Grande Fratello, Mirko Brunetti, dopo la puntata, continua a piangere per la sua ex Perla Vatiero!

Serata intensa per Mirko Brunetti che al termine della diretta del Grande Fratello continua a piangere per l’ex Perla Vatiero…

Ieri la puntata del Grande Fratello ha avuto, durante un blocco, un risvolto inaspettato!

Il concorrente Mirko Brunetti ha avuto, tramite un collegamento, un confronto con la sua ex storica, Perla VatieroCon lei ha convissuto per cinque anni ma a Temptation Island la loro storia si era conclusa e lui si era fidanzato con la tentatrice Greta Rossetti

Tra Mirko e Perla era rimasto qualcosa di irrisolto e si erano ritrovati nello studio di Uomini e Donne per un breve confronto e poi nulla più.

Il reatino, come gli altri inquilini della Casa, non sa che la Vatiero ieri avrebbe dovuto entrare come concorrente, ma purtroppo ha contratto il Covid e dovrà attendere ancora qualche giorno.

I due comunque hanno avuto ugualmente modo di parlare e confrontarsi e la ruggine di una volta ha lasciato il posto alla tenerezza e alla nostalgia per una storia che, per entrambi, rimarrà per sempre importante.

Mirko è scoppiato a piangere e ha continuato a farlo anche dopo la puntata, si è isolato per questo dagli altri. Raggiunto da Angelica Baraldi ha ribadito di essere innamorato di Greta, tuttavia, quando uscirà dal Grande Fratelloavrebbe piacere anche di incontrare  Perla per un’amichevole chiacchierata.

Nel frattempo la sua fidanzata ha espresso la sua gioia per aver sentito Mirko ribadire che ama solo lei.

Che ne pensate di quanto accaduto? Realmente per Mirko Perla è un capitolo chiuso? E cosa accadrà tra loro quando lei diventerà concorrente del reality?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 14/11/2023 10:27

    Nel momento stesso in cui Mirko è stato annunciato come concorrente TUTTI sapevamo che sarebbero entrate prima o poi Greta e Perla. Altrimenti cosa lo prendevano a fare? Figuriamoci se non lo sapeva lui. La storia con Greta totalmente fake. Non so se lui ci creda veramente che una che prima del gf non lo voleva più vedere (e saranno stati insieme sì e no una settimana) si riscopra innamorata di lui. Il bacio è stato cringe perchè forzatissimo. Si sono dovuti immolare entrambi. Per quanto riguarda lui e Perla. Credo che le lacrime siano vere perchè cmq stare chiusi lì dentro e vedere una persona con cui sei stato anni è provante. Ma sono passati dall’odiarsi da Maria, al dire che ci tengono 100/1000 l’uno all’altro e voler mantenere un rapporto. Ovviamente questa cosa riscoperta perchè lui sta al gf. Se fossero stati ognuno a casa propria non si sarebbero più sentiti e lui non starebbe + con Greta da mesi. Tutti e 3 dei falsoni. Salvo solo un minimo Perla

  2. Marottail 14/11/2023 10:30

    La trama prevederebbe che tornino insieme lui e Perla. E già si è formato il fandom. Però ho dubbi. Lui continua ad insistere con sto grande amore per Greta CIUCCIO 

  3. MARYCASTil 14/11/2023 10:54

    partiamo dal presupposto che non mi piacciono nessuno dei 3 ma la peggiore in assoluto è Greta……più falsa delle banconote del monopoli……è passata dall’essere convinta che lui sia ancora innamorato dell’ex a fare la finta gelosa, tra l’altro mezza esaurita, x l’avvicinamento della “gatta morta” e cercare di farsi scendere delle lacrime che manco se si strizzava gli occhi con l’alcool scendevano giù, a dare un limone che più cringe non si può dopo l’incitamento del conduttore e professarsi magicamente innamorata folle ma in realtà non le frega una maxxa di Mirko che se non stava al GF avrebbe sfanxulato da mo…….e ieri che lui piange e si commuove x l’ex con la quale, sottolineamolo un miliardo di volte, ha convissuto x 4 anni (una storia anche se finita che resta e resterà reale, vera e importante x entrambi) lei che fa x spiazzare tutti? approva il comportamento dell’amato e lo sostiene perchè lei lo ama e lo sosterrà fin quando lui vorrà…….  spiegatemi cosa aveva fatto di cosi grave prima (alla lettura della lettera di Perla) Mirko che lei era incaxxata nera rispetto alla reazione che ha avuto ieri sera?  a me sembra molto più ambiguo il comportamento e la reazione di ieri guarda un pò se lui addirittura anche dopo si isola e continua a piangere….. diciamolo che Greta il copione lo ha studiato x bene e ha capito benissimo che se si gioca bene le sue carte potrebbe entrare anche lei……..lo ripeto non mi piacciono nessuno dei 3 ma almeno i 2 ex una storia vera e longeva l’hanno avuta x davvero e alla commozione di entrambi ci ho creduto, l’ ho trovata sincera….. il resto meglio non commentarlo oltre…..

  4. Maredentroil 14/11/2023 18:30

    Francamente sé continuate a fissarvi su greta la cattiva che deve essere punita perché tentatrice,mentre la povera perla ragazza seria che merita una chance e magari nuovamente l’amore,non ce lì leveremo mai,anzi.
    La cara perla è entrata in agenzia(duasukses) e dopo le hanno aperto le porte del Gf, senza contare tutto il gossip creato AD hoc per lei.

  5. Marottail 14/11/2023 20:43

    Mare, io non so se ti riferisci qui o al web, io non ho mai letto nessuno che accusasse Greta perchè è stata tentatrice. La si giudica per tutto il resto. Se nel villaggio si fosse innamorata realmente non avrei avuto nulla da dire su di lei. Può capitare.. Ma sono 4 mesi che recita la parte (tra villaggio e post trasmissione) e nel mentre usciva con l’ex tronista (e tutto il gossip che è uscito fuori su di lei). Lascia Mirko con una scusa (anche se dubito siano mai stati una coppia), non si vedono per settimane e quando lui entra nel gf finge di essere gelosa e ancora innamorata di lui. Perla non mi è mai paciuta. L’ho sempre trovata insopportabile (e davo ragione a Mirko durante il programma). Sta anche lei cercando la sua ribalta ma almeno Perla e Mirko sono stati una vera coppia. Qualcosa di vero in tutta sta storia ci sta, comprese le loro lacrime. Lui non comprendo se ci è o ci fa. Credo fosse tutto organizzato altrimenti è un allocco e senza personalità.

  6. MARYCASTil 15/11/2023 10:08

    sono pienamente d’accordo con Marotta in tutto e x tutto, la prima cosa che ho scritto è che non mi piace nessuno dei 3, non mi pare che qui abbiamo mai scritto che Greta debba essere punita perchè tentatrice e l’altra santificata…….non me ne frega assolutamente nulla di nessuna delle 2, anzi dei 3 perchè mi pare ovvio e scontato che siano in cerca di visibilità tutti, nessuno escluso, ma se dobbiamo mettere a confronto le 2 storie direi che c’è un abisso …….anzi manco si possono e si devono paragonare………x quanto Perla possa essere insopportabile, presuntUosa e arrogante con Mirko c’è stata x davvero e hanno convissuto x anni quindi manco si può sindacare il sentimento che c’è stato e che in qualche forma ancora c’è …….l’altra è un fake vivente x carità…….falsa in tutto e x tutto ……

Lascia un commento