Scoppia il “riportino gate” al GF: quale bomba su Beatrice Luzzi nascondono Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi?

Scoppia il reportino gate: che ha combinato stavolta Beatrice secondo due uomini della Casa?

Scoppia un’altra bombetta in Casa?

Ieri nella Casa del Grande Fratello c’è stato parecchio movimento: Beatrice Luzzi ha affrontato prima singolarmente Giuseppe Garibaldi e poi ha chiesto un confronto agli altri inquilini della Casa. Confronto che non ha sortito per l’attrice gli effetti sperati e l’ha spinta ad andarsene furiosa.

Tutto è nato da una frase che Vittorio ha riportato in maniera errata a Giuseppe. Il primo ha detto al secondo che Beatrice lo ha invitato a nominare al televoto il bidello. Poi si è scoperto che in realtà la Luzzi, dopo le nomination, aveva chiesto a Vittorio il perché non avesse nominato Giuseppe. 

Quest’ultimo però ha ribadito che due volte in passato Beatrice, durante la loro frequentazione, lo invitò a votare una volta Alex  e una volta Angelica. La Luzzi ha negato di averlo fatto e non accetta minimamente che Giuseppe la consideri una manipolatrice dopo quello che c’è stato fra loro. Tra i due ormai la tensione è alle stesse Continuano le tensioni fra i due ex del Grande Fratello.

Prima che ci fosse il confronto di gruppo voluto da Beatrice, il bidello e Vittorio, parlando tra loro, avevano tirato fuori un discorso che riguarda specificamente il modello e la Luzzi. Pare che Giuseppe e Vittorio siano al corrente di un fatto riguardante l’attrice che, se fosse rivelato pubblicamente, avrebbe l’effetto di una bomba! Vittorio davanti a questa eventualità è apparso quasi impaurito.

Sappiamo che negli ultimi giorni è cresciuta molto la sua intimità con Beatrice. Che la notte precedente lei lo ha invitato a dormire nel suo letto. Lui però ha ribadito a Giuseppe che, in maniera velata, ha messo dei paletti al loro rapporto. E più volte il bidello ha invitato Vittorio a stare attento alle mosse della Luzzi, che sono volte a portarlo dalla sua parte. Sembra di rivivere la situazione che si era creata con Alex. Possibile che tutti credano che lei ci provi?

Quale sarà mai questo riportino di cui sono a conoscenza Giuseppe e Vittorio, riguardante la Luzzi, che i due non si sentono di rivelare? E’ qualcosa che il modello ha confidato a Garibaldi su lui e Beatrice? O è l’ennesima buffonata raccontata su di lei che poi verrà smentita dai filmati in puntata?

Stasera ci sarà la puntata e sarebbe bello che saltasse fuori questo misterioso riportino, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento