Giulia Salemi commenta come nessuno immaginava il Grande Fratello attuale

Giulia Salemi licenziata da Mediaset e passata in Rai parla del GF

La nuova edizione del Grande Fratello sta suscitando diverse polemiche. Innanzitutto gli ascolti bassi intorno al 16-18 % di share. La censura sempre in attività e la sospensione della diretta dalle 2 alle 9 del mattino. Tutti questi fattori, voluti dal nuovo regolamento deciso dall’amministratore delegato, Piersilvio Berlusconi, sta danneggiando seriamente il reality.

I dettagli qui Piersilvio Berlusconi manda gli ascolti del Grande Fratello sempre giù.

Una persona di cui il pubblico sente molto la mancanza è Giulia SalemiLei si occupava di quello che i telespettatori scrivevano sui social. E i tweet da lei scelti creavano ulteriori dinamiche della Casa. Senza contare le battute simpatiche che faceva in puntata. Quest’anno al suo posto c’è Rebecca Staffelli. Ma in molti la trovano poco incisiva in puntata con i suoi interventi.

Alla luce di tutto questo, alla Salemi i giornalisti di Fanpage hanno posto una domanda molto scomoda. Lei in questi giorni è una presenza rilevante della Fashion Week.  Il giornalista le ha chiesto come procede la sua esperienza di ospite in Rai a “La vita in diretta” e lei ha risposto:

”Benissimo, sono felicissima di tutto”.

E su come stia andando il Grande Fratello ha risposto un laconico:

”No comment”.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 23/09/2023 11:10

    Ha fatto benissimo, qualsiasi cosa avesse detto sarebbe potuta essere usata contro di lei, inoltre in futuro.potrebbe tornare a mediaset meglio non inimicarsi nessuno! È stata intelligente, inoltre il calo degli ascolti parla da sé e la Staffelli è davvero meno incisiva di Giulia!

  2. NERIOil 23/09/2023 17:02

    x bio: guarda che, in questo caso , dire “no comment” …è già un giudizio negativo!

    magari detto in guanti bianchi ma sempre negativo è ! 

  3. Bio2011il 23/09/2023 17:54

    Beh si però non è esplicito.

Lascia un commento