Francesca Del Taglia commenta così le foto del suo ex Eugenio Colombo con la tentatrice Greta Rossetti

Francesca Del Taglia furiosa con Eugenio Colombo per quella tentatrice

In queste ore il mondo del gossip è infiammato da alcune foto scattate in un ristorante di Firenze. In esse si vede l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo con i suoi due figli e l’ex tentatrice Greta RossettiQuest’ultima è attualmente la fidanzata di Mirko Brunetti, conosciuto in questa edizione di Temptation IslandLe foto e i video sono stati inviati all’esperto di gossip Investigatore Social.

Chi li ha visti nel ristorante ha detto che si sono assentati per 15 minuti dal tavolo e hanno lasciato soli i bambini. Hanno pure riferito che Greta era molto in confidenza con il bambino più piccolo.

La Rossetti prontamente ha pubblicato delle storie su Instagram nelle quali spiega che tra lei e Eugenio c’è solo un rapporto di amicizia. Che lei era a Firenze a trovare un’amica e ha colto la palla al balzo per salutare e cenare con il suo ex. Tra lei e Eugenio la frequentazione è durata solo due mesi, esattamente gennaio e febbraio 2023. Tra loro però è rimasto, a dire di Greta, una bella amicizia.

Queste foto e questi video, facendo il giro del web, sono arrivati anche a Francesca Del Tagliaex compagna di Eugenio e madre dei loro due figli. La loro storia d’amore, nata a Uomini E Donne, è stata tra le più belle in assoluto ma ahimè è finita dopo dieci anni.

Ecco come ha reagito Francesca.

”Vi prego di smettere di scrivermi di terze persone.. che già vedere foto che girano fatte da persone sconosciute dei miei figli mi fa alquanto incazzare. Grazie”.

Che ne pensate della reazione di Francesca? Ha ragione ad essere furiosa? Peccato per questo episodio che l’ha irritata tanto, ultimamente con Eugenio erano riusciti a ristabilire dei rapporti pacifici per via dei figli.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 26/08/2023 20:28

    A me sembra un po’ gelosa

  2. NERIOil 26/08/2023 23:23

    TROPPI EX!!!    qui , in poche righe, c’è una ex tentatrice, un ex tronista, una ex scopamica e una ex compagna 

    qui, in questo pianeta vipepttino, se non sei ex di qualcuno o qualcosa…cosa sei????????????????????????????

  3. NERIOil 26/08/2023 23:29

    dimenticavo…parecchi sono anche ex-lavoratori!  sempre ex cmq 

  4. Marottail 26/08/2023 23:33

    Quei due palesemente amanti. La storia tra Greta e Mirko fake

    Francesca fa bene a lamentarsi. Gente sconosciuta fa foto ai suoi figli per mandare lo scoop su ai gossippari

Lascia un commento