Alfonso Signorini fa un primo bilancio sulla nuova edizione del Grande Fratello

Alfonso cosa pensa di questa edizione del Grande Fratello?

Alfonso Signorini oggi é stato intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il punto focale per chi segue il reality che sta conducendo, è cosa pensa della nuova edizione del Grande Fratello, in cui ci sono sia i Vip che gli sconosciuti.

Ecco le sue parole:

«Sono molto contento e non era scontato che riuscisse ad avere questi ascolti, visto che era partito con problemi e critiche, con un cast fatto in prevalenza da persone comuni che incuriosiscono meno il pubblico».

La formula di scegliere pochi vip e tanta gente comune secondo Alfonso sta funzionando:

«Si e ne sono felice. C’é una maggiore educazione. Tutte le persone dentro la Casa sanno quali sono i limiti da rispettare, sono mature, anche se giovani e senza esperienze in tv. Non sono schiavi dei social e portano in scena storie di vita in cui ognuno si rispecchia».

Poi su Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli:

«Sono bravissime. Cesara é molto intelligente ed empatica, da una lettura del programma sempre rassicurante, é costruttiva, non troppo critica e questo tranquillizza lo spettatore. Rebecca vive questa esperienza con tanta voglia di imparare, essendo al debutto in tv, con le sue insicurezze e il suo entusiasmo. Migliora in fretta, avrà un bel futuro».

Siete d’accordo con le sue riflessioni?

Leggi anche...

Lascia un commento