Anita Olivieri assente per un’ora dalla diretta del Grande Fratello: svelato il motivo

Anita sparisce dalla casa ma poi viene svelato dov’era finita

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello è avvenuto un piccolo giallo. La regia ha chiesto ai concorrenti di chiudersi in stanza da letto perché dovevano allestire la Casa per la festa del sabato sera, stavolta dedicata al mondo della mitologia. Gli inquilini ben presto si sono accorti che dal gruppo dei presenti mancava… Anita Olivieri!

La ragazza è ricomparsa solo dopo che la regia ha detto che i concorrenti potevano lasciare la camera da letto e sembrava alquanto misteriosa su quello che era successo lontano dagli altri. Ciro Petrone  ha capito che era successo qualcosa e lo ha detto anche a Beatrice Luzzi, nemica giurata di Anita. L’attrice ha sperato che fosse una cosa che l’avrebbe costretta a lasciare il reality. Le due inquiline sono reduci da una recente, accesa discussione. I dettagli qui Scoppia la lite del secolo fra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri ma a “rimetterci” è Giuseppe Garibaldi.

Solamente nel corso della festa la romana ha rivelato cosa sia accaduto durante la sua sparizione. Gli autori l’hanno chiamata in mistery per fare la linea della vita. La Olivieri non ha preso questa iniziativa come un fatto positivo per lei. Secondo la romana, gli autori lo hanno fatto per ripulirle l’immagine, farla apprezzare di più dal pubblico perché essendo nemica di Beatrice, tutti coloro che vanno contro l’attrice finiscono per essere eliminati! Addirittura se l’è sognato che glielo diceva un suo amico. In realtà quest’opera di pulitura dell’immagine gli autori l’hanno fatta alcune settimane fa anche nei confronti di Massimiliano Varrese, dopo la faccenda con Heidi Baci.

Sul web questo racconto della romana non ha convinto i suoi numerosi haters. Questi ultimi pensano che l’amico del sogno sia in realtà quell’autore che, come parrebbe, si sia invaghito di lei. E dunque dubitano che lei abbia fatto realmente la linea della vita.
Che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento