La gola profonda insinua che Perla Vatiero si stia frequentando con un affascinante ex concorrente dell’Isola dei Famosi

La gola profonda smaschera Perla di Temptation

Il gossip intorno a Perla Vatierouna delle protagoniste di Temptation Island non si ferma. Ieri vi abbiamo riportato l’annuncio della fine della sua frequentazione con il tentatore Igor Zeetti. Entrambi si dicono sereni dopo la conclusione del loro breve flirt. Perla ha anche smentito un ritorno di fiamma con il suo ex Mirko Brunetti. Quest’ultimo è appena tornato single dopo la fine della storia breve con Greta Rossetti.

E, qualche ora fa, l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha lanciato una bomba che riguarda proprio la Vatiero. Lui afferma che la storia con Igor è finita perché lei si sta vedendo con un ex concorrente dell’Isola dei Famosi: Luca Vetrone! Afferma anche di avere le prove di tutto ciò.

Lui è un modello ed influencer molto affascinante. L’incontro galeotto tra i due potrebbe essere avvenuto durante la Milano Fashion Week 2023 dove, come sapete, era presente anche Perla. Presenza che ha portato, indirettamente, a far lasciare Greta e Mirko. I dettagli qui Tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti c’è maretta. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!.

La notizia è sicuramente di quelle che lascia curiosità negli amanti del gossip. Naturalmente noi vi terremo informati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento