Tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti c’è maretta. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!

Tra Mirko e Greta è finita?

C’è maretta nella coppia nata a Temptation Island formata da Mirko Brunetti e Greta RossettiSembrerebbe proprio di sì! Tutto è cominciato alcuni giorni fa, durante la Fashion Week di Milano. I due ex Perla Vatiero e Mirko si trovavano alla stessa sfilata di moda. La salernitana, facendo un video con il suo cellulare, ha ripreso nello sfondo… Mirko!

Subito dopo le fan di Greta le hanno inviato questo video insinuando che il suo fidanzamento con Mirko sia fake ed è solo per fare hype. In realtà per loro lui stia ancora con Perla.

I tre protagonisti del gossip hanno deciso di intervenire sui social. Perla ha assolutamente smentito di essere a Milano con Mirko. Greta ha detto che non era a conoscenza di questa presenza di entrambi alla sfilata. Infine Mirko ha ribadito che non ha più a che fare con Perla. E che questa situazione gli ha causato dei problemi con Greta. Mirko ha pure aggiunto che lui non ha avuto problemi a vedere lei a cena con l’ex. I dettagli qui Mirko Brunetti risponde così alle insinuazioni sulla fidanzata Greta ed Eugenio Colombo.

Greta ha replicato alla storia di Mirko,accusandolo di essere bugiardo

Scusatemi ragazzi ma sono un po’ sotto shock. Non voglio fare vittimismo ma stavo uscendo dalla doccia e mia sorella mi ha fatto vedere la storia che ha fatto poco fa Mirko. Non so come gli sia venuto in mente di fare una cosa del genere. Ad oggi dopo che sbaglia, perché domenica ha sbagliato ma non ad andare all’evento, non a vedersi con Perla. Perché per me non c’è assolutamente nessun problema lui lo sa benissimo. Anzi gli ho consigliato io di parlarci, di scriverle di vedersi, di chiarire, perché io sono la prima ad avere un buonissimo rapporto con gli ex.

Però a differenza sua io se vedo un mio ex, lui è il primo a saperlo io invece non lo sapevo. Io sono arrabbiata per domenica perché a me lui ha detto bugie sull’evento stesso. Lui sapeva benissimo che c’era lei e non me l’ha detto, lui l’ha salutata io gliel’ho chiesto e mi è stato negato. Ho saputo tutto tramite delle storie. Quindi mettetevi voi un secondo nei miei panni dove tu ti fidi di una persona e lui ti racconta una bugia, è normale che poi non ti fidi.

Anche perché veniamo già da un episodio di bugia che mi disse un po’ di tempo fa. Ora non sto qua a raccontare perché sono una signora. Quindi questa bugia che può pure essere piccola sommata all’altra che invece era grande, voi vi fidereste? No. Perché poi ti fai i film mentali “perché non ti dice che l’ha salutata?” “Perché se glielo chiedi te lo nega?”. Quindi il problema non è che si è visto con la sua ex. Togliamo di mezzo il discorso che Greta può vedere i suoi ex e lui no perché non è vero, lui è liberissimo di fare quello che vuole.

La cosa peggiore è che invece di chiamarmi, si è vero l’ha fatto per due giorni, ma oggi invece che chiamare me va a mettere una storia, a infangare me, a parlare dei nostri problemi sui social. Per me non esistono queste cose, c’è teatro e teatro ma questo è proprio l’apice. Io l’altro giorno ho fatto delle storie dove mi dissociavo ma non ho mai detto la mia relazione è finita, lui ha voluto creare questo… voglio proprio dissociarmi perché usare la mia relazione come teatrino sui social lo abbiamo fatto fin troppo e mi fa veramente schifo e male soprattutto”.

Infine i due hanno smesso di seguirsi, quindi a quanto pare é finita almeno per ora, cosa ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 27/09/2023 14:00

    E durata il tempo giusto per farsi pubblicuda entrambi

  2. NERIOil 27/09/2023 17:05

    il nocciolo del problema è sempre quello : TROPPI EX   …E TROPPO SOCIAL 

Lascia un commento