Grande Fratello, Massimiliano Varrese fa una “proposta indecente” a Beatrice Luzzi: lei accetterà?

Beatrice Luzzi ha ricevuto una “proposta indecente” da Massimiliano Varrese alla quale non ha detto di no…

 

Nella Casa del Grande Fratello nelle ultime settimane si sta creando un nuovo, inimmaginabile triangolo: quello composto da Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e…Massimiliano Varrese.

Quest’ultimo, dopo essersi riappacificato con la collega attrice, è partito con un sottile corteggiamento le cui motivazioni sono, per ora, ancora in parte misteriose. È palese che i due attori abbiano deciso di giocare un po’ per creare dinamiche nel reality e che fors, per questo, non si prendano sul serio vicendevolmente.

Ma ad una parte del pubblico questo nuovo relazionarsi tra Massimiliano e Beatrice piace e diverte molto; lunedì scorso la Luzzi ha ricevuto la visita del suo ex compagno e padre dei suoi figli, Alessandro. 

L’uomo l’ha invitata a viversi questa esperienza con serenità e leggerezza e che a casa sono tutti contenti di lei.

Dopo queste parole, Beatrice ha ripreso a flirtare e a lasciarsi andare ad effusioni con Giuseppe. Ieri sera i due si sono coccolati in piscina.

Ma, quando lei è andata a mettersi a letto, Massimiliano si è avvicinato per augurarle la buonanotte e lei lo ha invitato a sedersi sul bordo del letto e hanno cominciato a chiacchierare.

Massimiliano, dopo le discussioni del pomeriggio con gli altri concorrenti, ha ribadito la sua fiducia in lei, Beatrice, Vittorio Menozzi, Alex Schwazer e Ciro Esposito.

E poi Varrese ha fatto una proposta inaspettata all’attrice, siccome ha ceduto il suo letto a Letizia, per stare accanto al suo Paolo, ora dorme da solo, se lei avesse piacere, potrebbero anche dormire insieme.

La Luzzi ha risposto: ”Ci penso”.

Che ne pensate della risposta di Beatrice a Massimiliano? Lo ha fatto per ingelosire il suo Giuseppe o, realmente, sotto sotto subisce il fascino del collega?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento