Scoppia il montepremi gate: Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni hanno fatto un accordo?

Montepremi gate grazie a Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni: ecco il presunto accordo

Col trascorrere del tempo le dinamiche nella Casa del Grande Fratello diventano sempre più intrecciate. Alcuni giorni fa è entrato nel reality il judoka Marco MaddaloniQuest’ultimo si è subito avvicinato alla concorrente più forte della Casa, Beatrice Luzzi.

I due, dopo un piccolo screzio iniziale, sono diventati amici. E lui nel reality ha preso il posto del ritirato Ciro Esposito, come marionetta degli autori, insieme a Fiordaliso, per far fare pace a Beatrice e Giuseppe Garibaldi. Ma, nonostante il suo intervento di stanotte, il suo compito per ora non ha sortito gli effetti sperati. I dettagli qui La disfatta di Giuseppe Garibaldi: Beatrice sempre più vicina a Vittorio!.

Stanotte però è accaduto un altro fatto di cui sicuramente si parlerà prossimamente nella Casa.

Beatrice e Marco, verso l’una di notte, si sono messi a chiacchierare sul letto di Grecia Colmenares. Tra i vari argomenti trattati c’è stato quello del montepremi finale del reality. L’attrice ha detto a Marco che deve assolutamente arrivare fino alla fine. Il judoka è convinto di vincere anche il Grande Fratello dopo avere vinto già due reality. Lei è d’accordo che lui arrivi alla fine ma a vincere non dev’essere lui. Gli propone di accordarsi per dividersi il montepremi. Maddaloni è d’accordo a condizione che la parte in beneficenza la diano ad Alex Schwazer per pagarsi le spese del processo in corso con la giustizia sportiva. Proprio il motivo  per cui il corridore ha deciso di partecipare al reality. 

Beatrice accetta quest’ultima proposta sulla beneficenza. Maddaloni le garantisce la correttezza sulla divisione del montepremi perché lui sta bene economicamente.  I due poi sbottano a ridere e Marco paragona se’ stesso e la Luzzi ai personaggi dei cartoni animati Arsenio Lupin e la sua fidanzata Margot!

Mentre i due chiacchieravano, nel letto dietro c’erano Anita Olivieri e Rosy Chin che hanno sentito tutto.

E stamattina di questo accordo sul montepremi Anita ne ha accennato proprio a Giuseppe Garibaldi per metterlo ulteriormente in guardia dall’attrice. Oggi a pranzo Maddaloni, saputo che Anita aveva sentito, ha messo le mani avanti buttandola sul ridere. Ma in fondo in fondo si trattava solo di uno scherzo? E se anche non lo fosse stato che ci sarebbe di male?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento