Intervista doppia a Greta Rossetti e Perla Vatiero che non se le mandano a dire e si contendono ancora Mirko Brunetti

Greta e Perla si contendono ancora Mirko Brunetti

Il triangolo di quest’anno del Grande Fratello si svolge più fuori che dentro la casa. Gli autori giocano molto su Mirko Brunetti che è stato fatto entrare nel gioco ad inizio ben avviato. La storia in bilico con Greta Rossetti, e quella che sembra ancora non conclusasi con Perla Vatiero, sta appassionando i telespettatori. Ma anche Signorini ed autori al seguito si sono appassionati al punto che ci offrono una bella intervista doppia solo settimanale Chi. Ecco alcuni stralci interessanti:

Domanda. Cosa ha pensato quando ha visto Mirko al Gf?

Greta. «Sono felice che piaccia alle donne, é il mio fidanzato. Poi li dentro sono assatanate, non vedono un maschio da due mesi. Ma, se fai la gatta morta, me ne accorgo.

Angelica ha giocato con Mirko, lo ha fatto perché era in nomination. Se é interessata, però lo dica, non faccia credere di essere innamorata di quello pseudo fidanzato, Riccardo, che si é permesso di giudicarmi senza conoscermi in trasmissione. Consiglio anche a loro di fare Temptation Island, hanno qualche problema».

Perla. «Ho pensato che, entrando al Gf, lontano da tutti, avrebbe avuto modo di ripensare, fare un passo indietro nei miei confronti. Vedo che, quando si parla di me, cambia discorso.

Gli ho scritto una lettera che ha ricevuto nella Casa e ho visto che é cambiato, scherzava di più, si lasciava andare, credeva in se’ stesso. Ha ancora bisogno delia mia approvazione».

D. Cosa é successo a Temptation Island?

Perla. «lo e Mirko siamo andati a Temptation Island perché il nostro rapporto era diventato apatico, monotono, da parte sua sentivo poco entusiasmo. Ma il modo in cui si é chiusa la nostra storia, é folle e assurdo. Ed é brutto che, dopo l’ultimo falò di confronto, non abbiamo mai avuto modo di parlarci. Oggi non lo riconosco, non é l’uomo che ho amato. Greta? Una persona che prima dice che io e Mirko dovremmo confrontarci e poi si preoccupa per un messaggio che mi manda: é molto incoerente».

D. Ha soffiato Mirko a Perla?

Greta. «Non ho pensato di portarlo via a Perla, ci siamo avvicinati fisicamente quando ho capito che la loro relazione era finita. All’inizio diceva di essere innamoratissimo di lei, ma poi ho capito che non era così, che non era innamorato da anni ma faceva fatica ad accettarlo. Non volevo rubarle il fidanzato e non ho mai avuto modo di parlare con lei, mi ha sempre insultato».

Perla.«lo non penso che Greta mi abbia portato via Mirko, però é certo che, se non ci fosse stata lei, sarebbe tornato a casa con me.

Non abbiamo mai avuto problemi di tradimenti, non siamo una coppia finita, i nostri problemi erano risolvibili. Ma, di certo, io I’ho amato più di quanto lui abbia amato me, perché io ho amato lui e basta mentre lui amava me e la mia famiglia, che gli da dato quel calore che gli mancava. II problema é che ultimamente, per varie confusioni mie mentali, avevo degli alti e bassi. A volte rifiutavo il contatto fisico, ma aver chiuso cosi é stato uno choc, é una cosa che non ho superato perché ero convinta che mi amasse e non pensavo che un problema lo avrebbe portato da un’altra persona. Lui é uno che si lascia condizionare tanto dagli altri. Vuole piacere a tutti e non scontentare nessuno».

D. Secondo lei l’altra ama Mirko?

Greta. «Per me Perla vuole solo farmi arrabbiare. Mi definisce “la bambola di plastica” e dice che sono “tutta rifatta”. Deve farsi la sua vita, sono passati quattro mesi e mezzo».

Perla. «Greta é incommentabile, é il nulla, é una passante, é palese che lei stia con Mirko per tutto quello che c’é intorno.

Il problema non é lei, é il fatto che lui possa amare una donna tanto diversa da me. Non I’ho mai presa in giro per la chirurgia, ho detto solo che il mio fidanzato mi ha sempre amato ripetendomi che ero perfetta così. Mi ha criticato perché ho fatto il filler alle labbra e sta con una che ne ha fatto il quadruplo di me».

E poi arriva il consiglio per Mirko:

Perla. «Tenere gli occhi aperti. La cosa migliore per lui? Restare solo. Non lo odio, anche se ho avuto momenti di rabbia. Lo vedo nel pallone, ha bisogno di qualcuno che lo svegli e quella persona sono sempre stata io. Sicuramente ho provato tanto amore per lui, amo la persona che era, non ho mai smesso di amare quella persona. E non ho mai provato amore per un altro, al massimo attrazione fisica».

Quindi sembra quasi che Perla provi anche dei sentimenti per l’ex. L’entrata nella casa, che ormai è certa, cambierà qualcosa tra di loro?

Leggi anche...

Lascia un commento