Grande Fratello, Massimiliano Varrese accusa Angelica Baraldi di fare la “gattamorta” con Mirko Brunetti e Perla Vatiero reagisce così…

Arriva la reazione di Perla Vatiero alle accuse di Massimiliano Varrese mosse nei confronti di Angelica Baraldi di “provarci” con Mirko Brunetti…

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata ricca di molte emozioni.

Uno tra gli argomenti che ha maggiormente catalizzato l’attenzione del pubblico è il rapporto attuale fra i due ex e attuali concorrenti nella Casa: Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

Un rapporto tra i due che, per adesso, appare  molto prudente e controllato, i dettagli li trovate QUI: Mirko vuole lasciare Greta? Eccovi il fuorionda.

Ma nel triangolo Mirko/ Perla/ Greta c’è un quarto elemento che ha modificato l’allegorica figura geometrica in un quadrilatero: Angelica Baraldi.

L’emiliana ha da sempre un forte feeling con Brunetti e ieri gli autori hanno mandato in onda una clip dove si vedono Angelica e Mirko intenti a fare la doccia insieme, indugiando su lei che gli faceva i grattini sulla gamba.

Questo video ha reso la Baraldi una specie di “rivale” sia per Perla che per Greta.

Dopo la puntata, Massimiliano Varrese ha attaccato Angelica: secondo lui da fuori è facile, vedendo i comportamenti della ragazza, credere che lei stia facendo la gattamorta con Mirko. L’emiliana non crede assolutamente di avere questo atteggiamento con il reatino.

E’ piuttosto stato lui che è andato a farsi la doccia mentre la stava facendo lei.

Chi crede assolutamente alla buona fede di Angelica è proprio Perla. L’ex di Mirko ha trovato nell’emiliana un’amica con la quale trascorrere il suo tempo ed è diventata un suo punto di riferimento nella Casa.

Poco fa le due si sono fatte una bella chiacchierata in giardino, Angelica ha ribadito che lei non ha nessun interesse nei confronti di Mirko e che spera che lui ritorni con Perla. Quest’ultima è molto contenta che ci sia Angelica nella Casa e soffrirebbe molto se lei se ne andasse con il televoto di questa settimana.

Ecco una parte della loro conversazione in giardino:

I fan perletti, ossià della ship su Mirko e Perla, vorrebbero mandare a casa lunedì prossimo la Baraldi perché la vedono come una possibile minaccia per il ritorno di fiamma tra i due. E voi invece credete alla sincerità di Angelica? Lei realmente non prova nulla per il bel Brunetti?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento