Perla Vatiero racconta del ragazzo che ha frequentato prima di entrare nella Casa che conosciamo tutti

Perla confessa che prima di entrare nella Casa ha frequentato un ex naufrago

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratellola concorrente Perla Vatiero ha raccontato di una frequentazione con un ragazzo avvenuta prima di fare il suo ingresso nel reality.

La salernitana ha raccontato che aveva conosciuto un ragazzo che era il suo prototipo di bellezza maschile. Tra loro non c’è stato nulla di forte.

Tuttavia Perla ha deciso di stoppare questa conoscenza perché ancora segnata dalla fine della relazione di cinque anni con Mirko Brunetti.  E dunque non intenzionata a nuove frequentazioni.

Il ragazzo a cui faceva riferimento la Vatiero non è Igor Zeetti, il tentatore conosciuto a Temptation Island e con cui lei ha avuto una breve relazione.

Si tratta invece del modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, Luca Vetrone

Ve ne avevamo parlato qui Temptation Island Perla Vatiero si frequenta con l’ex naufrago? Ecco cosa risponde.

Questa confidenza di Perla a Letizia Petris potrebbe essere usata dagli autori per creare una nuova dinamica nella Casa?

Vetrone è sicuramente un bel ragazzo e potrebbe portare un po’ di scompiglio tra le ragazze della Casa, siete d’accordo? E magari suscitare qualche emozione nell’imperturbabile Mirko…

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 26/11/2023 12:22

    Ricordiamo che quando qualcuno insinuava qualcosa lei diceva di no! Detto questo sé fosse vera la voce di un ingresso di vetrone, significa che è tutto organizzato

Lascia un commento