Beatrice Luzzi spara un giudizio su Perla Vatiero che manda in tilt i fan

Beatrice parla di Perla in modo non troppo lusinghiero. Cosa intendeva?

Stamattina la concorrente del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha espresso un giudizio sulla personalità di Perla Vatiero in rapporto al suo ex fidanzato Mirko Brunetti. In questo momento l’attenzione del web è concentrata proprio sui due ex protagonisti di Temptation Island  2023 che ora si trovano insieme nel reality di Cinecittà.

Parlando con Fiordaliso la Luzzi ha dichiarato sulla salernitana:

”Se lui dovesse fare il passo, lei non gliela farebbe a resistere. Sai, lui per lei è un pezzo grosso, cioè lei uno così non lo trova più. Mentre lui può trovare di più. Questa è diciamo, freddamente, l’analisi. No, a me piace molto lei però lui può puntare molto, molto alto. Lei più di tanto no, oggettivamente”.

Cosa ne pensate di questo giudizio di Beatrice su Perla? Lei non sarà mai all’altezza del suo ex Mirko? Che cosa intedeva dire? Nel frattempo ieri sera, grazie al gioco della bottiglia, i due ex fidanzati hanno ballato insieme sulle note della romantica canzone di Whitney Houston ” I will always love you”. E, mentre erano avvinghiati, Mirko e Perla hanno deciso di deporre l’ascia di guerra e fare pace. I dettagli qui Grande Fratello, un ballo romantico scioglie “l’era glaciale” che separava Mirko Brunetti e Perla Vatiero!.

Chissà se in puntata gli autori mostreranno queste dichiarazioni di Beatrice a Perla e lei come reagirà….

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 23/11/2023 09:27

    Posso dire che penso che BEA sia una snob classista, si vedesse lei e il calabrese spara sentenze su tutti . che ipocrisia.

  2. ergosonoil 23/11/2023 09:36

    Bea dovrebbe guardare il suo orto, ha + di 50 anni 2 figli e si permette di dare giudizi su un rapporto di 5 anni e giudicare chi è adatto a chi, sono 2 ragazzi che troppo presto hanno preso delle decisioni che non sono stato in grado di portare avanti sbagliando tutti e 2 è una classista 

  3. emmaforeveril 23/11/2023 09:38

    I difetti pesanti di questa donna stanno venendo tutto fuori finalmente

  4. arya54il 23/11/2023 13:59

    adoro Bea!!

Lascia un commento