Dopo la puntata del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha un crollo emotivo

Dopo la puntata Giuseppe crolla 

Dopo puntata all’insegna della crisi per Giuseppe.

La puntata di ieri del Grande Fratello non è stata positiva per il concorrente Giuseppe Garibaldi

Il bidello è stato nuovamente criticato per il comportamento nei confronti della donna con cui ha una relazione in Casa, Beatrice Luzzi. I due negli ultimi giorni si sono lasciati andare completamente alla passione. I dettagli qui Scatta il limone tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e i due si dichiarano i reciproci sentimenti. Ecco cos’è accaduto.

Ieri il conduttore Alfonso Signorini ha insinuato che il bidello sia tornato alla carica con l’attrice dopo avere visto l’aereo di coppia. In realtà l’aereo era per Grecia Colmenares e Beatrice.

E anche ieri Giuseppe Ã¨ finito in nomination per la definitiva eliminazione, insieme a Ciro Petrone e Jill Cooper. La principale motivazione della nomination da parte degli altri concorrenti è la sua continua ambiguità nei confronti di Beatrice. Nessuno ha dimenticato le cose che lui in passato ha detto contro di lei. Poi c’è l’amica del cuore di Garibaldi, Anita Olivieri che ha ribadito che tra i due non vede grandi sentimenti.

Stanotte, dopo la puntata, il bidello ha avuto un crollo emotivo. A consolarlo ci hanno pensato Grecia e Mirko Brunetti. Entrambi gli hanno consigliato di rilassarsi e di vivere con serenità la sua relazione con Beatrice, senza pensare al dopo, a quello che accadrà fuori tra loro.

Alcuni telespettatori però dinanzi alle lacrime di Garibaldi hanno storto il naso. Secondo loro la ragione reale delle lacrime del bidello era dovuta al fatto di essere finito per l’ennesima volta in nomination e stavolta chiaramente per la sua eliminazione.

Che ne pensate di quest’altra ipotesi? Secondo voi è tanto assurda?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 10/11/2023 16:08

    NON capisco come una donna come BEATRICE di una intelligenza al di sopra della norma ,acculturata, bella,possa farsi intortare da un ragazzo come GIUSEPPE, visti i precedenti compagni, li divide un mondo di cose,ma davvero la casa del GF con la clausura  fa perdere la razionalita’?.Mi sarei aspettata un comportamento diverso visto i suoi ragionamenti logici che fa’ che spiazzano tutti x il suo acume.

Lascia un commento