Archivio tag: Grande Fratello

Continuano le tensioni fra i due ex del Grande Fratello

Continuano le tensioni tra la coppia scoppiata che piaceva tanto al pubblico del reality

Continuano le tensioni tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e sembra proprio che non ci sia alcuna possibilità di riappacificazione. I due continuano a discutere. Ieri nella Casa di Cinecittà c’è stata una bella iniziativa. Gli autori hanno proposto ai concorrenti di imitarsi tra loro e le risate non sono mancate!

A fine serata la regia ha mandato in onda un successo di Fiordaliso “Accidenti a te” e tutti si sono messi ad ascoltare la canzone. Tutti tranne Giuseppe Garibaldi che nel frattempo aveva cominciato a lavare i piatti.

Beatrice Luzzi è andata da lui a rimproverarlo perché il rumore dell’acqua che usciva dal rubinetto disturbava gli altri che ascoltavano la canzone. La donna ha usato toni forti ma il bidello non le ha dato corda. Successivamente quest’ultimo a Fiordaliso ha detto che se fosse per Beatrice e Vittorio la cucina sarebbe sempre sporca. E che lui ha commesso una sola volta l’errore di stare con la Luzzi.

L’attrice invece ad Angelica Baraldi, che le faceva notare che Garibaldi non le rivolge la parola, ha risposto:

”Chi ca**o se ne frega!”

https://twitter.com/barumiliano/status/1726042690146431456?t=dvL47dRiJNf5-LsJl1qtbg&s=19

Insomma tra i due concorrenti la tensione continua per il dispiacere delle shippers della coppia che speravano in un ritorno di fiamma. E voi che ne pensate? Beatrice e Giuseppe un giorno faranno pace? Intanto c’è chi veramente sta sfruttando al massimo la sua partecipazione al reality e se la “canta”

Uscito il singolo di un vip dell’attuale Grande Fratello

by emmaforever

Leggi anche...

Uscito il singolo di un vip dell’attuale Grande Fratello

Uscito il singolo del vip molto discusso del Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello c’è un concorrente assai discusso che non tutti sanno forse che è anche un cantante. Stiamo parlando di Massimiliano Varrese

Il Vip più volte nel reality ha raccontato dei suoi trascorsi di attore e ballerino. Varrese ha partecipato a fiction famose come “Carabinieri” e “Il bello delle donne”. Ha ballato con famose guest star come Geri Halloween e arrivato secondo nel 2019 ad Amici Celebrities.

Ma non tutti sanno che è anche un cantautore. Nel 2008 lui è stato coprotagonista del film di Crisostomi “Alice” dove ha  cantato  il brano scritto da lui “L’amore cos’è”. E, proprio in queste ultime ore, è uscita l’ultima fatica musicale di Massimiliano, “Niente da dividere”.

In Casa il gieffino l’aveva detto che era in previsione l’uscita di un suo disco. Chissà se questa partecipazione al reality aumenterà la conoscenza di Varrese sotto il profilo di cantante. Intanto i suoi fan, i Maxers, l’hanno diffusa sui social.

E voi siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Varrese?

by emmaforever 

Leggi anche...

Mirko Brunetti si tiene distante da Perla Vatiero e i fan perletti si arrabbiano con Angelica

Mirko non si avvicina a Perla e Angelica fa la parte del terzo incomodo

La puntata di ieri del Grande Fratello ha raggiunto il suo momento clou quando nella Casa è entrata la nuova concorrente Perla VatieroTutti gli occhi degli inquilini e dei telespettatori erano puntati sulla reazione che Mirko Brunetti avrebbe avuto nel rivedere la sua ex. Tutti hanno osservato che lui si sentiva a disagio, dato che a casa c’è la sua attuale fidanzata Greta Rossetti che assiste a tutto questo.

Oggi pomeriggio Mirko ha dichiarato agli amici in piscina che comunque lui ha intenzione di stare lontano da Perla. E continua a ribadire che ama Greta. Nel contempo il reatino ha detto che vuole continuare a essere lo stesso di prima nella Casa, soprattutto con le ragazze. Infatti ha continuato a trascorrere la maggior parte del suo tempo con Angelica, come faceva prima che entrasse Perla nel reality.

Oggi, mentre erano chiusi in camera Fiordaliso e Beatrice Luzzi hanno notato il forte feeling tra Angelica e Mirko. Addirittura lei gli ha fatto un lungo grattino.

https://twitter.com/secondomenz/status/1725562822841495778?t=ymVAriSTluEYPK5bVwdZvw&s=19

Che ne pensate di quello che sta succedendo nella Casa? Anche secondo voi tra Mirko e Perla non accadrà nulla?

by emmaforever 

Leggi anche...

Paolo Masella chiude con Letizia Petris e invita un altro concorrente a farsi avanti con lei!

Paolo molla Letizia

Il dopo puntata di ieri del Grande Fratello ha riservato molte sorprese. Oltre all’ingresso come concorrente dell’ex di Mirko Brunetti, Perla Vatiero, un concorrente storico della Casa ha preso un’importante decisione. 
Si tratta di Paolo MasellaIl macellaio ha deciso di mettere uno stop definitivo alla sua storia con Letizia Petris.

Tutto è partito dalla scorsa notte. La romagnola era molto giù di morale per la vicenda emersa con la sua ex Nicole Conte. I dettagli qui Grande Fratello, nel post puntata Letizia Petris è assalita dai sensi di colpa verso la madre e Beatrice Luzzi le consiglia di….

Anche Vittorio Menozzi era giù a causa di problemi familiari. I due si sono confrontati e consolati. Poi Letizia si è messa a letto senza salutare Paolo. Si è rimessa a piangere e nuovamente Vittorio è andato a consolarla.

Il romano ha visto tutta la scena. Da questo ha compreso che per lui è solo una comfort zone e null’altro. Che lei non è affatto presa da lui.

Ieri pomeriggio Paolo ha deciso di dire proprio questo a Letizia e di conseguenza chiudere con lei.

La romagnola è rimasta assai stupita da questa decisione. Secondo lei ha dimostrato molto al macellaio. Ha lasciato un ragazzo con cui stava da tre anni proprio perché ha percepito che lui non la faceva sentire importante come fa Paolo.

Inoltre ha trovato anche il coraggio di baciare il romano. Quest’ultimo però è infastidito perché lei in pubblico rifiuta di baciarlo e questo lo ferisce molto. Alla fine Paolo è risultato irremovibile. Non solo ha deciso di chiudere definitivamente (?) con Letizia. Ma è anche andato dal suo “rivale” Vittorio a dirgli che ora ha via libera con… Letizia!

https://twitter.com/melonsmeter/status/1725446216597586313?t=9pGwQxBZYeJlTACoDQQ7bQ&s=19

Che succederà ora? Sul web in molti hanno sempre sperato che Letizia e Vittorio potessero mettersi insieme. In tal senso sono arrivati anche degli aerei.

Che ne pensate di questo nuovo triangolo in divenire?

by emmaforever 

Leggi anche...

La reazione di Greta Rossetti dopo l’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello

La reazione di Greta dopo l’entrata di Perla nel reality

Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello, finalmente ha fatto il suo ingresso Perla Vatiero che ha potuto riabbracciare il suo ex Mirko Brunetti. Gli inquilini fin da subito l’hanno accolta bene. Mirko inizialmente essendo in imbarazzo ha detto:

“Dite a Greta che la amo, non se lo scordasse”.

Ma come ha reagito la Rossetti? Ha seguito l’incontro in diretta e ha apprezzato ciò che le ha detto il suo precisando poi alcune cose:

E’ inutile che mi dite che non dò supporto a Mirko! Ragazzi, io l’ho postato, ho fatto le interviste, ho fatto il video, ho fatto mille storie dove facevo vedere il mio conforto e la mia felicità e il mio essere orgogliosa di lui.

Se non glielo fanno vedere non è colpa mia. Io ho fatto l’intervista video, l’intervista scritta, ho fatto mille storie. Io più di questo non so che fare! Io sono a casa!

Se questi feedback non glieli mostrano che posso farci. Non sto facendo nessun tipo di gioco, non sto giocando.

Quello che potevo fare l’ho fatto. Se loro non lo fanno vedere non è colpa mia. Non posso farci niente, non c’entro, non prendetevela con me”.

Dunque Greta ha accusato gli autori di non aver mostrato né l’intervista né i video che lei ha fatto per sostenere Mirko, forse perché stanno pensando di farla entrare?

Cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Grande Fratello, ecco la strana giustificazione che Riccardo Romagnoli tira fuori per il mancato bacio alla sua fidanzata Angelica Baraldi!

La giustificazione di Riccardo Romagnoli sul bacio mancato alla fidanzata Angelica non convince 

Con il trascorrere delle settimane la concorrente del Grande Fratello Angelica Baraldi sta diventando sempre più protagonista del reality, ma, più di lei, lo sta diventando il suo misterioso fidanzato Riccardo Romagnoli.

La sua incursione nel reality per fare una sorpresa alla sua fidanzata Angelica non ha convinto il pubblico. Il suo intervento sembrava un discorso preparato ad hoc.

E la cosa più grave è che lui, dopo due mesi , non ha nemmeno provato a baciare la sua Angelica!

Raggiunto dal portale FanPage.it Romagnoli risponde questo sul mancato bacio.

” Sono entrato perché avevo il piacere di dire delle cose ad Angelica, riguardo alle quali avevo ragionato parecchio. Avevo poco tempo per dire tantissimo. Devo ammettere che in quel contesto il bacio non mi è venuto come primo gesto perché ero concentrato nel trasferirle tutta la mia positività. Lei ci tiene molto al mio giudizio e a quello delle nostre famiglie, aveva il timore che noi potessimo giudicarla negativamente, quindi quello è stato il punto più importante.

Se dovessi rientrare nella Casa la bacerei sicuramente. Io sono un ragazzo che spesso fatica a esternare i propri sentimenti in pubblico e, infatti, se qualcuno dovesse incontrare me e Angelica per strada non ci vedrebbe baciarci o tenerci per mano perché le nostre cose sono private e ci piace farle quando non ci vede nessuno. Davanti a milioni di persone per me era un po’ complesso, non penso l’unico in Italia ad avere problemi a esternare quello che prova”.

Romagnoli dopo la nostra segnalazione che su Instagram lui ha le foto dell’ex e non quelle di Angelica ha messo finalmente una foto con la Baraldi. 

I dettagli qui Grande Fratello, il fidanzato di Angelica Baraldi rende pubblico il suo profilo e ciò evidenzia ulteriormente le anomalie del loro rapporto!.

L’uomo con questa lunga risposta giustifica il motivo per cui non ha baciato la fidanzata con cui si frequenta da due anni, come lui ci ha tenuto a precisare.

Che ne pensate della sua risposta?

by emmaforever

Leggi anche...

Roma Claudio e il racconto inedito su Heidi Baci

Roma contro l’ex coinquilina del Grande Fratello Heidi

Roma Claudio è stato il concorrente passato più inosservato di questa edizione del Grande Fratello. Il 34 enne è nato in Riviera Romagnola, e anche se ha studiato per diventare un veterinario attualmente fa l’imprenditore nel mondo del wellness. Probabilmente la partecipazione al reality doveva essere un trampolino di lancio per diventare famoso tra i vip che così avrebbero frequentato il suo centro fitness a Roma. Purtroppo la permanenza è stata troppo breve e poco incisiva.

