Marco Bellavia a Verissimo svela il reale motivo dell’abbandono del reality e non fa nessun accenno a … lei

Marco Bellavia a Verissimo svela il reale motivo dell’abbandono del reality e non fa nessun accenno a … lei

Nella puntata andata in onda poco fa di Verissimo è stato ospite Marco Bellaviaprotagonista di una pagina assai infelice di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Il mental coach, oltre a raccontare la sua vita, ha anche spiegato il reale motivo che lo ha spinto ad abbandonare il GF Vip. Non ha assolutamente accennato ai problemi con gli altri inquilini della Casa. 

Bellavia invece ha spiegato che il problema è stato il regolamento del sonno durante la notte. Il fatto di non aver un orologio non gli ha permesso di regolarsi con le ore di sonno notturno.

Questo squilibrio lo ha fatto ripiombare nello stato emotivo vissuto nel 2010 quando si lasciò con la madre del suo adorato figlio Filippo. In quel frangente Bellavia non riuscì più a distinguere tra il passato, il presente ed il futuro.

Il mental coach ha anche rivelato che si era ripromesso, al compimento dei 15 anni del figlio, di provare a cercare di nuovo  l’amore e questa data è coincisa con l’entrata al Grande Fratello Vip. 

Prima aveva pensato solo a prendersi cura del figlio. Attualmente Marco è single, come ha dichiarato alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

Ma lui non ha minimamente accennato all’interesse per Pamela Prati e nemmeno la Toffanin l’ha indicata come possibile nuovo amore di Bellavia.

Che ne pensate di questa omissione?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento