Nella notte avviene il doloroso chiarimento tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Nella notte Perla e Mirko finalmente si chiariscono

Finalmente ieri sera si è sciolto quel blocco che impediva ai due concorrenti del Grande Fratello ed ex fidanzati Mirko Brunetti e Perla Vatierodi chiarirsi. La loro storia, come sapete, si è conclusa malamente tra offese e critiche pesanti, aggravate dal fatto che lui ha giurato subito dopo amore alla tentatrice Greta Sacchetti. Ma la convivenza forzata nella Casa di Cinecittà, sta spingendo Mirko e Perla a confrontarsi e chiarirsi.

L’altra sera c’è stato un romantico ballo tra loro grazie al quale è iniziato il disgelo. I dettagli qui Grande Fratello, un ballo romantico scioglie “l’era glaciale” che separava Mirko Brunetti e Perla Vatiero!.

Ieri sera invece, durante un discorso, Perla è scoppiata a piangere ed è andata in giardino. Mirko l’ha raggiunta lì e i due si sono confrontati. Entrambi hanno ammesso di avere fatto degli errori che li hanno portati a lasciarsi. Lei ha ammesso di essere molto più immatura di lui e solo ora è cresciuta. Lui ha detto che l’ha sempre difesa quando tutti gliene parlavano male. Che durante la loro convivenza ha sbagliato ad avere sempre la mente sul lavoro e ha finito per trascurare la vita di coppia. Ma Mirko ha ribadito che ha sempre voluto far stare bene Perla e ha portato rispetto alla famiglia di lei.

La Vatiero ribadisce di avere amato profondamente solo lui. E non ha digerito proprio il fatto che lui abbia detto di amare una persona appena subito avere lasciato lei. Perla, pur avendo avuto altre frequentazioni dopo di lui, non ha parlato di amore per loro. I due ragazzi, mentre parlavano, avevano gli occhi lucidi.

Finita la conversazione, Mirko ha abbracciato Perla. Ma lei si è subito staccata imbarazzata. E ci ha scherzato sul fatto che non lo voleva abbracciare.

Un altro tassello si aggiunge dunque al disgelo fra i due ex che un tempo si erano tanto amati. Che succederà ora? Ci potrebbe essere fra loro un ritorno di fiamma? Oppure Mirko continuerà ad affermare di amare solo Greta?

by emmaforever 

 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento