Archivio tag: Grande Fratello

Grande Fratello, Angelica Baraldi si rende protagonista di un gesto nei confronti di Perla e Mirko che fa indignare il web!

I fan perletti non vedono di buon grado un gesto fatto da Angelica Baraldi ai loro pupilli…

Nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello sono due le dinamiche che interessano il pubblico.

Una riguarda la situazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i dettagli li trovate QUI: La disfatta di Giuseppe Garibaldi: Beatrice sempre più vicina a Vittorio!.

L’altra invece ha come protagonisti i due ex fidanzati Mirko Brunetti e Perla VatieroI due ex fidanzati torneranno finalmente insieme per la gioia dei loro agguerriti fan? Ieri notte tra i due c’è stato un atteso e forte riavvicinamento. 

I due hanno trascorso la serata insieme agli altri, in giardino, sotto le coperte perché faceva molto freddo. Questa vicinanza “forzata” ha sciolto il sottile strato di ghiaccio che ancora li separava ed hanno cominciato pure a scherzare e, forse, anche un poco a flirtare!

Ma vicino a loro, onnipresente, c’era Angelica BaraldiLa gieffina non ha alcun problema a trascorrere la maggior parte del tempo con Mirko e Perla e loro sembrano apprezzare la sua compagnia. Sia la Vatiero che Brunetti rimarrebbero male se Angelica fosse eliminata al televoto di domani lunedì 27 novembre.

I fan perletti invece non vedono l’ora che lei esca per vedere Mirko e Perla finalmente da soli e ieri è accaduto qualcosa che li ha mandati su tutte le furie. Verso l’una di notte gli autori hanno chiamato in confessionale tutti i concorrenti che stavano in giardino all’infuori di Perla e Mirko.

I due, appena rimasti soli, hanno cominciato a flirtare e sono stati ripresi anche dalla regia perché chiacchieravano sotto le coperte.

Ma il momento idilliaco è stato bloccato dall’arrivo di Angelica. L’emiliana si è premurata di portare loro delle camomille e rimettersi sotto le coperte al loro fianco. A nulla sono valsi gli appelli ad Angelica degli altri inquilini, tra cui Paolo Masella, a non andare in giardino ad interromepere la situazione che si era venuta a creare.

La Baraldi ha chiesto loro se dava fastidio e loro naturalmente hanno detto no, poi ha fatto il gesto del dito medio agli altri inquilini che la disapprovavano.

https://twitter.com/cherishx0/status/1728571580895129605?t=GKi38Ga9-7lgtzNHPQ1sXA&s=19

Che ne pensate di quanto accaduto stasera? Angelica è veramente un terzo incomodo per Perla e Mirko come pensano i fan? Strano perché i due ex la pensano diversamente…o la loro è semplice educazione?

by Emmaforever

Leggi anche...

La disfatta di Giuseppe Garibaldi: Beatrice sempre più vicina a Vittorio!

La disfatta di Giuseppe più incoerente che mai!

La disfatta del Garibaldi.

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello è successo veramente di tutto! Sarà stata forse l’atmosfera creata dalla festa pugliese, ma alcuni concorrenti si sono lasciati veramente andare! In primis c’è stato un riavvicinamento durante i balli tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice LuzziI due hanno ripreso a parlare e scherzare come un tempo. Avvinghiati l’uno all’altra, l’attrice ha chiesto al bidello di scusarsi con lei. Un tentativo per superare l’astio e forse ricominciare. Ma Giuseppe invece le ha rinfacciato delle frasi che qualcuno gli ha riferito e che erano negative su di lui. Tra i due è cominciato un tira e molla nel quale a vicenda si rinfacciavano le mancanze. Il momento di rottura però si è raggiunto quando Giuseppe ha rinfacciato a Beatrice che ora lei ha trovato un nuovo amico speciale Vittorio Menozzi.

Questa osservazione del bidello ha mandato su tutte le furie l’attrice che ha scansato energica l’uomo che era avvinghiato a lei. Nel mentre nel tugurio c’era anche Vittorio che ballava con Grecia Colmenares. Sembrava proprio che stesse lì ad origliare! Appena allontanatosi Giuseppe, Beatrice e il modello si sono avvicinati e messi a ballare un lento.

Successivamente l’attrice e il bidello si sono nuovamente confrontati ma anche stavolta lei è rimasta delusa perché lui non le ha detto le parole che si aspettava. 
Vittorio invece ha tenuto a bada Giuseppe ribadendogli che tra lui e Beatrice c’è solo amicizia. Quest’ultima ha ringraziato Vittorio  per averla aiutata a vendicarsi del bidello e di come lui l’aveva trattata.

La diretta si è conclusa con questa situazione. C’è da aggiungere che ieri sera Beatrice ci si è  messa veramente d’impegno a intrattenere il pubblico creando continui colpi di scena.

Giuseppe invece con questo ritorno verso Beatrice ha mostrato l’ennesima sua incoerenza. E chissà cosa avrà pensato di lui Anita Olivieri che, finora, gli è sempre stata vicina quando lui stava giù di morale e che ieri invece non lo guardava nemmeno più in faccia.

by emmaforever 

Leggi anche...

Perla Vatiero racconta del ragazzo che ha frequentato prima di entrare nella Casa che conosciamo tutti

Perla confessa che prima di entrare nella Casa ha frequentato un ex naufrago

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratellola concorrente Perla Vatiero ha raccontato di una frequentazione con un ragazzo avvenuta prima di fare il suo ingresso nel reality.

La salernitana ha raccontato che aveva conosciuto un ragazzo che era il suo prototipo di bellezza maschile. Tra loro non c’è stato nulla di forte.

Tuttavia Perla ha deciso di stoppare questa conoscenza perché ancora segnata dalla fine della relazione di cinque anni con Mirko Brunetti.  E dunque non intenzionata a nuove frequentazioni.

Il ragazzo a cui faceva riferimento la Vatiero non è Igor Zeetti, il tentatore conosciuto a Temptation Island e con cui lei ha avuto una breve relazione.

Si tratta invece del modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, Luca Vetrone

Ve ne avevamo parlato qui Temptation Island Perla Vatiero si frequenta con l’ex naufrago? Ecco cosa risponde.

Questa confidenza di Perla a Letizia Petris potrebbe essere usata dagli autori per creare una nuova dinamica nella Casa?

Vetrone è sicuramente un bel ragazzo e potrebbe portare un po’ di scompiglio tra le ragazze della Casa, siete d’accordo? E magari suscitare qualche emozione nell’imperturbabile Mirko…

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Famosa vittima di violenza difende Greta Rossetti dagli haters

Famosa vittima di violenza decide di proteggere Greta Rossetti dalle cattiverie del web

Oggi, sabato 25 novembre, è la giornata nazionale contro la violenza alle donne. Negli ultimi tempi gli abusi sulle donne di ogni età e i femminicidi sono in spaventoso aumento. Per questo la società civile ha voluto dedicare un giorno dell’anno alla lotta contro questa gravissima piaga sociale.

A tal proposito c’è un’ex vittima di abusi che ha avuto il coraggio di denunciare chi le ha fatto del male e che porta avanti una battaglia contro la violenza: Gessica Notaro.

La donna è un esempio per quelle donne che vogliono ribellarsi con coraggio ai propri partner violenti e rischiano tantissimo per questo.

Gessica è anche molto attiva sui social e spesso risponde ai suoi haters in maniera ficcante. Un esempio qui Gessica Notaro risponde magistralmente ad una pesante accusa sul suo aspetto fisico.

Stavolta la Notaro ha deciso di scendere in campo per difendere l’ex tentatrice Greta Rossetti. Quest’ultima da alcune settimane è nell’occhio del ciclone perché il suo fidanzato (?) Mirko Brunetti si trova nella Casa del Grande Fratello in compagnia della sua ex storica Perla Vatiero.

Sono molti i telespettatori che sperano in un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla. E che vedono Greta come la terza incomoda da cacciare via. Questi fan esaltati scrivono offese alla Sacchetti in continuazione, alcune veramente molto pesanti. È per questo che la Notaro ha deciso di esprimere il suo pensiero in merito a questo in una storia su Instagram. Ecco le sue parole.

Tutti voi RIDICOLI/LE che state massacrando questa ragazza sui social, come fate con tante altre, mi raccomando domani che è il 25 novembre ricordatevi di disegnarvi il segno rosso sulla guancia per prendere un po’ di like.

SIETE DEI POVERETTI”.

Gessica dunque si schiera dalla parte di Greta e attacca i suoi haters. Siete d’accordo con il suo punto di vista?

by emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, Giselda Torresan non ha peli sulla lingua sulle coppie Giuseppe – Beatrice e Mirko – Perla!

Fuori dal Grande Fratello arriva il pensiero di Giselda Torresan sulle coppie della Casa…

Recentemente Giselda Torresan, l’ex concorrente del Grande Fratello, è stata tra gli ospiti di “Casa Chi”.

La montanara ha espresso dei giudizi molto importanti su le due “coppie” presenti nella Casa di Cinecittà: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi e Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Ecco il suo pensiero sui primi due:

”Secondo me un po’ stratega lo è Giuseppe. Guardandolo fuori dalla Casa è tutto più chiaro di come è là dentro. Secondo me Giuseppe con il suo sorriso un po’ a volte… Non c’è nessuno di peggiore, sono tutti simpatici. Ma secondo me il migliore è Vittorio, perché è un bravo ragazzo, gentile, educato. Di peggiore dai, non c’è nessuno. Il meno migliore a questo punto è Giuseppe. Sta giocando un po’ con Beatrice, non mi piace. Secondo me si, Beatrice sta soffrendo ma adesso ho visto che ha trovato una nuova amica, Sara Ricci. Io penso che un po’ c’era il trasporto da parte di Beatrice.”

Questa intervista è antecedente a quanto accaduto ieri nella Casa tra Giuseppe e la Luzzi durante la festa di Ringraziamento.

I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sta fingendo interesse per Beatrice Luzzi perché ha paura di uscire?.

Interessante anche il suo spunto su Mirko e Greta:

”A me piace tanto Perla. Diciamo che mi piace più Perla di Greta. Però le minestre riscaldate non sono mai buone.”

Che ne pensate delle risposte della montanara in merito alle due “coppie” della Casa?

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sta fingendo interesse per Beatrice Luzzi perché ha paura di uscire?

Giuseppe Garibaldi ha dedicato il biglietto del ringraziamento a Beatrice Luzzi. C’entra l’aereo contro di lui?

Ieri nella Casa del Grande Fratello i concorrenti hanno celebrato la tradizionale festa americana del Ringraziamento. Ciascuno di loro ha ricevuto un biglietto nel quale scrivere una dedica ad un concorrente della Casa e così ringraziarlo.

Giuseppe Garibaldi ha deciso di scriverlo a Beatrice Luzzi per ringraziarla di averlo aiutato ad essere più uomo e ad avergli trasmesso la sua esperienza e le sue attenzioni di donna forte e intelligente.

Ha voluto ricordarle che nonostante le varie discussioni, il bene fra loro comunque rimane.

La Luzzi è rimasta visibilmente compiaciuta di questo biglietto, e continua a provare un forte sentimento nei suoi confronti. Fiordaliso ha colto la palla al balzo per convincere in tutti i modi Giuseppe a tornare con la matura attrice. Lui per ora ha detto di no, ma ha ammesso che la mattina la cerca subito con lo sguardo.

Questo comportamento di Garibaldi ha destato perplessità sul web. Fino a mercoledì non c’era stato nessun avvicinamento di lui alla Luzzi, poi la mattina è arrivato un aereo con scritto:

”Bea siamo con te. Ex beabaldi.”

In confessionale Giuseppe ha dichiarato di essere dispiaciuto per questo allontanamento dei fan beabaldi ma che avrebbe continuato a tenere il punto con Beatrice. 

Dopo la dedica, il bidello e l’attrice hanno avuto un paio d’interazioni, ma, come al solito, la diretta è stata interrotta alle due e non sappiamo cosa sia accaduto dopo.

https://twitter.com/GossipparaGF/status/1727800474831634843?t=wDbfHYQBxSSSRLfO0jiA8A&s=19

I fan beabaldi più accaniti dicono che Giuseppe si sia riavvicinato a Beatrice già da martedì sera, quando le aveva sussurrato una frase erotico romantica all’orecchio. Ma quella frase era stata proposta da Marco Maddaloni durante il gioco della bottiglia.

Dunque non si trattava di un gesto spontaneo.

Che ne pensate di questo riavvicinamento di Giuseppe a Beatrice? C’entra proprio l’aereo nel suo comportamento?

