Scoppia la lite del secolo fra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri ma a “rimetterci” è Giuseppe Garibaldi

Scoppia la lite tra Beatrice e Anita ed è tutta colpa di…Giuseppe.

Poco fa nella Casa del Grande Fratello è scoppiata la tanto attesa lite tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. L’attrice ha voluto affrontare la ragazza perché secondo lei quest’ultima è un elemento negativo nel suo rapporto con il bidello. Tutto è partito da ieri sera quando Anita ha usato il verbo giocare nel definire il rapporto fra Giuseppe e Beatrice. All’attrice non va giù che lei usi questo termine perché è molto amica di Garibaldi e dovrebbe invece essere più favorevole a questo rapporto amoroso. Poi la Luzzi ha detto che Anita deve smetterla di parlare di lei e il bidello, ma la bionda ha ribadito che è il confessionale a porle domande su loro. A lei non interessa affatto nulla del rapporto dei beabaldi. Beatrice però vorrebbe che lei cambiasse idea sulla relazione fra lei e Giuseppe.

E’ uscito fuori anche l’argomento dell’aereo dedicato ad Anita e Garibaldi. Beatrice ammette che ha provato fastidio a sentire il fidanzato gioire per cinque minuti consecutivi per l’aereo. Alla fine nella discussione si è inserita Fiordaliso. La cantante ha fatto notare che dovrebbe essere Giuseppe a difendere Beatrice e a criticare la Olivieri per avere sminuito la sua relazione con l’attrice. Anche quest’ultima vorrebbe che Garibaldi tirasse fuori la cazzimma per rispondere ad Anita.

La discussione per ora si è conclusa con un nulla di fatto. Giuseppe sceglierà l’amicizia o l’amore? Intanto Anita ha promesso a Beatrice che non userà più il termine giocare, le ha chiesto scusa per le parolacce e le due donne si sono abbracciate.

A questo punto tocca a Garibaldi imparare a gestire la situazione e difendere meglio la sua donna quando è attaccata. 
Che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento