Tutti contro l’ingresso di Greta Rossetti nella Casa

Tutti i concorrenti sono contro l’ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata incentrata sull’ingresso di Greta Rossetti, ex di Mirko Brunetti, nella Casa. La tentatrice ha suscitato un coacervo di emozioni non solo in Perla Vatiero e Mirko. Anche gli altri inquilini non sono rimasti indifferenti alla sua entrata. Qualche settimana fa Greta aveva dichiarato che secondo lei Perla e Mirko erano ancora innamorati. E che per questo lei aveva deciso di fare un passo indietro.

Poi però la proposta di Alfonso Signorini di entrare in gioco come vera e propria concorrente ha fatto cambiare idea a Greta. Oltre a Perla e Mirko, anche gli altri inquilini sono rimasti basiti da questo repentino cambio di atteggiamento della Rossetti. La Luzzi in primis ha sottolineato questa incoerenza di Greta che prima ha fatto un bel discorso sul lasciare il reatino al suo destino e poi è entrata.

Mirko ha poi chiesto anche ad Anita Olivieri se lei sarebbe entrata al posto della Rossetti. La bionda ha detto assolutamente no. Tranne che per un discorso di aumento della popolarità sui social. E dunque un fine lavorativo.

Per tutti, o quasi tutti, i concorrenti Greta ha mostrato un comportamento contraddittorio con la sua scelta di entrare nella Casa. Qualche giorno prima aveva detto infatti che lasciava libero Mirko di rifarsi una vita senza di lei. E poi ha cambiato idea.

Ma la proposta di partecipare al Grande Fratello è un’occasione irripetibile che non va certo rifiutata quando la si riceve, siete d’accordo? Perchè tutti dovrebbero curare i propri interessi tranne lei?

by emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 03/12/2023 12:15

    Sono tutti morti di fama e poi si stupiscono. Ce ne fosse uno che dice la verità… Anche i fans cascano dal pero. Questo triangolo era stato annunciato mesi fa e i fans perdono tempo a farsi guerre per difendere il proprio beniamino. Che cattivoni gli autori a far soffrire Perla NGUEE Lei piccola ingenua si è ritrovata in questa situazione x caso NOTME Quello che ci rimetterà di più sarà il carciofo di Mirko che è odiato da tutte le fazioni che siano fillers, luzzers, o pirletti.

  2. ajil 03/12/2023 12:27

    A me sinceramente Greta è l’unica che ispira un minimo di voglia di conoscerla, gli altri due noiosi erano, noiosi sono rimasti anzi a perla almeno riconoscevo un po’ di verve e carattere prima, mo neanche quello perché si è dimostrata proprio moscia moscia…sia chiaro a Greta frega caxxi di Mirko però posso dire che posso pure capirla un po’ HAHA nel senso che lui è poco interessante, non sa prendere una posizione neanche a pagarlo e fa discorsi sconclusionati quindi sfido chiunque a trovarlo interessante

    comunque concordo con marotta, tutti e tre sapevano , mo non facciano sceneggiate, sono stati presi apposta mica perché erano interessanti singolarmente NOTME 

Lascia un commento