Il biglietto toccante che Beatrice Luzzi ha consegnato ad Angelica Baraldi all’uscita dal Grande Fratello

Il biglietto che ha emozionato Angelica di Beatrice

L’ultima uscita dalla casa del Grande Fratello è stata Angelica Baraldi. Molti credono che i voti contro dei Perletti, i fan di Mirko e Perla, abbiano influito sulla sua eliminazione. A quanto pare gli shippers della coppia non hanno gradito le sue “ingerenze” e i grattini fatti al Brunetti.

E’ pur vero che la sua uscita sembra un po’ “citofonata”, visto che è uscita solamente per l’1% in più rispetto a Rosy, quindi è stata tutta una questione di “quando” chiudere il televoto. Fatto sta che oggi Angelica è a casa e si è potuta ricongiungere con il fidanzato Riccardo Romagnoli. La loro è una storia che ha fatto molto discutere vista la freddezza dimostrata quando lui è entrato in Casa per farle una sorpresa. Oggi che sono di nuovo insieme si dichiarano felici e stanno continuando la loro convivenza.

Angelica grazie alla partecipazione al reality ha acquistato molti fan che hanno saputo apprezzare la sua eleganza e il suo non essere mai sopra le righe. Nella casa ha avuto alcune discussioni con la protagonista indiscussa di questa edizione: Beatrice Luzzi. Ma con il passare del tempo il loro rapporto si è trasformato ed hanno stretto amicizia. Al punto che l’attrice ha scritto un biglietto ad Angelica da leggere una volta uscita. E la ragazza ha molto apprezzato le parole della Luzzi, addirittura si è commossa.

https://twitter.com/Iperborea_/status/1730624901717901733

Angelica ha anche scoperto di essere stata nominata da Beatrice, ma il bigliettino ha fatto il suo dovere: ha calmierato un animo che poteva sentirsi offeso per la nomination. La Baraldi ha saputo andare oltre capendo le motivazioni dell’attrice. E ancora una volta chi esce dal reality comprende meglio la Luzzi, come accaduto anche per Ciro Petrone.

Chi sarà il prossimo a ricredersi?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento