Roma Claudio e il racconto inedito su Heidi Baci

Roma contro l’ex coinquilina del Grande Fratello Heidi

Roma Claudio è stato il concorrente passato più inosservato di questa edizione del Grande Fratello. Il 34 enne è nato in Riviera Romagnola, e anche se ha studiato per diventare un veterinario attualmente fa l’imprenditore nel mondo del wellness. Probabilmente la partecipazione al reality doveva essere un trampolino di lancio per diventare famoso tra i vip che così avrebbero frequentato il suo centro fitness a Roma. Purtroppo la permanenza è stata troppo breve e poco incisiva.

Nonostante ciò, ora che è fuori cerca di raccontare la sua verità su quello che è accaduto mentre era nella Casa. Non si è risparmiato nel giudicare i suoi compagni (potete rileggere l’intervista QUI). E poi ha voluto fare una menzione speciale su Heidi Baci, con la quale sembrava andare d’accordo…sembrava! Di lei ha rivelato su ‘Chi’:

«Lei è un caso a parte, é astuta e intelligente. I primi giorni scherzavamo molto. Le dicevo che era la mia bambolina e lei rideva, faceva quello che poi ha fatto con Varrese. Ma ero più sereno di lui, sapevo benissimo che mi avrebbe preso in giro e non volevo fare la sua stessa fine».

Roma quindi si ritiene più intelligente di Varrese e non si è fatto ingannare dai suoi modi ruffiani. Nonostante ciò lui è fuori e l’attore è ancora dentro. Che ne pensate di queste sue ultime affermazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento