Mirko Brunetti risponde così alle insinuazioni sulla fidanzata Greta ed Eugenio Colombo

Non tarda ad arrivare la risposta di Mirko Brunetti sulle insinuazioni alla sua fidanzata Greta con Eugenio Colombo

In queste ore tiene banco nel mondo del gossip un curioso triangolo, quello formato da Mirko Brunettila sua fidanzata Greta Rossetti e l’amico ed ex fidanzato di lei Eugenio Colombo.

L’ex tentatrice ha trascorso alcuni giorni a Firenze e ha colto la palla al balzo per passare del tempo con Eugenio e i suoi due figli, nati dalla lunga relazione avuta con Francesca Del Taglia.

Colombo e Greta sono andati più volte a mangiare fuori in compagnia dei bambini e alcuni utenti li hanno filmati, suscitando anche il fastidio di Francesca. I dettagli li trovate QUI: Francesca Del Taglia commenta così le foto del suo ex Eugenio Colombo con la tentatrice Greta Rossetti.

Dopo la cena a base di carne, i due più i bambini si sono poi rivisti per un pranzetto ad un fast food.

Cosa ne pensa Mirko di tutto questo?

Ecco la sua risposta:

”Ne sto leggendo tantissime in questi giorni, non ho mai voluto rispondere perché a me non piace dare spiegazioni a nessuno, ma devo. Chiaramente io ero a conoscenza di tutto, ho conosciuto Eugenio che è una bravissima persona e un papà meraviglioso. Ho conosciuto i bimbi in video chiamata l’altra sera quando erano a cena. Oggi che erano al McDonald’s ero al telefono con Greta. Ragazzi io e Greta stiamo benissimo insieme, io mi fido di lei, lei si fida di me. Quindi potete dire tutto quello che volete!”

Mirko è assolutamente sereno in merito all’intera faccenda. Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento