Grande Fratello, ecco la strana giustificazione che Riccardo Romagnoli tira fuori per il mancato bacio alla sua fidanzata Angelica Baraldi!

La giustificazione di Riccardo Romagnoli sul bacio mancato alla fidanzata Angelica non convince 

Con il trascorrere delle settimane la concorrente del Grande Fratello Angelica Baraldi sta diventando sempre più protagonista del reality, ma, più di lei, lo sta diventando il suo misterioso fidanzato Riccardo Romagnoli.

La sua incursione nel reality per fare una sorpresa alla sua fidanzata Angelica non ha convinto il pubblico. Il suo intervento sembrava un discorso preparato ad hoc.

E la cosa più grave è che lui, dopo due mesi , non ha nemmeno provato a baciare la sua Angelica!

Raggiunto dal portale FanPage.it Romagnoli risponde questo sul mancato bacio.

” Sono entrato perché avevo il piacere di dire delle cose ad Angelica, riguardo alle quali avevo ragionato parecchio. Avevo poco tempo per dire tantissimo. Devo ammettere che in quel contesto il bacio non mi è venuto come primo gesto perché ero concentrato nel trasferirle tutta la mia positività. Lei ci tiene molto al mio giudizio e a quello delle nostre famiglie, aveva il timore che noi potessimo giudicarla negativamente, quindi quello è stato il punto più importante.

Se dovessi rientrare nella Casa la bacerei sicuramente. Io sono un ragazzo che spesso fatica a esternare i propri sentimenti in pubblico e, infatti, se qualcuno dovesse incontrare me e Angelica per strada non ci vedrebbe baciarci o tenerci per mano perché le nostre cose sono private e ci piace farle quando non ci vede nessuno. Davanti a milioni di persone per me era un po’ complesso, non penso l’unico in Italia ad avere problemi a esternare quello che prova”.

Romagnoli dopo la nostra segnalazione che su Instagram lui ha le foto dell’ex e non quelle di Angelica ha messo finalmente una foto con la Baraldi. 

I dettagli qui Grande Fratello, il fidanzato di Angelica Baraldi rende pubblico il suo profilo e ciò evidenzia ulteriormente le anomalie del loro rapporto!.

L’uomo con questa lunga risposta giustifica il motivo per cui non ha baciato la fidanzata con cui si frequenta da due anni, come lui ci ha tenuto a precisare.

Che ne pensate della sua risposta?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento