Grazia Kendi replica a Mattia Scudieri e svela perché ha scelto di non parlare

Grazia Kendi replica a Mattia Scudieri e spiega perché ha scelto di non raccontare pubblicamente tutta la verità sulla loro rottura.

Ieri Mattia Scudieri, dopo i rumor su un presunto tradimento con l’ex gieffina Grazia Kendi, ha raccontato la sua versione dei fatti.

In poche parole, Mattia ha accusato Grazia Kendi di fornire informazioni alle pagine di gossip con l’unico scopo di screditarlo.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Dopo le numerose segnalazioni, Mattia Scudieri ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti e fare chiarezza sulla fine della relazione con Grazia Kendi.

Ma come ha reagito Grazia alle sue parole?

La ragazza, dopo aver visto i video di Mattia, ha pubblicato una storia su Instagram con la scritta: “Puro Cinema”.

Successivamente, ha pubblicato un video nel quale ha precisato:

“Grazia, perché non parli? Grazia, perché non replichi? Grazia, perché non rispondi…”. Raga, ma la mia vita va avanti. Voi mi conoscete e io sono molto ironica, leggera. Al massimo posso ironizzare con una storia dove metto qualcosa di divertente. Ma ragazzi, non mi metto a fare un video dove vi racconto tutto.

Ma non perché io non ve lo voglia raccontare o perché io voglia lasciare in ‘cavalleria’ la situazione, ma perché non mi va.

Lui è una persona che io ho amato alla follia. Sì, posso aver parlato e raccontato qualcosa alle mie amiche, posso aver confermato a Deianira qualche cosa nel tempo, in seguito alle segnalazioni, perché è una mia amica.

Ma non mi metto a sputtanare completamente. Altrimenti avrei già rilasciato interviste a destra e a manca. Ma a me non interessa. Le cose sono andate come sono andate e non mi metto a pubblicare chat, audio e a dire le cose nello specifico. Va bene così, ognuno fa le sue scelte e ne paga le conseguenze!”

 

La ragazza ha quindi spiegato che, pubblicando quella storia con le corna del cervo, voleva soltanto ironizzare e che la sua intenzione non era quella di mettere in cattiva luce Mattia.

Intanto, però, le sue parole sembrano dare ragione a chi aveva diffuso la notizia del presunto tradimento. Tra le righe, infatti, Grazia ha confermato di aver parlato della vicenda e di aver dato alcune informazioni a Deianira.

Voi cosa ne pensate?

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento