La disfatta di Giuseppe Garibaldi: Beatrice sempre più vicina a Vittorio!

La disfatta di Giuseppe più incoerente che mai!

La disfatta del Garibaldi.

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello è successo veramente di tutto! Sarà stata forse l’atmosfera creata dalla festa pugliese, ma alcuni concorrenti si sono lasciati veramente andare! In primis c’è stato un riavvicinamento durante i balli tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice LuzziI due hanno ripreso a parlare e scherzare come un tempo. Avvinghiati l’uno all’altra, l’attrice ha chiesto al bidello di scusarsi con lei. Un tentativo per superare l’astio e forse ricominciare. Ma Giuseppe invece le ha rinfacciato delle frasi che qualcuno gli ha riferito e che erano negative su di lui. Tra i due è cominciato un tira e molla nel quale a vicenda si rinfacciavano le mancanze. Il momento di rottura però si è raggiunto quando Giuseppe ha rinfacciato a Beatrice che ora lei ha trovato un nuovo amico speciale Vittorio Menozzi.

Questa osservazione del bidello ha mandato su tutte le furie l’attrice che ha scansato energica l’uomo che era avvinghiato a lei. Nel mentre nel tugurio c’era anche Vittorio che ballava con Grecia Colmenares. Sembrava proprio che stesse lì ad origliare! Appena allontanatosi Giuseppe, Beatrice e il modello si sono avvicinati e messi a ballare un lento.

Successivamente l’attrice e il bidello si sono nuovamente confrontati ma anche stavolta lei è rimasta delusa perché lui non le ha detto le parole che si aspettava. 
Vittorio invece ha tenuto a bada Giuseppe ribadendogli che tra lui e Beatrice c’è solo amicizia. Quest’ultima ha ringraziato Vittorio  per averla aiutata a vendicarsi del bidello e di come lui l’aveva trattata.

La diretta si è conclusa con questa situazione. C’è da aggiungere che ieri sera Beatrice ci si è  messa veramente d’impegno a intrattenere il pubblico creando continui colpi di scena.

Giuseppe invece con questo ritorno verso Beatrice ha mostrato l’ennesima sua incoerenza. E chissà cosa avrà pensato di lui Anita Olivieri che, finora, gli è sempre stata vicina quando lui stava giù di morale e che ieri invece non lo guardava nemmeno più in faccia.

by emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/11/2023 16:57

    la disfatta di Garibaldi? ma allora a Napoli e Palermo comandano ancora i BORBONI….

Lascia un commento