Gli autori, pur di convincere Ciro Petrone a restare, gli fanno un regalo che nessuno finora aveva mai ricevuto

Gli autori del Grande Fratello fanno un grande regalo a Ciro Petrone. Era necessario? 

Sono ormai settimane che il concorrente del Grande Fratello, Ciro Petrone, è diventato irrilevante per il reality. Passa tutto il tempo seduto sui divani a fissare il vuoto. All’inizio era entrato come pettegolo della Casa, insieme a Fiordaliso. Era stato proprio Esposito a insistere affinché Massimiliano Varrese ci provasse con Heidi Baci perché secondo lui l’albanese contraccambiava i sentimenti dell’attore verso di lei.

Ma, terminata quella dinamica, Petrone si è lentamente spento come un cerino. Nella Casa non ha creato nessuna dinamica e non ha messo in gioco mai se stesso. Gli autori però stanno facendo di tutto affinché lui non abbandoni il reality. In primis gli hanno mandato in puntata la fidanzata Federica Caputo. L’obiettivo era infatti di svegliare l’uomo dalla catalessi in cui si trova.

Siccome poi Ciro più volte si è lamentato che non riesce a dormire la notte, per ovviare a questo suo disagio, gli autori l’hanno pensata bene!  In un solo giorno gli hanno fatto costruire una stanza tutta per lui, posizionata dietro la sauna.

È la prima volta in assoluto che, con il reality già in corso, si costruisce una camera per convincere un concorrente a restare. Era accaduto in passato di dare la possibilità ad altri concorrenti di dormire in stanze separate dal gruppo ma si trattava di persone con disabilità o di una certa età.

Giustamente il web non approva questo comportamento degli autori così di parte verso Petrone che, obiettivamente, non sta dando nulla al programma. Forse Ciro era uno di quei Vip col cachet più alto su cui gli autori puntavano in questa edizione? Eppure non ha una carriera così strepitosa da essere considerato untouchable non credete?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento