Temptation Island Perla Vatiero si frequenta con l’ex naufrago? Ecco cosa risponde

Perla è single o no?

Temptation Island è ormai concluso da alcuni mesi ma c’è una protagonista dell’edizione trascorsa che continua a suscitare interesse: Perla Vatiero. La bella salernitana entrò nel docureality fidanzata e convivente di Mirko Brunetti. Al falò si lasciò con lui e iniziò la frequentazione con Igor Zeetti.

Ma questa relazione è già finita. Nel frattempo anche Mirko è tornato single: è finito il “grande amore” con la tentatrice Greta Rossetti. I dettagli qui Tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti c’è maretta. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!.

I fan si chiedono: Mirko e Perla potranno mai tornare insieme? Per il momento è assolutamente da escludere. È lei stessa che lo conferma ai suoi follower nel box domande su Instagram. E anche con Igor è rimasta solo una bella amicizia ma niente più.

A questo punto sorge spontanea la domanda: allora è vero che lei si sta frequentando con l’ex naufrago Luca Vetrone?  Qui ulteriori dettagli La gola profonda insinua che Perla Vatiero si stia frequentando con un affascinante ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

I follower glielo hanno chiesto e lei ha risposto questo.

”Non mi sono mai ritenuta un personaggio famoso però capisco che aver partecipato ad un programma ti dia tanta visibilità. Ad oggi non mi stupirei se uscisse un altro spasimante, o qualche altra cosa sul mio conto… Mi sembra assurdo dover comunicare o giustificare al mondo anche se faccio nuove conoscenze o amicizie”.

Perla ad un’altra domanda ha risposto che ora non si sente pronta per una nuova relazione.

È da notare che nella domanda su Luca Vetrone Perla non conferma ne’ smentisce la frequentazione con lui. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento