia a fine Luglio ha confermato attraverso delle stories su Instagram che non avrebbe fatto parte del Grande Fratello e che aveva altri progetti. In seguito la Salemi ha deciso di non commentare la nuova versione del programma, rispondendo con un secco no comment.

Salemi licenziata da Mediaset e passata in Rai parla del GF

l’Italo persiana ha rilasciato un’intervista di coppia con Pierpaolo Pestelli al settimanale Chi, ed ha ammesso per la prima volta che ci é rimasta male per l’esclusione dal reality:

 «Mi é dispiaciuto molto, e lo dico per la prima volta. Era un contesto che mi piaceva, dove mi sentivo a mio agio. Alfonso Signorini, che ringrazierò sempre, mi ha fatto crescere, dandomi sempre il giusto spazio. Era l’inizio di qualcosa di bello che quest’anno avremmo potuto far crescere ancora, ma capisco e rispetto le scelte dell’editore, che ha voluto dare un taglio netto col passato. Ci siamo presi tempo per dedicarci ad altri progetti, come Ex on the Beach Italia e altre cose sulle quali stiamo lavorando».

Invece il suo compagno ha dichiarato:

«Abbiamo cercato nuovi spazi. Io, ad esempio, lavoro molto in Rai, e devo ringraziare Carlo Conti per avermi voluto a Tale e quale show, Mara Venier per Domenica in e Alberto Matano per La vita in diretta. Il mio sogno è portare a teatro un mio piccolo one man show e cominciare a recitare in qualche fiction, vorrei mettermi alla prova come attore. Ma adesso c’è Ex on the Beach Italia, lo ripeto, ed è un momento bello e importante per entrambi, che ci fa sentire uniti».

Dunque Giulia ha ammesso che ci é rimasta male per la decisione di Piersilvio Berlusconi di estrometterla dal Grande Fratello, dichiarando che sperava di continuare a ricoprire quel ruolo che ora é di Rebecca Staffelli.

Che ne pensate?

 

Leggi anche...

Grande Fratello, Massimiliano Varrese accusa Angelica Baraldi di fare la “gattamorta” con Mirko Brunetti e Perla Vatiero reagisce così…

Arriva la reazione di Perla Vatiero alle accuse di Massimiliano Varrese mosse nei confronti di Angelica Baraldi di “provarci” con Mirko Brunetti…

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata ricca di molte emozioni.

Uno tra gli argomenti che ha maggiormente catalizzato l’attenzione del pubblico è il rapporto attuale fra i due ex e attuali concorrenti nella Casa: Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

Un rapporto tra i due che, per adesso, appare  molto prudente e controllato, i dettagli li trovate QUI: Mirko vuole lasciare Greta? Eccovi il fuorionda.

Ma nel triangolo Mirko/ Perla/ Greta c’è un quarto elemento che ha modificato l’allegorica figura geometrica in un quadrilatero: Angelica Baraldi.

L’emiliana ha da sempre un forte feeling con Brunetti e ieri gli autori hanno mandato in onda una clip dove si vedono Angelica e Mirko intenti a fare la doccia insieme, indugiando su lei che gli faceva i grattini sulla gamba.

Questo video ha reso la Baraldi una specie di “rivale” sia per Perla che per Greta.

Dopo la puntata, Massimiliano Varrese ha attaccato Angelica: secondo lui da fuori è facile, vedendo i comportamenti della ragazza, credere che lei stia facendo la gattamorta con Mirko. L’emiliana non crede assolutamente di avere questo atteggiamento con il reatino.

E’ piuttosto stato lui che è andato a farsi la doccia mentre la stava facendo lei.

Chi crede assolutamente alla buona fede di Angelica è proprio Perla. L’ex di Mirko ha trovato nell’emiliana un’amica con la quale trascorrere il suo tempo ed è diventata un suo punto di riferimento nella Casa.

Poco fa le due si sono fatte una bella chiacchierata in giardino, Angelica ha ribadito che lei non ha nessun interesse nei confronti di Mirko e che spera che lui ritorni con Perla. Quest’ultima è molto contenta che ci sia Angelica nella Casa e soffrirebbe molto se lei se ne andasse con il televoto di questa settimana.

Ecco una parte della loro conversazione in giardino:

I fan perletti, ossià della ship su Mirko e Perla, vorrebbero mandare a casa lunedì prossimo la Baraldi perché la vedono come una possibile minaccia per il ritorno di fiamma tra i due. E voi invece credete alla sincerità di Angelica? Lei realmente non prova nulla per il bel Brunetti?

by Emmaforever

Leggi anche...

Alfonso Signorini fa un primo bilancio sulla nuova edizione del Grande Fratello

Alfonso cosa pensa di questa edizione del Grande Fratello?

Alfonso Signorini oggi é stato intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il punto focale per chi segue il reality che sta conducendo, è cosa pensa della nuova edizione del Grande Fratello, in cui ci sono sia i Vip che gli sconosciuti.

Ecco le sue parole:

«Sono molto contento e non era scontato che riuscisse ad avere questi ascolti, visto che era partito con problemi e critiche, con un cast fatto in prevalenza da persone comuni che incuriosiscono meno il pubblico».

La formula di scegliere pochi vip e tanta gente comune secondo Alfonso sta funzionando:

«Si e ne sono felice. C’é una maggiore educazione. Tutte le persone dentro la Casa sanno quali sono i limiti da rispettare, sono mature, anche se giovani e senza esperienze in tv. Non sono schiavi dei social e portano in scena storie di vita in cui ognuno si rispecchia».

Poi su Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli:

«Sono bravissime. Cesara é molto intelligente ed empatica, da una lettura del programma sempre rassicurante, é costruttiva, non troppo critica e questo tranquillizza lo spettatore. Rebecca vive questa esperienza con tanta voglia di imparare, essendo al debutto in tv, con le sue insicurezze e il suo entusiasmo. Migliora in fretta, avrà un bel futuro».

Siete d’accordo con le sue riflessioni?

Leggi anche...

Mirko vuole lasciare Greta? Eccovi il fuorionda

Mirko nel fuorionda fa intendere che la sua storia con Greta è agli sgoccioli

La puntata del Grande Fratello in onda ieri ha riservato numerose sorprese. Naturalmente uno degli argomenti principali è stato il triangolo Mirko BrunettiPerla VatieroGreta Rossetti.

I primi due ora vivono insieme nella Casa e il popolo di Twitter ha creato già un esercito di fan che li vorrebbe vedere di nuovo insieme. Per ora Mirko e Perla hanno avuto un avvicinamento molto prudente, fatto di piccole accortezze e sguardi. Fino a ieri il reatino difendeva a spada tratta la sua relazione con Greta. Ma ora è accaduto un fatto che ha cambiato le carte in tavola. La Rossetti ha messo un like ad un post che insultava Mirko. I dettagli qui Il ditino birichino di Greta Rossetti che va contro il suo fidanzato Mirko.

Questo gesto non è assolutamente piaciuto a Brunetti. Il ragazzo durante il fuori onda ha detto che non sapeva se dire addio alla fidanzata dopo il confessionale. Che le aveva portato rispetto fino a quel momento e che se a lei non stava bene basta. Poi a Perla e Anita Olivieri, Mirko ha detto che, dopo avere visto quel like, lui non avrebbe supplicato nessuno.

Nel frattempo Greta ha risposto così ad un’utente che l’ha avvisata che il fidanzato vuole mollarla:

Attendo”.

Che ne pensate di quello che sta succedendo? Mirko, dopo avere decantato ai quattro venti il suo amore per Greta, veramente troverà il coraggio di lasciarla? Intanto il fratello di Mirko, che gestisce il profilo del fratello, ha preso le distanze da Greta dopo averla a lungo elogiata.

by emmaforever 

Leggi anche...

La ex di Letizia Petris mostra i segni della violenza subìta da lei

La ex di Letizia puntualmente replica con immagini “sensibili” alla sua negazione di violenza

Ieri è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello e si è nuovamente parlato della concorrente Letizia Petrisdella sua ex Nicole Conte.

Nella puntata precedente eravamo rimasti al fatto che la gieffina aveva ammesso di avere usato violenza fisica nei confronti della sua ex fidanzata, come quest’ultima aveva raccontato dal suo profilo Instagram. I dettagli qui Lex di Letizia Petris sbotta su Instagram: é una cattiva persona e mi ha rovinato la vita!.

Ieri il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto alla Petris maggiori dettagli sul tipo di violenze che lei aveva cagionato a Nicole. Ma la gieffina si è rifiutata di rispondere. Alla domanda del conduttore su cosa sia accaduto il 7 giugno 2020, Letizia ha detto prima che non se lo ricordava. Poi, pensando al fatto che l’8 giugno fosse il suo compleanno, ha detto che Nicole le ha regalato un mazzo di fiori. Una risposta confusionaria quella di Letizia che non ha convinto nessuno.

E infatti Nicole, dal suo profilo Instagram, ha prontamente smentito Letizia. Ha pubblicato delle storie nelle quali, palesemente, si vedono sul volto i segni della violenza che lei ha subìto dalla gieffina. E poi ha scritto questo:

”Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fiori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino. 
Questo è il mazzo di fiori che le ho portato. Ad ognuno le sue conclusioni. Punto”.

Nicole ha voluto chiaramente fornire una immagine di Letizia diversa da quella che lei sta mostrando nella Casa, come di un essere fragile e debole.

Che ne pensate della storia mostrata da Nicole? Da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Scoppia il “riportino gate” al GF: quale bomba su Beatrice Luzzi nascondono Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi?

Scoppia il reportino gate: che ha combinato stavolta Beatrice secondo due uomini della Casa?

Scoppia un’altra bombetta in Casa?

Ieri nella Casa del Grande Fratello c’è stato parecchio movimento: Beatrice Luzzi ha affrontato prima singolarmente Giuseppe Garibaldi e poi ha chiesto un confronto agli altri inquilini della Casa. Confronto che non ha sortito per l’attrice gli effetti sperati e l’ha spinta ad andarsene furiosa.

Tutto è nato da una frase che Vittorio ha riportato in maniera errata a Giuseppe. Il primo ha detto al secondo che Beatrice lo ha invitato a nominare al televoto il bidello. Poi si è scoperto che in realtà la Luzzi, dopo le nomination, aveva chiesto a Vittorio il perché non avesse nominato Giuseppe. 

Quest’ultimo però ha ribadito che due volte in passato Beatrice, durante la loro frequentazione, lo invitò a votare una volta Alex  e una volta Angelica. La Luzzi ha negato di averlo fatto e non accetta minimamente che Giuseppe la consideri una manipolatrice dopo quello che c’è stato fra loro. Tra i due ormai la tensione è alle stesse Continuano le tensioni fra i due ex del Grande Fratello.

Prima che ci fosse il confronto di gruppo voluto da Beatrice, il bidello e Vittorio, parlando tra loro, avevano tirato fuori un discorso che riguarda specificamente il modello e la Luzzi. Pare che Giuseppe e Vittorio siano al corrente di un fatto riguardante l’attrice che, se fosse rivelato pubblicamente, avrebbe l’effetto di una bomba! Vittorio davanti a questa eventualità è apparso quasi impaurito.

Sappiamo che negli ultimi giorni è cresciuta molto la sua intimità con Beatrice. Che la notte precedente lei lo ha invitato a dormire nel suo letto. Lui però ha ribadito a Giuseppe che, in maniera velata, ha messo dei paletti al loro rapporto. E più volte il bidello ha invitato Vittorio a stare attento alle mosse della Luzzi, che sono volte a portarlo dalla sua parte. Sembra di rivivere la situazione che si era creata con Alex. Possibile che tutti credano che lei ci provi?

Quale sarà mai questo riportino di cui sono a conoscenza Giuseppe e Vittorio, riguardante la Luzzi, che i due non si sentono di rivelare? E’ qualcosa che il modello ha confidato a Garibaldi su lui e Beatrice? O è l’ennesima buffonata raccontata su di lei che poi verrà smentita dai filmati in puntata?

Stasera ci sarà la puntata e sarebbe bello che saltasse fuori questo misterioso riportino, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Il ditino birichino di Greta Rossetti che va contro il suo fidanzato Mirko

Il ditino birichino di Greta colpisce il fidanzato Mirko diritto al cuore

Il ditiro birichino bruttino.

Giovedì sera nella casa del Grande Fratello é entrata Perla Vatiero, la ex di Mirko Brunetti . Greta Rossetti ha seguito da casa l’incontro e ha commentato sul suo profilo Instagram

La reazione di Greta dopo l’entrata di Perla nel reality

Mirko dopo l’ingresso della sua ex é rimasto un po’ spiazzato, infatti parlando con i ragazzi ha detto che Perla non gli sarà mai indifferente:

Non mi è indifferente e mai lo sarà. Io non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Vivo le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero forte. Non tanto per gli anni passati insieme, a noi mancava solo l’anello al dito.

Era come un vero matrimonio e la realtà dei fatti è questa. Lei era tutto il mondo per me e io sono sicuro che ero tutto il mondo per lei”.

Greta che poi ha deciso di non commentare più sul suo profilo Instagram, visto che molti hanno travisato le sue parole, si ė fatta scappare il like ad un video su Tik Tok che va contro il suo ragazzo:

“La verità è che avete perso sia se siete Perla sia se siete Greta. Perché la guerra la vincete se quelli come Mirko li mandate a ca**re. Non se fate a gara per conquistare uno che si innamora ogni due settimane e invece di risolvere i problemi di coppia si fa un tatuaggio con una che conosce da dieci giorni. Uno che va al GF a fare il piacione con chiunque abbia un buco da penetrare”.

Insomma la ragazza che ha commentato Mirko non ha speso belle parole, Greta si sarà sbagliata o la pensa davvero così? Se così fosse perchè non lo molla? Fa forse comodo anche a lei continuare a prendersi la visibilità che la partecipazione di lui al reality le sta regalando?

 

Leggi anche...