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero asfalta Greta Rossetti!

Greta Rossetti non sarà contenta di leggere le dichiarazioni della sorella di Perla Vatiero…

Le dinamiche di questa edizione del Grande Fratello sono sempre più caratterizzate da quello che succede sui social.

I due concorrenti Mirko Brunetti e Perla Vatiero continuano ad essere al centro dell’attenzione del web, soprattutto perché la fidanzata ( ?) di lui, Greta Rossetti, lascia abitualmente commenti sul suo profilo Instagram in merito a quello che sta succedendo nella Casa.

E lei ha lanciato frecciatine ad Angelica Baraldi prima e a Perla Vatiero poi.

Tra le famiglie delle due ragazze coinvolte nel triangolo, Greta e Perla appunto, non corre affatto buon sangue!

Ieri Loana, sorella della seconda, ha pubblicato una storia nella quale parla male di Greta e del suo atteggiamento nei confronti di Perla. Ecco le sue parole:

“Non mi sono mai intromessa in queste dinamiche, mia sorella ha sempre risposto e fatto tutto di testa sua, ma ad oggi sento di doverla difendere dalle offese gratuite che sta ricevendo. Precisiamo una cosa che forse non è chiara…lei si definisce leonessa ma ancora non ha capito che le dinamiche che “crea” sono frutto della storia di quelli che vuol far passare indirettamente come “cani” (a mio parere un complimento perché i cani sono meglio delle persone).”

“Inoltre definisce mia sorella un comodino e Mirko un “piacione” io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo.”

“Ora vuol passare da vittima per una storia di neanche tre mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa da lui…starà utilizzando una nuova tattica?”

“Ha dato della gattamorta per un ballo. Ha fatto un casino per mezzo messaggio cancellato e ora per tutti gli sguardi e la complicità che sta emergendo con Perla, silenzio stampa…”

“Forse voi non conoscete il significato della parola amore che va oltre il pubblicare una foto insieme al proprio partner.
Per amore si fanno pazzie, si abbatte l’orgoglio, si dà fiducia, ci si sostiene, ci si da del tempo, si ha stima per la persona con cui si sta… e se tutto questo non è avvenuto, è semplicemente perché non è mai esistito.”

“Detto questo tengo a precisare che non mi sto schierando dalla parte della coppia “ Perla-Mirko”  ma sto solo difendendo un rapporto che ho vissuto, sincero e profondo…”

“Avevano  bisogno di questi momenti per dirsi tutto quello che pensavano una volta per tutte… e questo dev’essere rispettato. Troppo facile accusare altre persone.”

Che ne pensate delle affermazioni della sorella di Perla?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Angelica Baraldi riceve un commento poco lusinghiero da una fidanzata di Temptation Island…

Fidanzata di Temptation Island fa un commento poco lusinghiero nei confronti di Angelica Baraldi!

Il prossimo lunedì andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello

In quell’occasione a lasciare definitivamente il programma sarà uno tra Rosy Chin, Vittorio Menozzi e Angelica Baraldi.

Quest’ultima ha molti haters in quanto è vista dal web come rivale in amore di Greta Sacchetti prima e di Perla Vatiero poi per la conquista dell’ambito cuotr di Mirko Brunetti.

Pur essendo fidanzata da anni, per il web Angelica si è chiaramente presa una cotta per il reatino e, con il suo atteggiamento da “gattamorta” si inserisce nella vita di Mirko trascorrendo gran parte del tempo con lui.

In realtà anche il ragazzo ama stare con lei sin dal primo giorno che è entrato nella Casa.

A esprimere un giudizio poco lusinghiero su Angelica è una ragazza che ha partecipato come fidanzata a Temptation Island 2023 ed è anche amica di Perla: Gabriela Chieffo.

Vedendo sui social un video con l’immagine della Baraldi, la Chieffo ha commentato così:

”Mamma mi.”

Due brevi parole che la dicono lunga sul pensiero di Gabriela in merito ad Angelica…eppure Perla non vede affatto la Baraldi come una persona da cui stare lontano. 

Anzi, ci tiene proprio alla sua amicizia, i dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, Massimiliano Varrese accusa Angelica Baraldi di fare la “;gattamorta” con Mirko Brunetti e Perla Vatiero reagisce così….

Che ne pensate del commento di  Gabriela nei confronti di Angelica?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Nella notte avviene il doloroso chiarimento tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Nella notte Perla e Mirko finalmente si chiariscono

Finalmente ieri sera si è sciolto quel blocco che impediva ai due concorrenti del Grande Fratello ed ex fidanzati Mirko Brunetti e Perla Vatierodi chiarirsi. La loro storia, come sapete, si è conclusa malamente tra offese e critiche pesanti, aggravate dal fatto che lui ha giurato subito dopo amore alla tentatrice Greta Sacchetti. Ma la convivenza forzata nella Casa di Cinecittà, sta spingendo Mirko e Perla a confrontarsi e chiarirsi.

L’altra sera c’è stato un romantico ballo tra loro grazie al quale è iniziato il disgelo. I dettagli qui Grande Fratello, un ballo romantico scioglie “l’era glaciale” che separava Mirko Brunetti e Perla Vatiero!.

Ieri sera invece, durante un discorso, Perla è scoppiata a piangere ed è andata in giardino. Mirko l’ha raggiunta lì e i due si sono confrontati. Entrambi hanno ammesso di avere fatto degli errori che li hanno portati a lasciarsi. Lei ha ammesso di essere molto più immatura di lui e solo ora è cresciuta. Lui ha detto che l’ha sempre difesa quando tutti gliene parlavano male. Che durante la loro convivenza ha sbagliato ad avere sempre la mente sul lavoro e ha finito per trascurare la vita di coppia. Ma Mirko ha ribadito che ha sempre voluto far stare bene Perla e ha portato rispetto alla famiglia di lei.

La Vatiero ribadisce di avere amato profondamente solo lui. E non ha digerito proprio il fatto che lui abbia detto di amare una persona appena subito avere lasciato lei. Perla, pur avendo avuto altre frequentazioni dopo di lui, non ha parlato di amore per loro. I due ragazzi, mentre parlavano, avevano gli occhi lucidi.

Finita la conversazione, Mirko ha abbracciato Perla. Ma lei si è subito staccata imbarazzata. E ci ha scherzato sul fatto che non lo voleva abbracciare.

https://twitter.com/Claudia32825066/status/1727598142961357220?t=_qpKZOKSXOHYrKS3Z6qFag&s=19

Un altro tassello si aggiunge dunque al disgelo fra i due ex che un tempo si erano tanto amati. Che succederà ora? Ci potrebbe essere fra loro un ritorno di fiamma? Oppure Mirko continuerà ad affermare di amare solo Greta?

by emmaforever 

 

Leggi anche...

Beatrice Luzzi spara un giudizio su Perla Vatiero che manda in tilt i fan

Beatrice parla di Perla in modo non troppo lusinghiero. Cosa intendeva?

Stamattina la concorrente del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha espresso un giudizio sulla personalità di Perla Vatiero in rapporto al suo ex fidanzato Mirko Brunetti. In questo momento l’attenzione del web è concentrata proprio sui due ex protagonisti di Temptation Island  2023 che ora si trovano insieme nel reality di Cinecittà.

Parlando con Fiordaliso la Luzzi ha dichiarato sulla salernitana:

”Se lui dovesse fare il passo, lei non gliela farebbe a resistere. Sai, lui per lei è un pezzo grosso, cioè lei uno così non lo trova più. Mentre lui può trovare di più. Questa è diciamo, freddamente, l’analisi. No, a me piace molto lei però lui può puntare molto, molto alto. Lei più di tanto no, oggettivamente”.

Cosa ne pensate di questo giudizio di Beatrice su Perla? Lei non sarà mai all’altezza del suo ex Mirko? Che cosa intedeva dire? Nel frattempo ieri sera, grazie al gioco della bottiglia, i due ex fidanzati hanno ballato insieme sulle note della romantica canzone di Whitney Houston ” I will always love you”. E, mentre erano avvinghiati, Mirko e Perla hanno deciso di deporre l’ascia di guerra e fare pace. I dettagli qui Grande Fratello, un ballo romantico scioglie “l’era glaciale” che separava Mirko Brunetti e Perla Vatiero!.

Chissà se in puntata gli autori mostreranno queste dichiarazioni di Beatrice a Perla e lei come reagirà….

by emmaforever

Leggi anche...