A “Casa Chi” Heidi Baci non si risparmia su alcuni inquilini e rivela i suoi progetti futuri!

Heidi Baci ne ha per tutti e ospite a “Casa Chi” ci rivela che…

Ieri a “Casa Chi” è stata ospitata Heidi Baci

Come sapete, la giovane ha abbandonato la Casa del Grande Fratello in seguito alla visita di suo padre, contrario alla sua frequentazione con “l’attempato” Massimiliano Varrese.

La Baci, nell’intervista, ha detto la sua su alcuni concorrenti rimasti nel reality, per prima cosa non tornerebbe più nella Casa perché dentro c’è ancora Massimiliano VarreseAl contrario  Heidi continua ad apprezzare Vittorio Menozzi e le piacerebbe continuare a tenere vivo il legame con lui, che reputa il più affascinante della Casa.

Un’altra persona che l’albanese desidera rivedere è Letizia Petris, però su quest’ultima e Paolo Masella la Baci nutre dei dubbi: apprezza la dolcezza di Paolo ma non è convinta che Letizia sia realmente presa da lui.

Questa intervista è antecedente a quello che è accaduto ieri nella Casa, quando è scattato il primo bacio fra i due gieffini. I dettagli li trovate QUI: Arriva il primo, vero, romantico bacio della Casa del Grande Fratello.

Heidi ne ha anche per Anita Olivierila sua nemica nella Casa, secondo lei la romana vorrebbe giocare nel reality…ma non ci riesce affatto.

I giornalisti hanno poi chiesto alla Baci se ha ricevuto, dopo l’abbandono del reality, degli interessanti direct messagges e hanno insinuato che con lei si sia fatto vivo un importante calciatore.

Infine, a domanda diretta, Heidi ha confermato che ha ricevuto delle proposte televisive di cui per ora lei non vuole parlare. Che vada al Grande Fratello albanese? Leggete pure QUI: Heidi Baci tornerà presto in tv? Ecco l’indizio!.

Che ne pensate delle risposte di Heidi? Siete d’accordo con lei?

by Rmmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 08/11/2023 17:26

    Una cosa ci accomuna: l’antipatia per Anita. Uno dei personaggi più bad mai visti.

Lascia un commento