Grande Fratello, i parenti di Greta Rossetti prendono le distanze da Mirko Brunetti!

Mirko Brunetti perde l’appoggio dei parenti della sua fidanzata Greta Rossetti…

Nella Casa del Grande Fratello la dinamica che tiene banco in questo momento è quella che riguarda i due ex fidanzati e concorrenti Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

I due stanno gestendo con sobrietà la convivenza nel reality e al pubblico di casa non sono passate inosservate le piccole accortezze di lui, come preoccuparsi se lei ha freddo e nel caso prestarle la sua giacca.

Ma gli autori si sa premono per un loro ritorno di fiamma e stanotte, complice, il gioco della bottiglia, Perla e Mirko hanno vissuto un avvicinamento fisico come non succedeva dai tempi in cui stavano insieme.

Causa un obbligo di gioco, i due ex fidanzati hanno ballato “stretti stretti” la romantica canzone “I will always love you” di Whitney Houston.

Questa scena certamente non avrà fatto piacere a Greta Rossettila ragazza per la quale Mirko ha lasciato Perla e che in questo momento lo segue da casa. 

Già due giorni fa la ragazza aveva messo un like negativo nei confronti del suo fidanzato che la stva deludendo, i dettagli li trovate QUI: Il ditino birichino di Greta Rossetti che va contro il suo fidanzato Mirko
E anche i parenti della Rossetti, proprio ieri, hanno deciso di dire la loro su quello che sta succedendo fra la loro congiunta e il reatino. La madre di Greta ha scritto questo su Instagram:

”Meriti di più amore mio!”

E il fratello dell’ex tentatrice, in una diretta su Instagram, ha dichiarato che esulterebbe se Mirko tornasse con Perla.

Non sappiamo se quest’ultima affermazione fosse una battuta ironica ma certamente i parenti di Greta cominciano a prendere delle distanze preventive da Mirko.

Secondo voi lunedì prossimo gli autori mostreranno tutto questo a Brunetti? 

Intanto lui alterna momenti in cui dice che vuole lasciare Greta ad altri in cui si dichiara ancora innamorato di lei, che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento