Archivio tag: Grande Fratello

Beatrice Luzzi fa delle affermazioni che manderanno su tutte le furie Massimiliano Varrese

Beatrice e Massimiliano andranno di nuovo allo scontro?

Stasera ci sarà una nuova, e sicuramente scoppiettante, puntata del Grande FratelloUn blocco di essa sarà sicuramente dedicato al travagliato rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Nelle ultime ore tra i due c’è stato un forte riavvicinamento. Stanotte i due se ne sono andati in piscina a chiacchierare da soli. La diretta come al solito è stata interrotta alle 2 e solo più tardi, dai racconti di entrambi, scopriremo cosa sia accaduto.

Ieri sera Beatrice più volte ha cercato il dialogo con Giuseppe perché voleva dei chiarimenti su cosa sia successo nel loro rapporto per arrivare a quel triste epilogo. La donna sembra proprio che voglia riallacciare la relazione con lui e a Giuseppe non dispiace affatto!

Ma un elemento di disturbo nel loro rapporto è rappresentato da Massimiliano Varresesempre più reputato il rivale di Garibaldi.  Questo pensiero è in primis stato determinato da Beatrice che lo ha baciato per gioco e gli ha fatto quella domanda scomoda sul dormire insieme.

Ora tra la Luzzi e Varrese i rapporti sono ottimi. Ma la donna è convinta che l’attore sia interessato a lei e non per amicizia. È talmente convinta che Varrese la desideri che ne ha parlato apertamente con Giuseppe in più di due occasioni. Ecco il suo pensiero sul comportamento di Massimiliano nei suoi confronti:

”Il motivo per cui mi stai addosso da sei settimane schiacciandomi è perché.. ( Garibaldi aggiunge “ portarmi a letto”) si,  cosa che sta cercando di farmi capire anche adesso!”

E ieri sera, mentre parlava con il bidello, gli ha chiesto aiuto nei confronti di Massimiliano. Ecco le sue parole:

”Gli hai detto di non provarci? Vorrei che non lo facesse!”

Che ne pensate di questa convinzione di Beatrice nei confronti del suo collega? Davvero lui è attratto da lei sin dall’inizio? Chissà se stasera gli autori mostreranno queste conversazioni a Massimiliano. Non è che sotto sotto è proprio la Luzzi a nutrire sin dall’inizio un’attrazione verso di lui?

Sicuramente stasera ne vedremo delle belle, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Fiordaliso nella notte “spilla” contro alcuni suoi compagni

Fiordaliso butta spillini su alcuni concorrenti che non sopporta più

Stanotte, nella Casa del Grande Fratellouna concorrente molto equilibrata come la cantante Fiordaliso ha deciso di sfogarsi contro alcuni giovani concorrenti del reality.

Parlando a tavola con Jill Cooper e Giselda Torresan, l’emiliana ha espresso il suo disappunto nei confronti di Angelica Baraldi. Quest’ultima non lava mai un piatto, cucina solo per se’ e Paolo Masella. Se poi le avanza del cibo lo da agli altri. E poi la cantante pensa che il fidanzato Ric della Baraldi in realtà sia Mark Caltagirone! 
Ricordiamo anche Angelica è già sotto osservazione negativa del web per avere violato il regolamento del GF. I dettagli qui Concorrente del Grande Fratello viola il regolamento: gli autori ne terranno conto?
Ma Fiordaliso ce l’ha anche con Giuseppe Garibaldi. Secondo lei lui, pur nutrendo un interesse reale per Beatrice, le ha provate tutte per rimanere in gioco inclusa la lettera. Ma non è finita qui. La cantante non apprezza nemmeno Letizia Petris, una giovane che invece di vivere questa bella esperienza si crogiola nel dolore per il fidanzato che la fa soffrire. E nel frattempo non cede alla corte di Paolo che soffre perché rimane appeso come un palo.

Mirko Brunetti invece si è presentato come chissà che e poi se è impelagato con una come Greta, a questo punto he se ne stesse a casa!

In conclusione Fiordaliso si è scatenata contro alcuni giovani della Casa che finora erano considerati degli intoccabili. Stasera ci aspetta una nuova puntata del Grande Fratello di fuoco, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Primo scivolone di Giampiero Mughini che insulta pesantemente Angelica Baraldi

Primo scivolone di Mughini che cade dall’Olimpo dell’educazione e del perbenismo

Ieri nella Casa del Grande Fratelloi concorrenti hanno festeggiato Halloween, il party di origine americana dedicato alle streghe, fantasmi e altri personaggi del mondo dell’horror. Ogni gieffino ha indossato un costume che ricordava un protagonista dei film del terrore. Angelica Baraldi ad esempio era una delle ragazze vampiro, insieme ad Anita Olivieri, che accompagnava il conte Dracula, interpretato da Mirko Brunetti.

Ad un certo punto, durante i festeggiamenti, guardando la ragazza emiliana, Giampiero Mughini ha esclamato ridacchiando:

Angelica, vestita così sembri una zoc*ola!”

Mentre l’intellettuale pronunciava questo insulto, accanto a lui, seduti a tavola, c’erano Ciro Esposito e Mirko che sono caduti in un pesante silenzio per il forte imbarazzo provato.

Inevitabilmente anche Angelica ha sentito le parole di Mughini e com’era prevedibile ci è rimasta molto male. Anche Beatrice Luzzi è venuta a conoscenza dell’offesa e ha detto che non c’è da stupirsi in quanto Giampiero quando beve diventa pericoloso. Naturalmente ogni volta che si parlava di questo increscioso episodio la regia staccava prontamente. Comunque durante la serata Mughini ha chiesto scusa ad Angelica e la questione si è conclusa nel migliore dei modi.

Questo è il primo scivolone dell’intellettuale all’interno della Casa del Grande Fratello e, a questo punto, possiamo pensare che non sarà nemmeno l’ultimo. Glielo danno apposta l’alcool secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi manda al televoto Alex Schwazer e nella Casa scoppia il putiferio!

La decisione di Giuseppe Garibaldi di mandare al televoto Alex Schwazer ha scatenato lo scompiglio nella casa…

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello che, come al solito, è stata incandescente.

In particolare nella Casa di Cinecittà c’è stato un gran subbuglio dopo che Alex Schwazer è finito sorprendentemente al televoto.

Il primo a mostrare indignazione per questa nomination è stato Giampiero Mughini e a seguire tutti gli altri. Per loro lo sportivo sarebbe dovuto rimanere al di fuori di questi giochi e dedicarsi solo ai suoi allenamenti in vista del possibile appuntamento olimpico del 2024.

Successivamente Giuseppe Garibaldi ha confessato agli altri di aver votato lui Alex per l’eliminazione. Lo sportivo è finito in nomination con i voti della Luzzi e…proprio di Garibaldi. La  rivelazione del calabrese ha portato un notevole scompiglio nella Casa. 

Angelica Baraldi gli ha detto che avrebbe dovuto votare la donna con il vestito verde, cioè Beatrice LuzziLa Baraldi continua a infrangere il regolamento del reality imponendo agli altri chi votare e lo ha fatto anche la scorsa settimana: Concorrente del Grande Fratello viola il regolamento: gli autori ne terranno conto?.

Anche Ciro Esposito, Anita Olivieri e Paolo Masella hanno criticato la scelta di Giuseppe e soprattutto lo stesso Alex ci è rimasto male per questa nomination.

In tutto ciò Giuseppe ancora non sa che lunedì scorso è stato mandato al televoto proprio dalla nomination segreta di Schwazer che poi ha mentito dicendogli che aveva votato Beatrice! I dettagli li potete rivedere QUI: Grande Fratello, Alex Schwazer mente spudoratamente a Giuseppe Garibaldi e lo pugnala nuovamente alle spalle!.

In conclusione nella Casa gli equilibri fra i concorrenti cominciano a sgretolarsi e le ostilità reciproche stanno venendo alla luce, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, svelato il contenuto della lettera di Giuseppe e la reazione della Luzzi

Beatrice legge la lettera di Giuseppe ed ha una reazione poco delicata

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha rivelato che aveva scritto una lettera per Beatrice Luzzi e che se fosse uscito, gli altri inquilini gliela avrebbero dovuta dare.

Questa lettera é stata oggetto di discussione tra i due, sia durante la puntata che dopo, ecco l’articolo

Beatrice Luzzi seppur furiosa con Giuseppe Garibaldi dopo la puntata prova a chiarirsi con lui. Com’è andata la notte?

Dopo che i due hanno parlato a lungo, finalmente Giuseppe ha dato la lettera a Beatrice e per sbaglio la regia ha fatto vedere il contenuto:

Scrivo questa lettera perché scrivere mi aiuta a esprimere meglio quello che sento e penso. La nostra storia se così si può definire non è andata per come doveva andare, o per come io avessi mai immaginato che andasse.

Il mio pensiero su di te è sempre stato positivo. In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere, affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera, libera di pensare e agire. Ho sempre messo in primo piano i tuoi pregi, andando oltre e non pensare più come ti descrivevano.

Mi voglio nuovamente scusare per quello che ho detto ma vorrei anche che tu mi capissi. Non sono mai stato un giocatore, e non mai ho pensato che tu giocassi. Forse anche se l’ho detto, ma la tristezza, la delusione e la pressione mi hanno portato a fare alcuni sbagli e dire cose che non pensavo.

Spero che una volta usciti…

Giuseppe.

La Luzzi appena ha finito di leggere ha detto:

“Ci sono anche le virgole, i punti, ti hanno aiutato a scriverla allora”.

Insinuando che si é fatto aiutare nella stesura, ha ragione? Non è stata un po’ indelicata a dire certe cose?

Leggi anche...

Beatrice Luzzi seppur furiosa con Giuseppe Garibaldi dopo la puntata prova a chiarirsi con lui. Com’è andata la notte?

Beatrice Luzzi e il chiarimento notturno con Giuseppe Garibaldi. Com’è andata?

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera abbiamo visto il concorrente Giuseppe Garibaldi scampare alla eliminazione dal reality. Su di lui pesava fortemente la situazione con Beatrice LuzziLe sue uscite poco felici nei confronti dell’attrice hanno messo a dura prova la sua salvezza al televoto. I dettagli qui La sfuriata notturna di Giuseppe Garibaldi che promette vendetta contro Beatrice Luzzi fa infuriare i fan di lei.

Ma Garibaldi il giorno prima della puntata ha più volte ribadito che vorrebbe ricostruire il rapporto con Beatrice. Per questo lui ha confidato agli altri concorrenti che le voleva scrivere una lettera da consegnare alla donna prima della sua eventuale uscita dalla Casa. Ieri in superled, dopo il responso del televoto, il conduttore Alfonso Signorini ha detto a Garibaldi di consegnare a Beatrice la sua lettera.

Il fatto che la missiva fosse di dominio pubblico ha mandato su tutte le furie la Luzzi. Per lei questa è stata l’ennesima delusione ricevuta da lui!

Nel fuori onda Beatrice si é sfogata con lui definendolo un becero pronto a tutto.

https://twitter.com/gicarestik2/status/1719118236858433588?t=UZAtI_c_rVeMYoSVa8LkFQ&s=19

Ciro Petrone ha provato a convincerla del contrario e che Giuseppe in fondo è una brava e buona persona.

Secondo voi la Luzzi perdonerà per l’ennesima volta il bidello e magari tornerà con lui? Dopo la puntata i due hanno provato a chiarirsi e lei gli ha chiesto di darle la lettera che Giuseppe le aveva scritto. Purtroppo la diretta è stata interrotta mentre i due parlavano. E solo quando si risveglieranno scopriremo se hanno realmente fatto pace e se sono tornati insieme.

Secondo voi come continuerà questa telenovela fratelliana?

by emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, alla vigilia dell’eliminazione Giuseppe Garibaldi è assalito dai rimorsi: vorrebbe tornare con Beatrice Luzzi!

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi confida il desiderio di tornare con Beatrice Luzzi, ma gli altri inquilini non gli credono…

La puntata che andrà in onda questa sera del Grande Fratello sarà molto determinante a causa della prevista eliminazione di un concorrente dalla Casa.

In nomination ci sono: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Valentina Modini e Giuseppe Garibaldi.

Si tratta di cinque concorrenti molto importanti nella Casa e dai sondaggi su Internet emerge che a rischio eliminazione ci sarebbero Valentina e Giuseppe. Gli altri tre dovrebbero essere matematicamente salvi.

La Modini sembra abbastanza serena, Garibaldi invece è da due giorni che sta male. Ha troppa paura di uscire, soprattutto per come è andata fra lui e Beatrice. Quest’ultima infatti è da giovedì scorso non parla più con il bidello, dopo avere saputo quello che lui ha detto alle sue spalle.

Inizialmente Giuseppe si è mostrato furioso nei confronti dell’attrice, i dettagli li trovate QUI: La sfuriata notturna di Giuseppe Garibaldi che promette vendetta contro Beatrice Luzzi fa infuriare i fan di lei.

Ma il rancore dei giorni scorsi è stato sostituito, nell’animo del bidello, da una forte angoscia. L’uomo ha confidato agli altri concorrenti che vorrebbe parlare con Beatrice e magari ricucire la relazione, perché ne sente la mancanza. Il tutto naturalmente se supera la nomination stasera, altrimenti la cercherà fuori.

Giuseppe ha confidato le sue intenzioni con la Luzzi anche ad Anita Olivieri e Rosy Chin ma entrambe non credono che lui sia veramente interessato all’attrice.

https://twitter.com/tuttogossip_/status/1718913562985345225?t=Zx4SEc8jLYGkLvqDEhRvLA&s=19

Che ne pensate delle perplessità di Anita e Rosy nei confronti delle dichiarazioni di Giuseppe? Hanno ragione oppure il bidello veramente prova dei sentimenti nei confronti della Luzzi? Secondo voi stasera riuscirà a salvarsi dall’eliminazione?

by Emmaforever

Leggi anche...

Perla Vatiero fa una rivelazione che lascerà basito il suo ex Mirko Brunetti

Perla fa un annuncio inaspettato

La telenovela, nata a Temptation Island, con Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti si è spostata al Grande Fratello.

All’interno della Casa di Cinecittà, come sapete, si trova Mirko. Il reatino è attualmente in crisi con Greta per via di un sms inviato a Perla che ha tenuto nascosto alla prima. La Vatiero intanto ha scritto una lettera a Mirko  che è stata letta in puntata. In essa lei ribadisce che la loro relazione è stata bellissima e che non va da lui sminuita. Questa lettera non ha fatto piacere ad un noto tentatore. I dettagli qui Grande Fratello, dopo la puntata Igor Zeetti lancia una frecciatona a Perla Vatiero!.

Ma la telenovela ci offre un nuovo, appassionante capitolo! In una diretta su TikTok ieri Perla si è lasciata sfuggire che presto entrerà nella Casa del Grande Fratello! Ai suoi followers ha chiesto supporto per questa nuova esperienza che dovrà affrontare.

Si tratta di una notizia che ha entusiasmato i fan di Perla! Vederla entrare dalla porta rossa è un desiderio che in molti avevano. E voi che ne pensate di questa notizia? Chissà come la prenderà Mirk Tra lui e Perla potrebbe rinascere l’antico sentimento?

by emmaforever 

Leggi anche...

Il fratello di Giuseppe Garibaldi va contro Beatrice Luzzi

Il fratello di Giuseppe non le manda a dire a Beatrice e si sfoga sui social

 

Giovedì sera Beatrice Luzzi ha messo un punto alla storia con Giuseppe Garibaldi dopo aver visto alcuni video in cui parlava male di lei. Beatrice l’ha pure nominato, tanto che lui si é infuriato ed ha detto che se fosse uscito, avrebbe pagato di tasca sua per farla eliminare una volta finita di nuovo in nomination.

Ecco l’articolo:

La sfuriata di Giuseppe fa arrabbiare tutti i fan della Luzzi

Nella stessa serata lei si é sfogata con Mughini con queste parole:

“Mi giocava contro mentre stava con me! E poi ha detto “ah perché ci divertivamo la notte” ma cose abominevoli, ma proprio abominevoli. “Divertivamo la notte” è abbastanza chiara come cosa. Non è una persona carina, non è un bravo ragazzo, non è una persona leggera m un gran flglio de na mi*notta”.

Queste parole non sono piaciute al fratello di Giuseppe che si é sfogato così su Instagram:

“Giuseppe ha fatto giochi”. Lei voleva la storia d’amore, voleva sposarsi con @giuseppegaribaldi1993, dopo una settimana di conoscenza. Perché doveva mettersi con una persona che considera “ignorante, stupido, diverso da lei,
che ha 20 anni in meno”. Questa donna non vuole che le siano nominati i figli ma nomina la madre degli altri.
Giuseppe quando ha nominato i figli voleva dire che è una donna caparbia, testarda, che
va dritta per la sua strada! È brava a far innervosire le persone e incitare odio e poi fare la vittima.”

Lunedì sicuramente si parlerà ancora di loro visto che sono entrambi in nomination! Come risponderà l’attrice a queste accuse esterne?

Leggi anche...

Heidi Baci a Verissimo conferma le accuse che Grecia Colmenares ha fatto a Varrese: di notte veniva spesso a toccarmi

Heidi Baci a Verissimo: Massimiliano Varrese mi ha rovinatoil Grande Fratello

Poco fa ospite a Verissimo c’è stata Heidi Baci che circa due settimane fa ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello perché la mamma non stava bene.

Hanno fatto vedere un video che racconta il suo percorso nella casa, fino a che il padre é entrato per parlarle e dopo ha deciso di lasciare il gioco. Ha raccontato che la mamma sta meglio perchè ha avuto degli attacchi di panico in quanto turbata da come lei si stava mostrando in casa. Ha ribadito di nuovo che il padre non é un padre padrone e che la scelta di uscire dalla casa ė stata sua visto che la mamma non stava bene.

Silvia le ha chiesto se era un problema l’età di Massimiliano per il padre e lei ha risposto che ha avuto una storia con un uomo più grande di dieci anni e quindi non era quello il problema. Quando la Toffanin le chiede senza peli sulla lingua se a lei piacesse realmente Varrese:

“Inizialmente ero incuriosita da Massimiliano Varrese, è sicuramente un bell’uomo affascinante dall’aria di uno che sa tanto ed è saggio. Successivamente però la situazione è sgravata e sappiamo com’è andata a finire”.

Heidi conferma che non é stata mai innamorata di Varrese

Silvia ha ricordato che lui era convinto che lei fosse innamorata di lui:

“Innamorarsi? In tre settimane è impossibile, molte volte l’ho respinto. Io con lui volevo un rapporto civile. Era diventata ossessione, una relazione non sana. Dentro di me però è nato il senso di colpa, mi dispiaceva dirgli ‘NO’ così duramente, così glieli dicevo in maniera più dolce. Non mi sono mai innamorata di Massimiliano. Lui ha attuato con me la psicologia inversa. A ogni domanda rispondeva con una domanda e tirava sempre in ballo sua figlia dicendo ‘per che padre mi fai passare’. Mi faceva sentire in colpa”.

Lui le ha rovinato l’esperienza al Grande Fratello:

“Lui mi ha rovinato il Grande Fratello, possiamo dirlo. Ovviamente anche io ho delle colpe, avrei dovuto mettere dei muri maggiori e avrei dovuto essere più chiara. Mi ha manipolata, ha sempre cercato di farmi sentire in colpa per continuare ad attuare i suoi atteggiamenti sbagliati”.

Heidi dà ragione a Grecia Colmenares e sbugiarda Varrese

Alla fine hanno fatto vedere ad Heidi le accuse di Grecia Colmenares che ha detto che Massimiliano di notte andava a cercarla e lei ha confermato:

“Avevo paura che si creasse il ‘caso’ ma ad oggi Grecia non ha sbagliato a dirlo, è la verità. Questo è successo. Più volte veniva a svegliarmi, toccarmi e mi salutava. Ci può stare. Una notte mi sono spaventata perché ero in dormiveglia, l’ho respinto dicendogli che così mi dava fastidio e lui ha insistito dicendo che voleva parlarmi. Era molto difficile. Da dentro non mi rendevo conto”.

Giovedì sera hanno fatto vedere dei filmati durante la diretta, ma l’attrice venezuelana ha ribadito che la scena a cui lei si riferiva nel filmato non c’era e viste le parole di Heidi probabilmente aveva ragione.

Lunedì sera sicuramente faranno vedere il filmato a Varrese, come reagirà?

 

Leggi anche...