Nonostante ciò, ora che è fuori cerca di raccontare la sua verità su quello che è accaduto mentre era nella Casa. Non si è risparmiato nel giudicare i suoi compagni (potete rileggere l’intervista QUI). E poi ha voluto fare una menzione speciale su Heidi Baci, con la quale sembrava andare d’accordo…sembrava! Di lei ha rivelato su ‘Chi’:

«Lei è un caso a parte, é astuta e intelligente. I primi giorni scherzavamo molto. Le dicevo che era la mia bambolina e lei rideva, faceva quello che poi ha fatto con Varrese. Ma ero più sereno di lui, sapevo benissimo che mi avrebbe preso in giro e non volevo fare la sua stessa fine».

Roma quindi si ritiene più intelligente di Varrese e non si è fatto ingannare dai suoi modi ruffiani. Nonostante ciò lui è fuori e l’attore è ancora dentro. Che ne pensate di queste sue ultime affermazioni?

Leggi anche...

Claudio Roma contro tutti tranne Beatrice Luzzi: “Lei vince su tutti”

Claudio Roma spara a zero su tutti gli ex compagni del Grande Fratello

Claudio Roma è stato il primo eliminato di questo Grande Fratello misto. Non ha lasciato il segno in questa edizione, ma a suo dire è stata anche colpa dei suoi compagni. Al settimanale ‘Chi’ ha raccontato come i suoi coinquilini non lo hanno calcolato anzi…lo hanno addirittura evitato. Questo lo ha portato a non aprirsi con gli altri e a non far venire fuori la sua vera personalità. Per tale motivo ha avuto da ridire su ognuno di loro. Ecco cosa ha detto:

D. Perché é uscito?

R. «Ho cercato di andare d’accordo con tutti, di essere gentile, ma venivo ignorato. E’ una vita che combatto con persone che hanno pregiudizi nei miei confronti e, quindi, ho cercato di pormi con molta umiltà. Ma nessuno si interessava a me, nessuno mi ha chiesto della mia vita, sembrava proprio che mi evitassero. E per me é stata molto dura perché non ho mai elemosinato attenzioni. Forse intuivano il mio carattere, mi vedevano come un leone travestito da pecora e mi tenevano lontano per paura che mi mettessi al centro dell’attenzione».

D. Che idea si é fatto dei concorrenti? Partiamo da Giuseppe Garibaldi.

R. «Mi fa tenerezza, é un ragazzo che é uscito dal nido a 30 anni, non ha mai visto niente, fa cose che io facevo a 19 anni. A lui non importa di Beatrice Luzzi, avrebbe accettato le avance di qualunque donna».

D. Vittorio Menozzi.

R. «Lo stimo molto, ma deve fare chiarezza e capire chi é veramente. Non ha reazioni, reprime le emozioni, ha una gran testa, ma mi sembra confuso».

D. Massimiliano Varrese.

R. «E’ un attore in tutti i sensi, non certo da Oscar ma di sicuro più bravo di me e questo, forse, é il motivo per cui é ancora lì».

D. Beatrice Luzzi.

R. «Lei é tanta roba, é una brava attrice, intelligente, una donna dominante».

D. Mirko Brunetti.

R. «Non riesco a capire il suo presunto fascino. Ha sempre questa smorfia indecifrabile».

D. Cosa si aspettava dai concorrenti della Casa?

R. «Un complimento: non sarebbe costato nulla, ma non l’ho mai ricevuto. L’unico me lo ha fatto Beatrice, mi ha detto che ho delle labbra stupende. Perché lei é una che, se vuole dire una cosa, la dice, mentre gli altri sono piu calcolatori. Per questo Bea vince su tutti».

Passando al vaglio di Claudio, l’unica veramente promossa è Beatrice. Tutti gli altri rimandati o addirittura bocciati. Che ne pensate delle sue parole? Ha ragione?

Leggi anche...

Telenovela Oriele parte 12: la rivale in amore di Oriana è un’ex tronista?

Telenovela Oriele parte 12: un’ex tronista è la rivale in amore di Oriana?

Era scontato che la telenovela degli Oriele non si fosse conclusa ma che ci fosse un nuovo capitolo per la gioia dei fan che la seguono in maniera “maniacale”.

Nell’ultima puntata avevamo lasciato Daniele Dal Moro in lacrime a VeronaOriana Marzoli tornata a Madrid da sua madre e dal suo amato cane Cocco.

Stavolta la causa della nuova rottura sono state delle chat di Daniele con una sua affascinante amica, Sabrina. Lui però si era giustificato raccontandole che la ragazza gli aveva solamente chiesto consigli tecnici su alcune sue fotografie. I dettagli li trovate QUI: Telenovela Oriele parte 11: la coppia svela i motivi alla base della rottura definitiva (?) fine (?).

Ma ieri è scoppiato un nuovo “dramma”, l’ex tronista Sonia Lorenzini ha pubblicato una storia su Instagram nella quale, divertita, mostra di indossare un cappotto di… Daniele!

Subito le shippers della coppia sono insorte: quanta confidenza ci potrà mai essere tra Dal Moro e Sonia al punto di prestarle un suo cappotto? E quando sarebbe avvenuto il prestito di un capo di abbigliamento così personale?

Quando Oriana era a Verona la Lorenzini è uscita insieme a lei, Daniele ed altri amici, dunque anche le due ragazze si conoscono e sono amiche.

Una storia infinita…

Ma il racconto non finisce qui, subito dopo la pubblicazione della storia di Sonia, le fan di Oriana hanno diffuso un audio della Marzoli, in esso la si sentiva chiaramente piangere a singhiozzi.

Tra le lacrime confidava che di Daniele non voleva saperne più.

Pare però che questo audio non si riferisse a Sonia, perché è stato pubblicato solo qualche minuto dopo la storia della Lorenzini e quindi troppo vicino a quella storia su Instagram per esserci un collegamento. Piuttosto la venezuelana sta male perché Daniele ha pubblicato il messaggio che lei gli ha mandato in cui ribadiva che non ne vuole sapere più di lui.

Sembra anche che Oriana stesse così male al punto da rinunciare ad un importante evento di lavoro previsto per ieri.

La stessa Sonia ha deciso di intervenire sui social scrivendo:

“Ah, qualcuno capisce qualcosa allora…infatti io l’ho già sentita al telefono Oriana e chiudo qui perché non alimenterò più la follia della gente! Ma prenderò provvedimenti verso tutte quelle persone che mi hanno mandato minacce e insulti per il nulla.”

Sonia dunque si tira fuori dalla storia burrascosa fra Oriana e Daniele ribadendo che lei è una cara amica di entrambi.

E voi che ne pensate di questa nuova puntata della telenovela Oriele?

Alla prossima per nuovi colpi di scena!

by Emmaforever

Leggi anche...

Intervista doppia a Greta Rossetti e Perla Vatiero che non se le mandano a dire e si contendono ancora Mirko Brunetti

Greta e Perla si contendono ancora Mirko Brunetti

Il triangolo di quest’anno del Grande Fratello si svolge più fuori che dentro la casa. Gli autori giocano molto su Mirko Brunetti che è stato fatto entrare nel gioco ad inizio ben avviato. La storia in bilico con Greta Rossetti, e quella che sembra ancora non conclusasi con Perla Vatiero, sta appassionando i telespettatori. Ma anche Signorini ed autori al seguito si sono appassionati al punto che ci offrono una bella intervista doppia solo settimanale Chi. Ecco alcuni stralci interessanti:

Domanda. Cosa ha pensato quando ha visto Mirko al Gf?

Greta. «Sono felice che piaccia alle donne, é il mio fidanzato. Poi li dentro sono assatanate, non vedono un maschio da due mesi. Ma, se fai la gatta morta, me ne accorgo.

Angelica ha giocato con Mirko, lo ha fatto perché era in nomination. Se é interessata, però lo dica, non faccia credere di essere innamorata di quello pseudo fidanzato, Riccardo, che si é permesso di giudicarmi senza conoscermi in trasmissione. Consiglio anche a loro di fare Temptation Island, hanno qualche problema».

Perla. «Ho pensato che, entrando al Gf, lontano da tutti, avrebbe avuto modo di ripensare, fare un passo indietro nei miei confronti. Vedo che, quando si parla di me, cambia discorso.

Gli ho scritto una lettera che ha ricevuto nella Casa e ho visto che é cambiato, scherzava di più, si lasciava andare, credeva in se’ stesso. Ha ancora bisogno delia mia approvazione».

D. Cosa é successo a Temptation Island?

Perla. «lo e Mirko siamo andati a Temptation Island perché il nostro rapporto era diventato apatico, monotono, da parte sua sentivo poco entusiasmo. Ma il modo in cui si é chiusa la nostra storia, é folle e assurdo. Ed é brutto che, dopo l’ultimo falò di confronto, non abbiamo mai avuto modo di parlarci. Oggi non lo riconosco, non é l’uomo che ho amato. Greta? Una persona che prima dice che io e Mirko dovremmo confrontarci e poi si preoccupa per un messaggio che mi manda: é molto incoerente».

D. Ha soffiato Mirko a Perla?

Greta. «Non ho pensato di portarlo via a Perla, ci siamo avvicinati fisicamente quando ho capito che la loro relazione era finita. All’inizio diceva di essere innamoratissimo di lei, ma poi ho capito che non era così, che non era innamorato da anni ma faceva fatica ad accettarlo. Non volevo rubarle il fidanzato e non ho mai avuto modo di parlare con lei, mi ha sempre insultato».

Perla.«lo non penso che Greta mi abbia portato via Mirko, però é certo che, se non ci fosse stata lei, sarebbe tornato a casa con me.

Non abbiamo mai avuto problemi di tradimenti, non siamo una coppia finita, i nostri problemi erano risolvibili. Ma, di certo, io I’ho amato più di quanto lui abbia amato me, perché io ho amato lui e basta mentre lui amava me e la mia famiglia, che gli da dato quel calore che gli mancava. II problema é che ultimamente, per varie confusioni mie mentali, avevo degli alti e bassi. A volte rifiutavo il contatto fisico, ma aver chiuso cosi é stato uno choc, é una cosa che non ho superato perché ero convinta che mi amasse e non pensavo che un problema lo avrebbe portato da un’altra persona. Lui é uno che si lascia condizionare tanto dagli altri. Vuole piacere a tutti e non scontentare nessuno».

D. Secondo lei l’altra ama Mirko?

Greta. «Per me Perla vuole solo farmi arrabbiare. Mi definisce “la bambola di plastica” e dice che sono “tutta rifatta”. Deve farsi la sua vita, sono passati quattro mesi e mezzo».

Perla. «Greta é incommentabile, é il nulla, é una passante, é palese che lei stia con Mirko per tutto quello che c’é intorno.

Il problema non é lei, é il fatto che lui possa amare una donna tanto diversa da me. Non I’ho mai presa in giro per la chirurgia, ho detto solo che il mio fidanzato mi ha sempre amato ripetendomi che ero perfetta così. Mi ha criticato perché ho fatto il filler alle labbra e sta con una che ne ha fatto il quadruplo di me».

E poi arriva il consiglio per Mirko:

Perla. «Tenere gli occhi aperti. La cosa migliore per lui? Restare solo. Non lo odio, anche se ho avuto momenti di rabbia. Lo vedo nel pallone, ha bisogno di qualcuno che lo svegli e quella persona sono sempre stata io. Sicuramente ho provato tanto amore per lui, amo la persona che era, non ho mai smesso di amare quella persona. E non ho mai provato amore per un altro, al massimo attrazione fisica».

Quindi sembra quasi che Perla provi anche dei sentimenti per l’ex. L’entrata nella casa, che ormai è certa, cambierà qualcosa tra di loro?

Leggi anche...