Giulia Salemi per la prima volta dichiara cosa ha realmente provato per l’esclusione dal Grande Fratello

Giulia Salemi finalmente senza filtro e con grande sincerità dice la sua sul licenziamento dal Grande Fratello

Giulia Salemi l’anno scorso al Grande Fratello Vip si occupava della parte social. Alfonso Signorini l’aveva soprannominata “la bast@rda col tablet”.

Finito il programma molti avevano pensato addirittura che avrebbe preso il posto di Sonia Bruganelli, ma le cose sono andate diversamente. Giulia a fine Luglio ha confermato attraverso delle stories su Instagram che non avrebbe fatto parte del Grande Fratello e che aveva altri progetti. In seguito la Salemi ha deciso di non commentare la nuova versione del programma, rispondendo con un secco no comment.

Salemi licenziata da Mediaset e passata in Rai parla del GF

l’Italo persiana ha rilasciato un’intervista di coppia con Pierpaolo Pestelli al settimanale Chi, ed ha ammesso per la prima volta che ci é rimasta male per l’esclusione dal reality:

 «Mi é dispiaciuto molto, e lo dico per la prima volta. Era un contesto che mi piaceva, dove mi sentivo a mio agio. Alfonso Signorini, che ringrazierò sempre, mi ha fatto crescere, dandomi sempre il giusto spazio. Era l’inizio di qualcosa di bello che quest’anno avremmo potuto far crescere ancora, ma capisco e rispetto le scelte dell’editore, che ha voluto dare un taglio netto col passato. Ci siamo presi tempo per dedicarci ad altri progetti, come Ex on the Beach Italia e altre cose sulle quali stiamo lavorando».

Invece il suo compagno ha dichiarato:

«Abbiamo cercato nuovi spazi. Io, ad esempio, lavoro molto in Rai, e devo ringraziare Carlo Conti per avermi voluto a Tale e quale show, Mara Venier per Domenica in e Alberto Matano per La vita in diretta. Il mio sogno è portare a teatro un mio piccolo one man show e cominciare a recitare in qualche fiction, vorrei mettermi alla prova come attore. Ma adesso c’è Ex on the Beach Italia, lo ripeto, ed è un momento bello e importante per entrambi, che ci fa sentire uniti».

Dunque Giulia ha ammesso che ci é rimasta male per la decisione di Piersilvio Berlusconi di estrometterla dal Grande Fratello, dichiarando che sperava di continuare a ricoprire quel ruolo che ora é di Rebecca Staffelli.

Che ne pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento