Archivio tag: Grande Fratello

Grande Fratello, Rosy Chin volta le spalle a Letizia Petris: Nicole è una mia amica e…

Grande Fratello, Rosy Chin è un’amica dell’ex di Letizia Petris ed ha deciso di…

Tra le tante dinamiche a cui abbiamo assistito nella puntata di ieri del Grande Fratello ce n’è una che ha colpito molto il pubblico.

Quella riguardante Letizia Petris e la sua ex Nicole ConteUn amore travagliato il loro, troncato violentemente dalla romagnola a causa dei suoi genitori che si opponevano. Alcuni dettagli inquietanti sono emersi dal racconto che la Conte ha fatto sui social, pare che Letizia l’avesse tradita più volte e che l’abbia pure picchiata in due occasioni.

I dettagli li trovate QUI: L’ex di Letizia Petris sbotta su Instagram: è una cattiva persona e mi ha rovinato la vita!.

Ma c’è un dettaglio che finora, in questa storia, era passato in secondo piano, nella Casa c’è una concorrente che conosce bene ed è amica di Nicole: la chef Rosy Chin!

Quest’ultima proprio ieri ha deciso di non dormire più nel letto con Letizia perchè infastidita da alcuni comportamenti di quest’ultima e tra le due concorrenti i rapporti non sono per niente rosei.

Dopo la puntata, Rosy si è sfogata in cucina con Angelica Baraldi e ha raccontato questo:

“Apro e chiudo una parentesi: Nicole è una mia amica ed è giusto che abbia avuto il suo diritto di replica. Ti posso dire che Nicole è una persona straordinaria, tutto qua. Poi ognuno pensi quello che vuole.”

“L’importante è che lei abbia avuto il suo momento di dire la sua. Anche perché se si parla di una storia dove una non c’è, anche se la si dipinge come bellissima per poter passare poi in un certo modo , è giusto anche così, no? E chi non conosce dovrebbe stare solo che in silenzio. Io la penso così. Due opinioni diverse che fanno molto pensare, tutto qua. Mi limito qua e mi limito solo a dire che Nicole ha fatto benissimo. Anzi, se fosse venuta qua sarebbe stato anche meglio. Lei è una persona straordinaria, ha un cuore immenso, pazzesca, generosa, buona, troppo buona. “

“E mi ha fatto male leggere che per tre anni è andata dallo psicologo perché riceveva le botte. A me certe cose non le ha raccontate perché non voleva influire sul mio percorso. E ti doco solo che per fortuna io ho fatto il passaggio il giorno prima di letto perché sennò dopo non avrei più potuto farlo.”

Rosy Chin crede completamente al racconto di Nicole sul rapporto con Letizia ed è amica da tempo della Conte. Con la Petris invece sta avendo dei problemi di convivenza.

E voi, da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, scoppia “l’aereo gate” nella Casa e Beatrice s’infuria con Anita e Giuseppe!

Beatrice se la prende con Anita e Giuseppe, la causa? Gli aerei arrivati per il suo compleanno…

Oggi è una giornata “importante” nella Casa del Grande Fratelloè il compleanno di Beatrice Luzzi e stanno passando gli aerei dei fan.

Il primo a passare è stato un aereo  degli amici dell’attrice che le hanno fatto gli auguri, poi ne sono arrivati due dal fandom di coppia di Beatrice e Giuseppe Garibaldi: i beabaldi.

Questi ultimi due aerei però non hanno sortito l’effetto sperato. Nella puntata di ieri Giuseppe ha dichiarato pubblicamente che vuole terminare la relazione con Beatrice perché litigano troppo spesso e lui si è spento.

Oggi dunque non si respirava un’aria serena fra i beabaldi e quando è arrivato il primo aereo Anita era in giardino a fare colazione. Beatrice avrebbe preferito che lei stesse dentro per festeggiare l’aereo solo con Giuseppe. 

Idem è accaduto con il secondo aereo di coppia e il bidello ha discusso con l’attrice perché non ha gioito per gli aerei. Lei lo ha mandato a quel paese e ha chiesto ai fan di non inviare più aerei di coppia.

Anche Anita ha consigliato a Giuseppe di lasciare perdere queste discussioni con Beatrice e di ringraziare semplicemente i fan senza creare forzature di coppia con l’attrice solo per far piacere ai fan.

E poco fa è arrivato il tanto atteso dedicato a Giuseppe ed Anita. I due ragazzi si sono lasciati andare ad effusioni e parole dolci reciproche e Beatrice ha reagito esclamando con tono ironico:

”Che festona!”

Gli aerei dei fan hanno creato delle dinamiche inattese nella Casa.

Chissà cosa accadrà stasera alla festa di compleanno di Beatrice…

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, nel post puntata Letizia Petris è assalita dai sensi di colpa verso la madre e Beatrice Luzzi le consiglia di…

I sensi di colpa di Letizia Petris nei confronti della madre attirano l’attenzione di Beatrice Luzzi che le consiglia di…

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello c’è stato un blocco dedicato a Letizia Petris e alla sua travagliata storia con Nicole Contela ragazza che lei aveva conosciuto e alla quale si era legata a 18 anni.

La relazione fra le due, a detta di Letizia, è terminata perché i genitori della gieffina erano assolutamente contrari che la figlia stesse con una ragazza.

La Petris ha raccontato che ha fatto di tutto per farsi odiare e quindi lasciare da Nicole e infatti quest’ultima ha raccontato che Letizia la tradiva e che per ben due volte le ha alzato le mani…

I dettagli li trovate QUI: L’ex di Letizia Petris sbotta su Instagram: è una cattiva persona e mi ha rovinato la vita!.

Dopo la puntata la ragazza era molto triste pensando quello che può avere detto sua madre vedendo il blocco su di lei; non vorrebbe che la madre possa soffrire ancora a causa sua.

Beatrice Luzzi ha deciso di dire la sua alla ragazza, secondo lei avrebbe dovuto essere libera di amare chi voleva ed in questo i suoi genitori hanno profondamente sbagliato a farla sentire in colpa.

A questo punto la Luzzi fa fatto precisa richiesta a Letizia: alla luce di quanto emerso, la romagnola non deve prendere in giro i sentimenti di Paolo MasellaIl ragazzo si è veramente invaghito di Letizia e merita sincerità da parte sua.

https://twitter.com/TrashAddicted/status/1724246970284319115?t=-4orxqeheRKAb35z_moA-g&s=19

https://twitter.com/DayNikiVip/status/1724249367299682555?t=UWEw-8Li-j6v_Vz7bCPM7w&s=19

Letizia in questo momento si sente in colpa verso la madre ma non può negare che la storia con Nicole per lei sia stata finora quella più importante della sua vita e che l’ha interrotta in maniera forzata ma non per mancanza di sentimento.

E Paolo, in tutto questo ambaradam, che posto occupa nella vita di Letizia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, Mirko Brunetti, dopo la puntata, continua a piangere per la sua ex Perla Vatiero!

Serata intensa per Mirko Brunetti che al termine della diretta del Grande Fratello continua a piangere per l’ex Perla Vatiero…

Ieri la puntata del Grande Fratello ha avuto, durante un blocco, un risvolto inaspettato!

Il concorrente Mirko Brunetti ha avuto, tramite un collegamento, un confronto con la sua ex storica, Perla VatieroCon lei ha convissuto per cinque anni ma a Temptation Island la loro storia si era conclusa e lui si era fidanzato con la tentatrice Greta Rossetti

Tra Mirko e Perla era rimasto qualcosa di irrisolto e si erano ritrovati nello studio di Uomini e Donne per un breve confronto e poi nulla più.

Il reatino, come gli altri inquilini della Casa, non sa che la Vatiero ieri avrebbe dovuto entrare come concorrente, ma purtroppo ha contratto il Covid e dovrà attendere ancora qualche giorno.

I due comunque hanno avuto ugualmente modo di parlare e confrontarsi e la ruggine di una volta ha lasciato il posto alla tenerezza e alla nostalgia per una storia che, per entrambi, rimarrà per sempre importante.

Mirko è scoppiato a piangere e ha continuato a farlo anche dopo la puntata, si è isolato per questo dagli altri. Raggiunto da Angelica Baraldi ha ribadito di essere innamorato di Greta, tuttavia, quando uscirà dal Grande Fratelloavrebbe piacere anche di incontrare  Perla per un’amichevole chiacchierata.

Nel frattempo la sua fidanzata ha espresso la sua gioia per aver sentito Mirko ribadire che ama solo lei.

Che ne pensate di quanto accaduto? Realmente per Mirko Perla è un capitolo chiuso? E cosa accadrà tra loro quando lei diventerà concorrente del reality?

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, l’ex di Letizia Petris esprime un pensiero su Paolo Masella…

Arriva l’opinione dell’ex di Letizia Petris su Paolo Masella…

Ieri Nicole Conte, l’ex fidanzata di Letizia Petris, ha partecipato ad una diretta con l’Investigatore Social.

Naturalmente l’argomento dell’intervista è stato il suo rapporto con Letizia, molto tormentato e altalenante.

Sappiamo già dell’accusa che la prima ha fatto alla seconda, ossia che l’ha picchiata e Nicole ha più volte sottolineato le infedeltà di Letizia nei confronti dei propri partners e anche le bugie che ha detto.

Ieri casualmente la Petris ha avuto un momento di pianto ed ha parlato a Paolo Masella proprio della sua ex Nicole.

Quest’ultima nella diretta ha anche espresso un suo sospetto: gli autori potrebbero averla messa al corrente del post e crede ne possano parlare in puntata. I dettagli li trovate QUI: L’ex di Letizia Petris sbotta su Instagram: é una cattiva persona e mi ha rovinato la vita!.

Nicole ha dichiarato a più riprese che non vuole andare al Grande Fratello per avere dei confronti con Letizia ed ha anche espresso il suo pensiero su Paolo Masella, il ragazzo che Letizia sta conoscendo nella Casa.

Sulla sincerità del romano la Conte non ha dubbi: lo vede realmente preso!

Non manca naturalmente il giudizio per la sua ex: Letizia ha un comportamento pessimo perché è principalmente infedele.

Secondo voi nella puntata che andrà in onda stasera si parlerà davvero del rapporto fra Letizia e la sua ex Nicole?

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, Beatrice Luzzi fa scoppiare il “durello gate” e parte il toto nomi: è stato uno tra loro…

Beatrice Luzzi dichiara di aver “acceso la passione” in uno degli inquilini della Casa del Grande Fratello…

Ieri nella Casa del Grande Fratello c’è stata la festa del sabato sera dedicata alla mitologia greca.

Gli inquilini si sono vestiti da divinità antiche e hanno danzato e bevuto come se fossero realmente sull’Olimpo.

Ad un certo punto, mentre erano a tavola, Beatrice Luzzi ha detto delle cose all’orecchio di Vittorio Menozzi che riguardavano qualcuno della Casa.

Ecco le sue parole:

”Quando ballai con lui successe una cosa. Cosa? Sei tu a doverlo indovinare senza dirlo. Se lo tiro fuori e il video lo comprova…”

Vittorio ha aggiunto:

”Si rivolta l’Olimpo!”

Beatrice ha concluso:

”Si rovinano famiglie!”

Si evince chiaramente dal discorso di Beatrice che un concorrente, ballando con lei, a suo dire si è eccitato!

Subito su Twitter è partito il toto nomi: con chi ce l’aveva Beatrice? Escludendo Giuseppe Garibaldi e lo stesso Vittorio, le ipotesi sono queste: in primis Massimiliano Varrese con cui la Luzzi ha ballato. Poi, dato che lei ha parlato di famiglie, si pensa a qualche ballo passato con Alex Schwazer.

Altri nomi ipotizzati sono quelli di Paolo Masella e Mirko Brunetti.

Beatrice ha spesso ballato, anche ieri sera, con i due ventiseienni della Casa.

Fatto sta che Vittorio ha poi riferito la confidenza della Luzzi a Giuseppe e il bidello ci è rimasto davvero male, visto che i suoi rapporti con l’attrice in questo momento sono pessimi. I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, è tornato il gelo fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi!,

Secondo voi chi è il protagonista del “durello gate” lanciato da Beatrice?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Anita Olivieri assente per un’ora dalla diretta del Grande Fratello: svelato il motivo

Anita sparisce dalla casa ma poi viene svelato dov’era finita

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello è avvenuto un piccolo giallo. La regia ha chiesto ai concorrenti di chiudersi in stanza da letto perché dovevano allestire la Casa per la festa del sabato sera, stavolta dedicata al mondo della mitologia. Gli inquilini ben presto si sono accorti che dal gruppo dei presenti mancava… Anita Olivieri!

La ragazza è ricomparsa solo dopo che la regia ha detto che i concorrenti potevano lasciare la camera da letto e sembrava alquanto misteriosa su quello che era successo lontano dagli altri. Ciro Petrone  ha capito che era successo qualcosa e lo ha detto anche a Beatrice Luzzi, nemica giurata di Anita. L’attrice ha sperato che fosse una cosa che l’avrebbe costretta a lasciare il reality. Le due inquiline sono reduci da una recente, accesa discussione. I dettagli qui Scoppia la lite del secolo fra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri ma a “rimetterci” è Giuseppe Garibaldi.

Solamente nel corso della festa la romana ha rivelato cosa sia accaduto durante la sua sparizione. Gli autori l’hanno chiamata in mistery per fare la linea della vita. La Olivieri non ha preso questa iniziativa come un fatto positivo per lei. Secondo la romana, gli autori lo hanno fatto per ripulirle l’immagine, farla apprezzare di più dal pubblico perché essendo nemica di Beatrice, tutti coloro che vanno contro l’attrice finiscono per essere eliminati! Addirittura se l’è sognato che glielo diceva un suo amico. In realtà quest’opera di pulitura dell’immagine gli autori l’hanno fatta alcune settimane fa anche nei confronti di Massimiliano Varrese, dopo la faccenda con Heidi Baci.

Sul web questo racconto della romana non ha convinto i suoi numerosi haters. Questi ultimi pensano che l’amico del sogno sia in realtà quell’autore che, come parrebbe, si sia invaghito di lei. E dunque dubitano che lei abbia fatto realmente la linea della vita.
Che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, è tornato il gelo fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi!

Giuseppe Garibaldi trova il suo Pantheon in Beatrice Luzzi…

Non c’è pace per la coppia del Grande Fratello formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Ieri pomeriggio l’attrice ha chiesto un confronto tra lei, il bidello e Anita OlivieriLa Luzzi voleva capire perché Giuseppe accettasse che la sua  migliore amica fosse scettica sul loro rapporto e i tre sono finiti in un’accesa discussione. I dettagli li trovate QUI: Scoppia la lite del secolo fra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri ma a “rimetterci” è Giuseppe Garibaldi.

Al termine dell’aspro confronto sia Beatrice che Anita hanno riconosciuto che toccava a Giuseppe avere l’ultima parola sulla questione.

Il bidello però ha un carattere che lo porta a non essere in grado di tenere testa all’attrice e quest’ultima, vedendolo comunque seduto vicino ad Anita durante la discussione e senza il coraggio di mandarla a quel paese, ha deciso nuovamente di lasciare Giuseppe.

Quest’ultimo è scoppiato in lacrime e come sempre ha trovato conforto tra le braccia della sua amica Anita. Quest’ultima è pronta anche a farsi da parte, non interagire più con lui, pur di non vederlo soffrire per l’ingiustificata gelosia di Beatrice.

https://twitter.com/mascos69/status/1723113760716369931?t=WqRfROdAaPKqPB3dKbT-BA&s=19

La sera Beatrice ha deciso di andare a dormire in piscina per stare più tranquilla e Giuseppe l’ha raggiunta provando così ad avvicinarsi nuovamente a lei, ma l’attrice lo ha respinto.

Come al solito la diretta si è conclusa alle due e noi non sappiamo cosa sia successo dopo.

Secondo voi faranno pace?

by Emmaforever

Leggi anche...

Scoppia la lite del secolo fra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri ma a “rimetterci” è Giuseppe Garibaldi

Scoppia la lite tra Beatrice e Anita ed è tutta colpa di…Giuseppe.

Poco fa nella Casa del Grande Fratello è scoppiata la tanto attesa lite tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. L’attrice ha voluto affrontare la ragazza perché secondo lei quest’ultima è un elemento negativo nel suo rapporto con il bidello. Tutto è partito da ieri sera quando Anita ha usato il verbo giocare nel definire il rapporto fra Giuseppe e Beatrice. All’attrice non va giù che lei usi questo termine perché è molto amica di Garibaldi e dovrebbe invece essere più favorevole a questo rapporto amoroso. Poi la Luzzi ha detto che Anita deve smetterla di parlare di lei e il bidello, ma la bionda ha ribadito che è il confessionale a porle domande su loro. A lei non interessa affatto nulla del rapporto dei beabaldi. Beatrice però vorrebbe che lei cambiasse idea sulla relazione fra lei e Giuseppe.

E’ uscito fuori anche l’argomento dell’aereo dedicato ad Anita e Garibaldi. Beatrice ammette che ha provato fastidio a sentire il fidanzato gioire per cinque minuti consecutivi per l’aereo. Alla fine nella discussione si è inserita Fiordaliso. La cantante ha fatto notare che dovrebbe essere Giuseppe a difendere Beatrice e a criticare la Olivieri per avere sminuito la sua relazione con l’attrice. Anche quest’ultima vorrebbe che Garibaldi tirasse fuori la cazzimma per rispondere ad Anita.

La discussione per ora si è conclusa con un nulla di fatto. Giuseppe sceglierà l’amicizia o l’amore? Intanto Anita ha promesso a Beatrice che non userà più il termine giocare, le ha chiesto scusa per le parolacce e le due donne si sono abbracciate.

A questo punto tocca a Garibaldi imparare a gestire la situazione e difendere meglio la sua donna quando è attaccata. 
Che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever 

Leggi anche...

L’ex di Letizia Petris sbotta su Instagram: é una cattiva persona e mi ha rovinato la vita!

Letizia Petris non sarà affatto contenta della sua descrizione condivisa dalla sua ex Nicole…

Ieri sera, nel corso del secondo appuntamento settimanale del Grande Fatello, Letizia Petris si è risentita per il fatto che Beatrice Luzzi le avesse dato della “lesbica” solo perché non provava attrazione nei confronti di Paolo.

Dopo la puntata ha ribadito di non voler essere etichettata e non accetta di essere definita lesbica, in quanto lo ritiene “offensivo”.

Letizia si offende con Beatrice per un termine che invece il web non ritiene offensivo

La sua ex ragazza, con la quale ha avuto una storia caratterizzata da alti e bassi, ha successivamente deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione:

“Allora parto dal principio.”

“Sono stata zitta fino ad ora perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno.”

“Ma dato che non è la prima volta che nomina la nostra relazione facendola passare come una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre anche no.”

“La nostra relazione è iniziata nel 2018 con grossissime difficoltà perché i suoi genitori non accettavano la cosa, questo è vero ma si è protratta per tre anni in cui, in questi tre anni, lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea con la nostra, per non farsi mancare niente anche con un altra donna (assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva che c’erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna).”

“Quindi mentre a me mi dava della persona problematica, facendomi passare da stalker, isolandomi dalle mie amicizie e rendendomi lo zimbello di Rimini lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone, non permettendo a me di farmi la mia, perché appena io riuscivo a staccarmi da lei, lei tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo.”

Sta giocnado anche con Paolo?

“Tutto questo per dire che dare la colpa a suo babbo che non c’è più per una relazione che ha usato e riusato come le andava a lei di fare mi sembra abbastanza squallido.”

“E oltre ciò il giochino che sta facendo con Paolo è il gioco che fa con tutti, lei riesce a fartela credere per poi farti passare come quello sbagliato, che l’appesantisce, che la soffoca per passare poi al prossimo. E via avanti il prossimo.”

“Ad oggi mi rendo conto di quanto stupida io sia stata perché ho buttato tre anni della mia vita giustificandola pensando che ero io quella sbagliata, mi sono data la colpa, ho pensato di essere io la pazza perche lei me lo ripeteva sempre, l’ho messa davanti a tutto compresa me e nel momento della morte di suo padre c’ero io ad abbracciare sua mamma e lei consolandole, ma alla fine mi è stato detto che l’ho fatto per un tornaconto.”

“Ancora ad oggi devo capirlo. Fortunatamente dopo tre anni qualcuno mi ha aperto gli occhi e mi sono svegliata dall’incubo che stavo vivendo, ho trovato una persona che ha dovuto ricucirmi letteralmente e ci e voluto tanto tempo prima che io ritornassi la nicole di sempre. Quindi BASTA far passare da Santa una persona Che è tutto tranne Santa.”

Nicole non ha fatto una bella descrizione della sua ex Letizia e lancia un monito a chi l’osserva in TV e soprattutto a chi convive con lei in questo momento e magari prova qualcosa per lei. Ma non è l’unica ad essere intervenuta. Poco fa ci ha pensato anche la fidanzata di Nicole a dire la sua ed accusare, tra virgolette, la gieffina di “stalking”. Guardate cosa ha detto:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...