Grande Fratello, la chef Rosy Chin mette potenzialmente a rischio la salute degli inquilini nonostante Giselda glielo faccia notare…

Nella cucina del Grande Fratello va in opera la gaffe culinaria della chef Rosy Chin…

In quasi tutte le edizioni nella Casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sa cucinare e si occupa di provvedere al vitto degli inquilini della Casa. L’anno scorso c’era Luca Salatino e nel Grande Fratello VIPc’era invece Andrea Mainardi che arrivò addirittura secondo nella finalissima del reality.

Quest’anno nella Casa c’è la chef cinese Rosy ChinLa donna ha un ristorante a Milano frequentato dai Vip e le aspettative sulla sua arte culinaria erano giustamente molto alte.

I telespettatori però hanno notato che Rosy apporta sempre variazioni alle ricette tipiche della cucina italiana come la pasta alla carbonara, gli gnocchi con burro e salvia (entrambi li ha ripassati al forno) e la pasta al forno dove lei ha messo una besciamella “durissima” e il pangrattato.

Proprio in merito a quest’ultima ricetta, ieri nella cucina della Casa è accaduto un episodio spiacevole.

Rosy per la pasta al forno ha utilizzato delle uova…scadute! Nel video qui sotto potete vedere il momento in cui questo avviene, la Chyn aveva preparato le uova sode per la pasta al forno ma Giselda le fa notare che quelle che ha preso sono scadute.

Rosy le fa però segno di tacere.

https://twitter.com/OpinioniRandom/status/1721250575566684186?t=Tsf78VnIrVShwqlhVknwwQ&s=19

Si tratta di una gaffe enorme da parte di una chef di un ristorante gourmet molto apprezzato, siete d’accordo? Per carità le uova sono state cotte e probabilmente erano scadute da poco, ma si poteva comunque evitare qualsiasi rischio per la salute degli altri concorrenti.

Giselda comunque ha anche detto a Rosy che lei sta lì solo per cucinare.

Che ne pensate di questa insinuazione da parte della montanara nei confronti della chef cinese?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento