Gessica Notaro risponde magistralmente ad una pesante accusa sul suo aspetto fisico

Gessica e la sua enorme educazione ed empatia

Un hater ha mosso dell’assurda critica a [tag]Gessica Notaro[/tag]. Lei, come ricorderete, nel 2017 fu sfigurata dall’acido che le versò sul volto un suo ex fidanzato Edson Tavares. Questa terribile aggressione ha condizionato la vita di Gessica: ha dovuto subire numerosi interventi al volto e ha perso purtroppo definitivamente la vista ad un occhio.

Nonostante la terribile esperienza, la Notaro non si è persa d’animo. Ha rimesso a posto i cocci della sua vita e ha persino ritrovato l’amore. È ormai imminente il suo matrimonio con il fantino Filippo Bologni. A novembre scorso lui le ha chiesto la mano in pubblico, in maniera romantica.

In queste ore Gessica è nelle mani del suo hair stylist di fiducia, Federico Fashion Style. E sotto il post che la ritrae con lui un’hater ha scritto:

Se fosse qualsiasi altra ragazza verrebbe tartassata per ste labbra a canotto… Siccome si tratta di lei fate solo complimenti. Nulla contro Gessica…Ma per avere solidarietà e non essere attaccati si devono aver passate tragedie e dispiaceri enormi?”

Gli utenti subito si sono mobilitati per attaccare questa hater e accusarla d’insensibilità. E la Notaro ha ribattuto così:

Ti do una triste notizia: le labbra sono l’unica cosa che non ho rifatto ahimè 😄😄sono così gonfie perché la cicatrice che mi si è formata sotto il naso ha creato retrazione e le tira verso l’alto. Infatti di lato si vede abbastanza e vorrei correggerlo nel tempo. A me piacevano tantissimo le labbra che avevo prima e non ho scelto io di trasformarle… non è un’accusa perché so che non potevi saperlo“.

La Notaro ha risposto molto educatamente a questa hater e il web le ha mostrato solidarietà per questa mancanza di sensibilità che ha ricevuto.

E voi che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever 


Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 08/09/2023 21:32

    Ci vuole il cervello di un pesce rosso per fare un appunto del genere a Jessica Notaro

Lascia un commento