Arriva il primo, vero, romantico bacio della Casa del Grande Fratello

Arriva il primo bacio tra la prima vera coppia del Grande Fratello di quest’anno

Arriva il grande bacio!

Poco fa, nella Casa del Grande Fratelloè arrivato il primo vero e romantico bacio! A darselo sono stati Paolo Masella e Letizia PetrisDa tempo fra i due ragazzi è nato un sentimento che va oltre l’amicizia. In particolare Paolo si è dichiarato con Letizia. Lei all’inizio si è sentita frenata perché aveva un’altra persona fuori con cui, però, da tempo era in crisi. Ma negli ultimi giorni per lei la storia con quel ragazzo poteva dirsi conclusa perchè anche lui le ha scritto una lettera con questo scopo.

Oggi per la Petris era una giornata assai difficile. Era il compleanno del padre, deceduto tre anni fa. Un dolore così profondo che la ragazza solo ora sta riuscendo ad affrontare. In passato lei aveva sofferto anche di depressione per questo. Paolo sapeva di questa data triste e ha chiesto al confessionale un mazzo di girasoli da regalarle per farla stare meglio. Letizia ha provato una profonda commozione per il bellissimo gesto del romano.

Mentre si tenevano abbracciati e lei piangeva è scattato… il primo bacio! Un bacio sicuramente diverso da quelli che siamo abituati a vedere perchè nato in un momento di lacrime. Ma Paolo con la sua delicatezza è riuscito a sciogliere Letizia!

I due ragazzi hanno continuato per un po’ ancora a baciarsi, poi sono rimasti abbracciati con in sottofondo la canzone bellissima di “come nelle favole.” di Vasco Rossi.

Cosa ne pensate di questo primo bacio fra Letizia e Paolo? Non sono una bellissima coppia? Paolo, da come si è visto, è un ragazzo molto passionale….

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento