La reazione di Greta Rossetti dopo l’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello

La reazione di Greta dopo l’entrata di Perla nel reality

Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello, finalmente ha fatto il suo ingresso Perla Vatiero che ha potuto riabbracciare il suo ex Mirko Brunetti. Gli inquilini fin da subito l’hanno accolta bene. Mirko inizialmente essendo in imbarazzo ha detto:

“Dite a Greta che la amo, non se lo scordasse”.

Ma come ha reagito la Rossetti? Ha seguito l’incontro in diretta e ha apprezzato ciò che le ha detto il suo precisando poi alcune cose:

E’ inutile che mi dite che non dò supporto a Mirko! Ragazzi, io l’ho postato, ho fatto le interviste, ho fatto il video, ho fatto mille storie dove facevo vedere il mio conforto e la mia felicità e il mio essere orgogliosa di lui.

Se non glielo fanno vedere non è colpa mia. Io ho fatto l’intervista video, l’intervista scritta, ho fatto mille storie. Io più di questo non so che fare! Io sono a casa!

Se questi feedback non glieli mostrano che posso farci. Non sto facendo nessun tipo di gioco, non sto giocando.

Quello che potevo fare l’ho fatto. Se loro non lo fanno vedere non è colpa mia. Non posso farci niente, non c’entro, non prendetevela con me”.

Dunque Greta ha accusato gli autori di non aver mostrato né l’intervista né i video che lei ha fatto per sostenere Mirko, forse perché stanno pensando di farla entrare?

Cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento