Archivio tag: Grande Fratello

Dopo la puntata del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha un crollo emotivo

Dopo la puntata Giuseppe crolla 

Dopo puntata all’insegna della crisi per Giuseppe.

La puntata di ieri del Grande Fratello non è stata positiva per il concorrente Giuseppe Garibaldi

Il bidello è stato nuovamente criticato per il comportamento nei confronti della donna con cui ha una relazione in Casa, Beatrice Luzzi. I due negli ultimi giorni si sono lasciati andare completamente alla passione. I dettagli qui Scatta il limone tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e i due si dichiarano i reciproci sentimenti. Ecco cos’è accaduto.

Ieri il conduttore Alfonso Signorini ha insinuato che il bidello sia tornato alla carica con l’attrice dopo avere visto l’aereo di coppia. In realtà l’aereo era per Grecia Colmenares e Beatrice.

E anche ieri Giuseppe è finito in nomination per la definitiva eliminazione, insieme a Ciro Petrone e Jill Cooper. La principale motivazione della nomination da parte degli altri concorrenti è la sua continua ambiguità nei confronti di Beatrice. Nessuno ha dimenticato le cose che lui in passato ha detto contro di lei. Poi c’è l’amica del cuore di Garibaldi, Anita Olivieri che ha ribadito che tra i due non vede grandi sentimenti.

Stanotte, dopo la puntata, il bidello ha avuto un crollo emotivo. A consolarlo ci hanno pensato Grecia e Mirko Brunetti. Entrambi gli hanno consigliato di rilassarsi e di vivere con serenità la sua relazione con Beatrice, senza pensare al dopo, a quello che accadrà fuori tra loro.

Alcuni telespettatori però dinanzi alle lacrime di Garibaldi hanno storto il naso. Secondo loro la ragione reale delle lacrime del bidello era dovuta al fatto di essere finito per l’ennesima volta in nomination e stavolta chiaramente per la sua eliminazione.

Che ne pensate di quest’altra ipotesi? Secondo voi è tanto assurda?

by emmaforever 

Leggi anche...

Letizia Petris furiosa con Beatrice Luzzi per averla definita lesbica e il web si infuria con lei

Letizia si offende con Beatrice per un termine che invece il web non ritiene offensivo

Anche la puntata di ieri del Grande Fratello ha riservato delle emozioni e ha mostrato le tensioni esistenti fra i concorrenti. In particolare, gli autori hanno mostrato un video dove Fiordaliso e Beatrice Luzzi parlavano dello scarso interesse di Letizia Petris nei confronti di Paolo Masella. Fra i due due giorni fa è scattato il primo bacio. I dettagli qui Arriva il primo, vero, romantico bacio della Casa del Grande Fratello

Ma, in seguito, Letizia ha congelato il rapporto con Paolo perché lo ritiene un po’ opprimente. 
Beatrice, a mo’ di battuta, ha definito Letizia lesbica perché non le piace Paolo.

La Petris si è fortemente indignata con l’attrice a causa di questa definizione. Si è preoccupata di come può averla presa sua madre a casa. La ragazza non vuole assolutamente essere etichettata. Lei vuole essere libera di amare chi vuole senza etichette.

https://twitter.com/leonefocos0/status/1722885955441295858?t=NRqUUUYyJminLROqBy67lA&s=19

In realtà proprio Letizia ha rivelato di avere avuto una relazione di ben un anno e mezzo con una donna. Eppure non accetta il termine lesbica perché da lei ritenuto offensivo.

Che ne pensate della sua reazione? La romagnola ha ragione ad avercela con Beatrice per quella definizione? Sui social in molti ce l’hanno con Letizia perché definire quasi dispregiativo il termine  lesbica la fa sembrare addirittura…  un’omofoba!

by emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, il fidanzato di Angelica Baraldi rende pubblico il suo profilo e ciò evidenzia ulteriormente le anomalie del loro rapporto!

La lente di ingrandimento social rivela le anomalie della relazione di Algelica Baraldi…

Durante la scorsa puntata del Grande Fratellonella Casa di Cinecittà, è entrato il tanto atteso fidanzato di Angelica Baraldi, Riccardo. 

Quest’ultimo ha fatto alla fidanzata e agli altri concorrenti un bel discorso, affermando di non essere affatto preoccupato dell’avvicinamento della fidanzata Mirko Brunetti.

Durante l’incontro Angelica e Riccardo non si sono baciati nemmeno una volta e questo ha destato molta perplessità sul web. Su Twitter qualcuno ha addirittura supposto che l’uomo sia in realtà un attore ingaggiato per fingersi il fidanzato della Baraldi.

Assoldato da chi?

Poco fa Riccardo ha reso pubblico il suo profilo Instagram e l’attento esame di quest’ultimo ha rivelato delle anomalie che riguardano proprio il suo rapporto con Angelica.

Innanzitutto il profilo non è aggiornato agli ultimi anni e in nessuna foto compare la Baraldi. C’è invece una foto risalente al 2016, ben otto anni fa, e quindi antecedente alla relazione attuale, dove Riccardo fa una dedica d’amore ad una certa Priscilla.

Nell’agosto 2021 sia lui che Angelica si trovavano in Sardegna, ma nessuno dei due ha condiviso foto di coppia.

Il dubbio che questo Riccardo esista è stato dissolto, ma le anomalie nel rapporto con Angelica sussistono. Non un bacio al loro incontro, non una vera foto di coppia sui loro profili Instagram…nulla.

Per due che convivono da ben sei anni e si dichiarano felici e innamorati, non è tutto alquanto strano? 

Nel profilo c’è una dedica ad una donna che non è Angelica e comunque Riccardo ci scherza su sulla sua identità, che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Greta Rossetti attacca di nuovo Angelica Baraldi

Greta di nuovo contro Angelica

Dopo il confronto avuto lunedì sera Greta Rossetti ha attaccato di nuovo Angelica Baraldi. Come sapete la tentatrice l’aveva accusata di essere una “Gatta morta”. Ieri sera la gieffina ha deciso di stuzzicare Mirko Brunetti con un balletto sexy e poi ha detto:

“Ho voglia di fare la gatta morta stasera, perché decido io quando farlo, non quando vogliono gli altri”.

Queste sue affermazioni non sono passate inosservate e hanno fatto il giro del web e sono arrivate anche a Greta che ha deciso di replicare così:

“Non devi neanche dire ‘stasera faccio la gatta morta’, perché ti viene talmente tanto spontaneo che non c’è bisogno di farlo. Lo sei proprio tu. Quindi non devi fare niente. Sii te stessa, che sei la gatta morta per eccellenza. Poi mi dicono che non devo dirlo sui social…dai su. Lei lo dice in televisione, io lo dico sui social. Due mezzi diversi di comunicazione”.

Pare che la tra le due ci sia guerra aperta, faranno vedere le risposte di Greta ad Angelica questa sera?

Leggi anche...

Gli autori, pur di convincere Ciro Petrone a restare, gli fanno un regalo che nessuno finora aveva mai ricevuto

Gli autori del Grande Fratello fanno un grande regalo a Ciro Petrone. Era necessario? 

Sono ormai settimane che il concorrente del Grande Fratello, Ciro Petrone, è diventato irrilevante per il reality. Passa tutto il tempo seduto sui divani a fissare il vuoto. All’inizio era entrato come pettegolo della Casa, insieme a Fiordaliso. Era stato proprio Esposito a insistere affinché Massimiliano Varrese ci provasse con Heidi Baci perché secondo lui l’albanese contraccambiava i sentimenti dell’attore verso di lei.

Ma, terminata quella dinamica, Petrone si è lentamente spento come un cerino. Nella Casa non ha creato nessuna dinamica e non ha messo in gioco mai se stesso. Gli autori però stanno facendo di tutto affinché lui non abbandoni il reality. In primis gli hanno mandato in puntata la fidanzata Federica Caputo. L’obiettivo era infatti di svegliare l’uomo dalla catalessi in cui si trova.

Siccome poi Ciro più volte si è lamentato che non riesce a dormire la notte, per ovviare a questo suo disagio, gli autori l’hanno pensata bene!  In un solo giorno gli hanno fatto costruire una stanza tutta per lui, posizionata dietro la sauna.

È la prima volta in assoluto che, con il reality già in corso, si costruisce una camera per convincere un concorrente a restare. Era accaduto in passato di dare la possibilità ad altri concorrenti di dormire in stanze separate dal gruppo ma si trattava di persone con disabilità o di una certa età.

Giustamente il web non approva questo comportamento degli autori così di parte verso Petrone che, obiettivamente, non sta dando nulla al programma. Forse Ciro era uno di quei Vip col cachet più alto su cui gli autori puntavano in questa edizione? Eppure non ha una carriera così strepitosa da essere considerato untouchable non credete?

by emmaforever 

Leggi anche...

Scatta il limone tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e i due si dichiarano i reciproci sentimenti. Ecco cos’è accaduto

Scatta il limone tra i Beabaldi. I due si appartano per vivere appieno la loro intimità e vengono visti dagli altri

Scatta il limone notturno e anche altro….

È tornato l’idillio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe GaribaldiDopo circa tre settimane di tensione e litigi, l’attrice e il bidello sono tornati insieme.  Fino a oggi pomeriggio lei era convinta di chiudere definitivamente con lui. Lo aveva detto anche a Letizia Petris. 

Ma il suo comportamento nel pomeriggio andava in tutt’altra direzione. Più volte la Luzzi chiudeva gli occhi estasiata mentre lui le baciava il collo.  Poi, durante l’aperitivo, la coppia si è lasciata andare ad un ballo sensuale.

Infine in piscina, i due, nascosti dalla coperta, hanno limonato con passione. Hanno parlato anche del fatto che sicuramente entreranno nuovi concorrenti. Ma Beatrice e Giuseppe sono decisi a rimanere insieme. Il bidello ha sussurrato all’attrice: ”Voglio te e basta!”

Desiderosi di dare sfogo al loro desiderio sessuale, i due si sono appartati in un luogo segreto dell’area piscina, dietro il bancone dei cocktail. Ma lì sono stati visti, nudi sotto le coperte, da Letizia, Paolo, Anita e Vittorio!

Successivamente Giuseppe è rientrato in casa perchè gli sanguinava nuovamente il naso.

I concorrenti stanotte stavano parlando dell’accoppiamento in piscina fra i beabaldi ma la regia ha prontamene censurato.

https://twitter.com/LivCleoliv24/status/1722502614716158431?t=TK9Z1BcNY7ubqPS70xayWA&s=19

Giuseppe e Beatrice sono dunque tornati insieme per la gioia dei fan, i beabaldi, assai numerosi sui social. Questa unione secondo voi porterà loro ulteriori benefici di gradimento presso il pubblico per giungere in finale?

In questo momento Beatrice è la preferita del pubblico. Il limone con Garibaldi fortificherà la sua posizione?

by emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, Massimiliano Varrese fa una “proposta indecente” a Beatrice Luzzi: lei accetterà?

Beatrice Luzzi ha ricevuto una “proposta indecente” da Massimiliano Varrese alla quale non ha detto di no…

 

Nella Casa del Grande Fratello nelle ultime settimane si sta creando un nuovo, inimmaginabile triangolo: quello composto da Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e…Massimiliano Varrese.

Quest’ultimo, dopo essersi riappacificato con la collega attrice, è partito con un sottile corteggiamento le cui motivazioni sono, per ora, ancora in parte misteriose. È palese che i due attori abbiano deciso di giocare un po’ per creare dinamiche nel reality e che fors, per questo, non si prendano sul serio vicendevolmente.

Ma ad una parte del pubblico questo nuovo relazionarsi tra Massimiliano e Beatrice piace e diverte molto; lunedì scorso la Luzzi ha ricevuto la visita del suo ex compagno e padre dei suoi figli, Alessandro. 

L’uomo l’ha invitata a viversi questa esperienza con serenità e leggerezza e che a casa sono tutti contenti di lei.

Dopo queste parole, Beatrice ha ripreso a flirtare e a lasciarsi andare ad effusioni con Giuseppe. Ieri sera i due si sono coccolati in piscina.

Ma, quando lei è andata a mettersi a letto, Massimiliano si è avvicinato per augurarle la buonanotte e lei lo ha invitato a sedersi sul bordo del letto e hanno cominciato a chiacchierare.

Massimiliano, dopo le discussioni del pomeriggio con gli altri concorrenti, ha ribadito la sua fiducia in lei, Beatrice, Vittorio Menozzi, Alex Schwazer e Ciro Esposito.

E poi Varrese ha fatto una proposta inaspettata all’attrice, siccome ha ceduto il suo letto a Letizia, per stare accanto al suo Paolo, ora dorme da solo, se lei avesse piacere, potrebbero anche dormire insieme.

La Luzzi ha risposto: ”Ci penso”.

Che ne pensate della risposta di Beatrice a Massimiliano? Lo ha fatto per ingelosire il suo Giuseppe o, realmente, sotto sotto subisce il fascino del collega?

by Emmaforever

Leggi anche...

A “Casa Chi” Heidi Baci non si risparmia su alcuni inquilini e rivela i suoi progetti futuri!

Heidi Baci ne ha per tutti e ospite a “Casa Chi” ci rivela che…

Ieri a “Casa Chi” è stata ospitata Heidi Baci

Come sapete, la giovane ha abbandonato la Casa del Grande Fratello in seguito alla visita di suo padre, contrario alla sua frequentazione con “l’attempato” Massimiliano Varrese.

La Baci, nell’intervista, ha detto la sua su alcuni concorrenti rimasti nel reality, per prima cosa non tornerebbe più nella Casa perché dentro c’è ancora Massimiliano VarreseAl contrario  Heidi continua ad apprezzare Vittorio Menozzi e le piacerebbe continuare a tenere vivo il legame con lui, che reputa il più affascinante della Casa.

Un’altra persona che l’albanese desidera rivedere è Letizia Petris, però su quest’ultima e Paolo Masella la Baci nutre dei dubbi: apprezza la dolcezza di Paolo ma non è convinta che Letizia sia realmente presa da lui.

Questa intervista è antecedente a quello che è accaduto ieri nella Casa, quando è scattato il primo bacio fra i due gieffini. I dettagli li trovate QUI: Arriva il primo, vero, romantico bacio della Casa del Grande Fratello.

Heidi ne ha anche per Anita Olivierila sua nemica nella Casa, secondo lei la romana vorrebbe giocare nel reality…ma non ci riesce affatto.

I giornalisti hanno poi chiesto alla Baci se ha ricevuto, dopo l’abbandono del reality, degli interessanti direct messagges e hanno insinuato che con lei si sia fatto vivo un importante calciatore.

Infine, a domanda diretta, Heidi ha confermato che ha ricevuto delle proposte televisive di cui per ora lei non vuole parlare. Che vada al Grande Fratello albanese? Leggete pure QUI: Heidi Baci tornerà presto in tv? Ecco l’indizio!.

Che ne pensate delle risposte di Heidi? Siete d’accordo con lei?

by Rmmaforever

Leggi anche...

Arriva il primo, vero, romantico bacio della Casa del Grande Fratello

Arriva il primo bacio tra la prima vera coppia del Grande Fratello di quest’anno

Arriva il grande bacio!

Poco fa, nella Casa del Grande Fratelloè arrivato il primo vero e romantico bacio! A darselo sono stati Paolo Masella e Letizia PetrisDa tempo fra i due ragazzi è nato un sentimento che va oltre l’amicizia. In particolare Paolo si è dichiarato con Letizia. Lei all’inizio si è sentita frenata perché aveva un’altra persona fuori con cui, però, da tempo era in crisi. Ma negli ultimi giorni per lei la storia con quel ragazzo poteva dirsi conclusa perchè anche lui le ha scritto una lettera con questo scopo.

Oggi per la Petris era una giornata assai difficile. Era il compleanno del padre, deceduto tre anni fa. Un dolore così profondo che la ragazza solo ora sta riuscendo ad affrontare. In passato lei aveva sofferto anche di depressione per questo. Paolo sapeva di questa data triste e ha chiesto al confessionale un mazzo di girasoli da regalarle per farla stare meglio. Letizia ha provato una profonda commozione per il bellissimo gesto del romano.

Mentre si tenevano abbracciati e lei piangeva è scattato… il primo bacio! Un bacio sicuramente diverso da quelli che siamo abituati a vedere perchè nato in un momento di lacrime. Ma Paolo con la sua delicatezza è riuscito a sciogliere Letizia!

I due ragazzi hanno continuato per un po’ ancora a baciarsi, poi sono rimasti abbracciati con in sottofondo la canzone bellissima di “come nelle favole.” di Vasco Rossi.

Cosa ne pensate di questo primo bacio fra Letizia e Paolo? Non sono una bellissima coppia? Paolo, da come si è visto, è un ragazzo molto passionale….

by emmaforever

Leggi anche...

Il mistero che avvolge Ric il fidanzato di Angelica Baraldi

Il mistero di Ric Caltagirone?

Il mistero su Ric si infittisce!

Nella puntata andata in onda ieri del Grande Fratello finalmente abbiamo fatto la conoscenza di Ric, il fidanzato di Angelica Baraldi di cui tanto lei decanta le lodi. L’uomo è entrato nella Casa ed ha fatto un lungo discorso lanciando una bella frecciatina a Greta Rossetti, la fidanzata di Mirko Brunetti.

Naturalmente il primo pensiero di Ric è stato quello di riabbracciare la sua amata Angelica. I due convivono da sei anni felicemente a Roma. Eppure qualcosa di questo incontro ha lasciato lo spazio alle perplessità. Angelica e Ric nell’incontro non si sono baciati una volta, nemmeno sfiorata la guancia! Solo abbracci e sguardi.

Al web non è passato inosservato questo strano comportamento dei due. Altro dubbio: Ric è realmente lui o, addirittura, come pensa il web, un attore ingaggiato per fingersi il fidanzato di Angelica?

Spulciando il profilo di quest’ultima, c’è una solo foto della Baraldi e il fidanzato, risalente all’anno scorso. Lui è di spalle. Sotto il post c’è il suo commento. L’uomo in questione si chiama Riccardo Romagnoli. È seguito da Angelica su Instagram ma ha il profilo privato.  Alcuni utenti non riconoscono nella foto profilo l’uomo andato ieri in puntata. Ma il Riccardo di Instagram nella foto ha la barba e quello di ieri no.

Se anche fosse questo il Ric fidanzato di Angelica, resta il fatto che i due nell’ incontro non hanno voluto baciarsi e questo atteggiamento è sembrato alquanto strano al pubblico. Non vedi il tuo fidanzato da quasi due mesi e mostri tutta questa freddezza?

Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...