Grande Fratello, Rosy Chin volta le spalle a Letizia Petris: Nicole è una mia amica e…

Grande Fratello, Rosy Chin è un’amica dell’ex di Letizia Petris ed ha deciso di…

Tra le tante dinamiche a cui abbiamo assistito nella puntata di ieri del Grande Fratello ce n’è una che ha colpito molto il pubblico.

Quella riguardante Letizia Petris e la sua ex Nicole ConteUn amore travagliato il loro, troncato violentemente dalla romagnola a causa dei suoi genitori che si opponevano. Alcuni dettagli inquietanti sono emersi dal racconto che la Conte ha fatto sui social, pare che Letizia l’avesse tradita più volte e che l’abbia pure picchiata in due occasioni.

I dettagli li trovate QUI: L’ex di Letizia Petris sbotta su Instagram: è una cattiva persona e mi ha rovinato la vita!.

Ma c’è un dettaglio che finora, in questa storia, era passato in secondo piano, nella Casa c’è una concorrente che conosce bene ed è amica di Nicole: la chef Rosy Chin!

Quest’ultima proprio ieri ha deciso di non dormire più nel letto con Letizia perchè infastidita da alcuni comportamenti di quest’ultima e tra le due concorrenti i rapporti non sono per niente rosei.

Dopo la puntata, Rosy si è sfogata in cucina con Angelica Baraldi e ha raccontato questo:

“Apro e chiudo una parentesi: Nicole è una mia amica ed è giusto che abbia avuto il suo diritto di replica. Ti posso dire che Nicole è una persona straordinaria, tutto qua. Poi ognuno pensi quello che vuole.”

“L’importante è che lei abbia avuto il suo momento di dire la sua. Anche perché se si parla di una storia dove una non c’è, anche se la si dipinge come bellissima per poter passare poi in un certo modo , è giusto anche così, no? E chi non conosce dovrebbe stare solo che in silenzio. Io la penso così. Due opinioni diverse che fanno molto pensare, tutto qua. Mi limito qua e mi limito solo a dire che Nicole ha fatto benissimo. Anzi, se fosse venuta qua sarebbe stato anche meglio. Lei è una persona straordinaria, ha un cuore immenso, pazzesca, generosa, buona, troppo buona. “

“E mi ha fatto male leggere che per tre anni è andata dallo psicologo perché riceveva le botte. A me certe cose non le ha raccontate perché non voleva influire sul mio percorso. E ti doco solo che per fortuna io ho fatto il passaggio il giorno prima di letto perché sennò dopo non avrei più potuto farlo.”

Rosy Chin crede completamente al racconto di Nicole sul rapporto con Letizia ed è amica da tempo della Conte. Con la Petris invece sta avendo dei problemi di convivenza.

E voi, da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento