Archivio tag: Grande Fratello

Perla Vatiero, dopo la puntata, ha lanciato una frecciatona al suo ex Mirko e rivelato un retroscena con gli autori del Grande Fratello…

Perla commenta l’incontro di Mirko e Greta e elogia…

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata alquanto sorprendente!

A cominciare dal televoto, infatti ad uscire definitivamente dalla Casa è stata, con lo stupore di tutti, Giselda Torresan e a restare nella Casa invece è stata Angelica Baraldi.

Quest’ultima è coinvolta nel triangolo con Mirko Brunetti e Greta RossettiL’ex tentatrice ieri è entrata nella Casa proprio per attaccare Angelica e poi chiarire con Mirko.

Anche Ric, fidanzato della Baraldi, ha fatto una sorpresa all’emiliana ed ha lanciato una frecciatina a Greta: da una che ha fatto la tentatrice lui non accetta la morale.

Tutti questi momenti trash sono stati seguiti con attenzione da Perla Vatierol’ex di Mirko con cui lui è stato cinque anni e con cui ha partecipato a Temptation Island.

La salernitana ha pubblicato due storie sul suo profilo Instagram dalle quali emerge chiaramente il suo pensiero in merito alla questione. Innanzitutto Perla lancia una frecciatona a Mirko e Greta:

Ha proprio ragione il direttore Signorini … non esistono più gli uomini di una volta e meritano le donne di oggi!”

E poi la Vatiero elogia Ric, fidanzato di Angelica.

“In tutto questo, Riccardo, fidanzato di Angelica, da speranza al genere maschile.. be positive”

Infine Perla rivela un retroscena che riguarda lei e gli autori del reality, per ben due volte l’hanno chiamata per partecipare ad un confronto in puntata con Mirko, ma lei ha rifiutato.

Al contrario, la Vatiero sembrerebbe più interessata a diventare una concorrente del Grande Fratello

https://twitter.com/restachilll/status/1721683187007386031?t=_e_BMjv-ydEfss2PEe_AkQ&s=19

Siete d’accordo con il pensiero di Perla nei confronti di Mirko, Greta e Ric? E la vorreste come nuova concorrente?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, la chef Rosy Chin mette potenzialmente a rischio la salute degli inquilini nonostante Giselda glielo faccia notare…

Nella cucina del Grande Fratello va in opera la gaffe culinaria della chef Rosy Chin…

In quasi tutte le edizioni nella Casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sa cucinare e si occupa di provvedere al vitto degli inquilini della Casa. L’anno scorso c’era Luca Salatino e nel Grande Fratello VIPc’era invece Andrea Mainardi che arrivò addirittura secondo nella finalissima del reality.

Quest’anno nella Casa c’è la chef cinese Rosy ChinLa donna ha un ristorante a Milano frequentato dai Vip e le aspettative sulla sua arte culinaria erano giustamente molto alte.

I telespettatori però hanno notato che Rosy apporta sempre variazioni alle ricette tipiche della cucina italiana come la pasta alla carbonara, gli gnocchi con burro e salvia (entrambi li ha ripassati al forno) e la pasta al forno dove lei ha messo una besciamella “durissima” e il pangrattato.

Proprio in merito a quest’ultima ricetta, ieri nella cucina della Casa è accaduto un episodio spiacevole.

Rosy per la pasta al forno ha utilizzato delle uova…scadute! Nel video qui sotto potete vedere il momento in cui questo avviene, la Chyn aveva preparato le uova sode per la pasta al forno ma Giselda le fa notare che quelle che ha preso sono scadute.

Rosy le fa però segno di tacere.

https://twitter.com/OpinioniRandom/status/1721250575566684186?t=Tsf78VnIrVShwqlhVknwwQ&s=19

Si tratta di una gaffe enorme da parte di una chef di un ristorante gourmet molto apprezzato, siete d’accordo? Per carità le uova sono state cotte e probabilmente erano scadute da poco, ma si poteva comunque evitare qualsiasi rischio per la salute degli altri concorrenti.

Giselda comunque ha anche detto a Rosy che lei sta lì solo per cucinare.

Che ne pensate di questa insinuazione da parte della montanara nei confronti della chef cinese?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, stasera per Mirko Brunetti si preannuncia una puntata di fuoco, avrà un faccia a faccia con…

Atteso faccia a faccia in arrivo per Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello…

Stasera ci sarà una nuova attesissima puntata del Grande Fratello e naturalmente le sorprese non mancheranno. In primis sarà al centro dell’attenzione il feeling scoppiato tra Mirko Brunetti e Angelica Baraldi

Lui è in crisi con la nuova fidanzata Greta Rossetti che proprio oggi, il 7 novembre, compie gli anni. Angelica ha invece un misterioso fidanzato, Ric, di cui si professa profondamente innamorata.

Tra l’emiliana e il reatino c’è un feeling così evidente che tutti gli inquilini della Casa lo hanno percepito e non solo loro. Anche Greta lo ha notato ed è andata su tutte le furie. I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, Greta Rossetti furiosa con Angelica Baraldi per il suo avvicinamento a Mirko Brunetti!.

Ma Angelica in queste ore è in nomination e rischia di uscire definitivamente dal reality.

Stasera però non sarà lei al centro dell’attenzione, perché nella Casa è pronta a fare irruzione proprio lei, Greta Rossetti! L’ex tentatrice lo ha anticipato in una chat con una sua follower.

La Rossetti è dunque pronta a varcare la porta rossa per riabbracciare (forse) l’affascinante Mirko.

Non sappiamo però se questo ingresso sarà solo un’ospitata o se Greta diventerà a sua volta una nuova concorrente del reality.

Che ne pensate di questo spoiler? Siete curiosi di vedere come reagirà Mirko nel rivederla? Lui dice di essere ancora innamorato profondamente di lei, ma non è che qualcosa in lui è cambiato durante questi 21 giorni?

In molti avrebbero maggiormente gradito che ad entrare fosse stata Perla Vatiero, la fidanzata con cui Mirko è stato ben cinque anni e che ancora pensa a lui.

E voi, seguirete la puntata di stasera?

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, Alex Schwazer manda in crisi gli autori! Ha ammesso di…

Il lavoro degli autori del Grande Fratello si fa sempre più difficile a causa delle dichiarazioni di Alex Schwazer…

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello sarà ricordata come l’apoteosi della censura.

Non solo per gli ormai frequentissimi tagli della regia ma anche per la sospensione della diretta dalle due di notte alle nove di mattina.

E’ di notte, come saprete, che le vere dinamiche vengono fuori!

Da sempre comunque i telespettatori sanno che gli autori proteggono alcuni concorrenti a danno di altri e coprono, come possono, anche gli scivoloni di cui i primi si rendono protagonisti.

Ieri sera Alex Schwazer ha raccontato a Giampiero Mughini e Fiordaliso di aver bestemmiato per ben due volte. Questi suoi scivoloni ci sarebbero stati mentre si stava allenando sul tapis roulant e stava per cadere.

Gli autori hanno dunque censurato le bestemmie di Alex che gli avrebbero comportato una sicura squalifica.

Ma l’atleta sta ugualmente vivendo un momento di down, non sapendo se il sacrificio che sta compiendo con gli allenamenti all’interno della Casa gli sarà utile per le prossime Olimpiadi, dato che il tribunale sportivo non si è ancora pronunciato.

Ora che la verità è venuta fuori cosa faranno gli autori per non mandare in fumo la credibilità del reality?

by Emmaforever

Leggi anche...

Scoppia una nuova profonda crisi tra gli Oriele e lei se ne torna a casa?

Nuova crisi tra gli Oriele

La storia d’amore fra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è come una soap opera senza finale.

Ogni tot settimane tra i due scoppia una litigata e lei puntualmente se ne va via da Verona, la città dove vive lui e dove hanno iniziato una pseudo convivenza.

È scoppiato l’ennesimo dramma, o presunto tale, nelle ultime ore. Delle fan di Oriana molto agguerrite le hanno segnalato un’attività che Daniele svolgeva all’insaputa della venezuelana. Pare che delle ragazze gli inviassero delle loro foto e che lui rispondesse a queste esprimendo dei giudizi. Si tratta di una rivelazione che naturalmente avrebbe mandato su tutte le furie Oriana perché non ne era a conoscenza.

Le fan hanno mostrato su Twitter anche l’identità della ragazza che avrebbe chattato con Daniele. Una certa Sabrina, giovanissima e bellissima modella.

Oriana, dopo tutte queste segnalazioni, non ci avrebbe visto più e avrebbe deciso di lasciare Verona e tornarsene a casa sua, a Madrid. Questo suo desiderio si evince chiaramente dalle storie postate su Instagram. E ha messo anche dei like che rivelano il suo stato d’animo non felice.

Già in passato era accaduto che delle fan avessero segnalato ad Oriana che Daniele metteva dei likes ad una bella ragazza di Verona. I dettagli qui Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli seppelliscono il loro amore e lui inizia a seguire colei che lo voleva frequentare fuori dal GF Vip!.

In conclusione la storia fra i due continua ad essere profondamente altalenante. Ma sicuramente non finirà così, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, Greta Rossetti furiosa con Angelica Baraldi per il suo avvicinamento a Mirko Brunetti!

Greta Rossetti ingelosita dal comportamento di Angelica la chiama Gatta Morta

Negli ultimi giorni la concorrente del Grande Fratello Angelica Baraldi è al centro dell’attenzione per alcuni comportamenti ritenuti biasimevoli.

Innanzitutto la sua paura di uscire dal reality per la dinamica con Giampiero Mughini, l’emiliana lo aveva perdonato per averla definita spiritosamente “zoc*ola”.

Ma poi in puntata ha resettato tutto ed è scoppiata a piangere. Un cambio di rotta che ha lasciato perplesso il pubblico.

Poi si è scoperto che lei piangeva per la nomination e che teme di uscire in quanto invisa a Beatrice LuzziI dettagli qui Il crollo di Angelica Baraldi nella notte per la paura di affrontare Beatrice Luzzi.

Ma ora c’è una nuova dinamica che vede coinvolta la Baraldi. Nella Casa da alcune settimane è entrato l’affascinante Mirko Brunettiin crisi con la sua fidanzata Greta Rossetti.

Subito tra il reatino e Angelica è nato un forte feeling. Lei, pur essendo fidanzatissima con il misterioso Ric, reputa Mirko il suo tipo ideale.

Quest’ultimo invece ieri ha detto che Angelica è la più donna là dentro.

Ieri, durante la festa del sabato sera, l’emiliana e il reatino hanno più volte ballato insieme. Lei si è cambiata pure d’abito ad un certo punto e poi lo ha invitato a ballare. Agli inquilini della Casa questo feeling tra i due non è sfuggito. E nemmeno a Greta.

Quest’ultima su Instagram ha pubblicato delle storie al vetriolo contro Angelica!

Croccantini per le gatte morte ne abbiamo?

E secondo la Rossetti la Baraldi si è avvicinata a Mirko perché è in nomination. Ma lei è anche convinta che la sua rivale lunedì uscirà dalla Casa perché sarà eliminata al televoto.

Che ne pensate di queste insinuazioni di Greta nei confronti di Angelica? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Un’altra segnalazione su Giuseppe Garibaldi. Sta sfruttando Beatrice?

Un’altra segnalazione condanna il calabrese. Non è sincero?

Uno dei concorrenti più contestati di questa edizione del Grande Fratello è sicuramente Giuseppe GaribaldiLa prima settimana del reality il calabrese era partito molto bene, salendo sul podio della classifica dei preferiti di questa edizione.

Ma la sua travagliata relazione con Beatrice Luzzi ha messo in luce una personalità di Giuseppe ricca di aspetti poco piacevoli. Il bidello da sempre ha cercato di essere benvoluto dai concorrenti della Casa e a continuare a relazionarsi con Beatrice, dai più mal sopportata. Ma le brutte frasi che ha detto alle spalle dell’attrice non sono piaciute al pubblico. I dettagli qui La sfuriata notturna di Giuseppe Garibaldi che promette vendetta contro Beatrice Luzzi fa infuriare i fan di lei.

Anche nella puntata di ieri Giuseppe ha continuato a dare l’impressione di non schierarsi mai evitando di esprimere il suo reale pensiero. Per questo alcuni gieffini hanno voluto mandarlo al televoto.  Nel frattempo continuano a pervenire alla blogger Deianira Marzano delle segnalazioni che lo riguardano.

La prima risale a qualche settimana fa. Una presunta compaesana del bidello ha scritto che lui da sempre vuole fare televisione. E che aveva promesso, in una chat, che avrebbe avuto una storia con la concorrente più famosa che ci sarebbe stata.

Nella seconda segnalazione invece a scrivere è una presunta fidanzata di Giuseppe che lui ha frequentato fino al giorno prima di entrare nella Casa. E che la sua storia con Beatrice Luzzi è per fare hype.

Il bidello ha raccontato agli altri gieffini che ad agosto ha rivisto la sua fidanzata storica, che vive nel suo paese. Quella con cui lui aveva avuto una storia di otto anni e con la quale si era lasciato tre anni fa. Ma aveva anche raccontato che, sempre questa estate, aveva lavorato a Rimini e lì aveva conosciuto una ragazza ungherese che lo aveva invitato a raggiungerla nel suo paese.

Che ne pensate di queste segnalazioni su Giuseppe? Vanno prese in considerazione?

by emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, Fiordaliso fa una pesante insinuazione su Angelica Baraldi!

Arriva una pesante insinuazione di Fiordaliso nei confronti di Angelica Baraldi…

La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri ha riservato come al solito momenti scoppiettanti. Le immunità che l’opinionista Cesara Buonamici ha donato questa settimana a Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares hanno obbligato gli altri concorrenti a nominarsi fra loro.

A fare incetta di voti questa volta è stato l’intellettuale Giampiero Mughini

La motivazione per la sua nomination è stata l’aver appellato con il termine “zoc*ola” Angelica Baraldi durante la festa di Halloween. I dettagli li trovate QUI: Primo scivolone di Giampiero Mughini che insulta pesantemente Angelica Baraldi.

Tra l’emiliana e l’intellettuale c’è stato però, quasi subito, un confronto con relativa riappacificazione. Al punto che, durante la puntata, Angelica stava seduta vicino a Mughini e gli teneva la mano.

Ma quando gli autori hanno tirato fuori l’argomento dell’offesa nei suoi confronti da parte dell’uomo, la Baraldi ha cambiato atteggiamento. Invece di rivelare che con Mughini aveva chiarito e ci era tornata in rapporti sereni, l’emiliana è scoppiata in un pianto così sentito da risultare irrefrenabile.

Il comportamento assunto da Angelica in questo frangente non ha convinto fino in fondo Fiordaliso.

La cantante aveva già espresso dei dubbi sulla ragazza. Potete leggere QUI: Fiordaliso nella notte “pilla” contro alcuni suoi compagni.

E ieri, parlando con Jill Cooper a proposito di quanto accaduto fra Mughini e la Baraldi, Fiordaliso ha detto:

”Se lei ce l’aveva con Mughini, ti siedi vicino? Poi piangi? No, chiedo per un’amica. Tu l’avresti fatto?”

Jill è d’accordo con la cantante, lei al posto di Angelica avrebbe dato una gomitata all’uomo che l’aveva offesa.

https://twitter.com/OpinioniRandom/status/1720355947090960836?t=Wz602YWboCdGQ7f5uAJp5w&s=19

E voi siete d’accordo con l’insinuazione di Fiordaliso sul comportamento contraddittorio di Angelica?

by Emmaforever

Leggi anche...

Il crollo di Angelica Baraldi nella notte per la paura di affrontare Beatrice Luzzi

Angelica crolla emotivamente

Ieri abbiamo assistito ad un’altra scoppiettante puntata del Grande FratelloTema principale della serata è stato l’infelice termine “zoc*ola” usato da Giampiero Mughini nei confronti di Angelica Baraldi durante la festa di Halloween. I dettagli Qui Primo scivolone di Giampiero Mughini che insulta pesantemente Angelica Baraldi.

Tra l’intellettuale e l’emiliana sembrava fosse stata ristabilita la pace dopo un veloce chiarimento. Ma ieri gli autori hanno tirato fuori l’argomento a causa del forte impatto che ha avuto sui social. 
Angelica, pur tenendo la mano di Mughini e pur seduta sempre vicino a lui durante la puntata, quando è uscita la clip è scoppiata a piangere pensando all’immagine che veniva fuori di se’.

La maggior parte dei concorrenti ha poi mandato al televoto Giampiero per questo episodio. Beatrice Luzzi invece ha votato per l’eliminazione proprio Angelica. Lei aveva rimproverato Giuseppe perché aveva nominato Alex e non Beatrice. Quando quest’ultima si è resa conto che lunedì potrebbe definitivamente uscire dal gioco, ha avuto un crollo emotivo.

La ragazza si è rifugiata in piscina dove alcuni concorrenti si sono precipitati a consolarla. 
Angelica è terrorizzata. Ha paura di fare la fine di Lorenzo Remotti e Samira Lui: chi va contro Beatrice esce dal Grande Fratello!

Secondo la Baraldi, Giuseppe Garibaldi non è stato eliminato perché serve per le dinamiche con Beatrice.

Dopo la puntata dunque la preoccupazione principale di Angelica è stata quella di essere convinta di uscire lunedì per essere andata contro la Luzzi. E forse questo le fa più male che non il termine utilizzato da Mughini.

Che ne pensate della paura dell’emiliana? Sarà proprio lei a uscire lunedì perché invisa a Beatrice?

by emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe non bucano lo schermo e per far salire lo share c’è un’unica soluzione: puntare sulle loro dinamiche!

Per risollevare lo share del Grande Fratello c’è un’unica soluzione, puntare sulle loro dinamiche!

Come sapete gli ascolti del Grande Fratello stentano a decollare ed è difficile per il reality raggiungere e superare il 18% di share.

Fino ad oggi solo in due casi il GF ha totalizzato il 20%.

La causa principale di questo crollo negli ascolti risiede nelle dinamiche createsi nella Casa che, evidentemente, risultano poco interessanti per il pubblico. Spulciando i video pubblicati dal sito ufficiale su Instagram del Grande Fratelloabbiamo scoperto quali siano le clip preferite dal pubblico in termini di visualizzazioni.

E la risposta è stata alquanto inaspettata, i video che hanno fatto i numeri più alti in termine di visualizzazioni non sono quelli che hanno come protagonisti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldibensì altri.

Innanzitutto le clip che riguardano Mirko Brunetti e il suo triangolo con Greta Rossetti e Perla Vatiero

In particolare la lettera che la salernitana ha scritto all’ex fidanzato ha raggiunto un milione di visualizzazioni!

Altro due videi molto cliccati dagli internauti sono stati quelli riguardanti la rivisitazione del film “Ghost” da parte delle due coppie composte da Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese da una parte e Paolo Masella e Letizia Petris dall’altra.

Questo è un segnale importante e gli autori del reality non possono non tenerne conto.

A questo punto è lecito giungere a questa conclusione: il cast attuale per oltre la metà dei componenti è assolutamente da sostituire. Purtroppo avere nella Casa gente “comune” (quasi) non sta dando i risultati voluti.

Forse per aumentare l’hype occorrerebbe fare un passo indietro ed introdurre altri concorrenti che hanno partecipato alle trasmissioni più seguite del momento come Uomini e Donne e Temptation Island

Siamo sicuri che gli autori ne terranno conto per salvare il reality dal fallimento preannunciato dagli ascolti. Voi chi sostituireste del cast attuale?

by Emmaforever

Leggi anche...