Claudio Roma contro tutti tranne Beatrice Luzzi: “Lei vince su tutti”

Claudio Roma spara a zero su tutti gli ex compagni del Grande Fratello

Claudio Roma è stato il primo eliminato di questo Grande Fratello misto. Non ha lasciato il segno in questa edizione, ma a suo dire è stata anche colpa dei suoi compagni. Al settimanale ‘Chi’ ha raccontato come i suoi coinquilini non lo hanno calcolato anzi…lo hanno addirittura evitato. Questo lo ha portato a non aprirsi con gli altri e a non far venire fuori la sua vera personalità. Per tale motivo ha avuto da ridire su ognuno di loro. Ecco cosa ha detto:

D. Perché é uscito?

R. «Ho cercato di andare d’accordo con tutti, di essere gentile, ma venivo ignorato. E’ una vita che combatto con persone che hanno pregiudizi nei miei confronti e, quindi, ho cercato di pormi con molta umiltà. Ma nessuno si interessava a me, nessuno mi ha chiesto della mia vita, sembrava proprio che mi evitassero. E per me é stata molto dura perché non ho mai elemosinato attenzioni. Forse intuivano il mio carattere, mi vedevano come un leone travestito da pecora e mi tenevano lontano per paura che mi mettessi al centro dell’attenzione».

D. Che idea si é fatto dei concorrenti? Partiamo da Giuseppe Garibaldi.

R. «Mi fa tenerezza, é un ragazzo che é uscito dal nido a 30 anni, non ha mai visto niente, fa cose che io facevo a 19 anni. A lui non importa di Beatrice Luzzi, avrebbe accettato le avance di qualunque donna».

D. Vittorio Menozzi.

R. «Lo stimo molto, ma deve fare chiarezza e capire chi é veramente. Non ha reazioni, reprime le emozioni, ha una gran testa, ma mi sembra confuso».

D. Massimiliano Varrese.

R. «E’ un attore in tutti i sensi, non certo da Oscar ma di sicuro più bravo di me e questo, forse, é il motivo per cui é ancora lì».

D. Beatrice Luzzi.

R. «Lei é tanta roba, é una brava attrice, intelligente, una donna dominante».

D. Mirko Brunetti.

R. «Non riesco a capire il suo presunto fascino. Ha sempre questa smorfia indecifrabile».

D. Cosa si aspettava dai concorrenti della Casa?

R. «Un complimento: non sarebbe costato nulla, ma non l’ho mai ricevuto. L’unico me lo ha fatto Beatrice, mi ha detto che ho delle labbra stupende. Perché lei é una che, se vuole dire una cosa, la dice, mentre gli altri sono piu calcolatori. Per questo Bea vince su tutti».

Passando al vaglio di Claudio, l’unica veramente promossa è Beatrice. Tutti gli altri rimandati o addirittura bocciati. Che ne pensate delle sue parole? Ha ragione?

Leggi anche...

Lascia un commento