Il web invoca l’ingresso di Luca Vetrone nella Casa del Grande Fratello!

Nella Casa del Grande Fratello c’è un grande assente e il pubblico lo invoca a gran voce…

La puntata di ieri del Grande Fratello ha regalato molteplici emozioni.

Il pubblico ha premiato il reality con degli ascolti interessanti, come non succedeva da tempo. Il  triangolo di questa edizione Mirko Brunetti/Perla Vatiero/Greta Rossetti è stata la principale dinamica affrontata durante la serata.

Durante la puntata Greta ha lasciato in diretta Mirko e quest’ultimo è apparso deluso da quanto è accaduto e ha ribadito che tra lui e Perla non c’è un futuro di coppia, lui ha sempre messo Greta al primo posto.

Queste dichiarazioni di Mirko  non sono piaciute ai fan perletti che naturalmente shippano il ritorno di fiamma tra i due ex, il dettaglio lo trovate QUI: Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sempre più vicini: dopo la puntata dormiranno insieme?.

Poi la notizia che Greta a breve entrerà nella Casa ha gettato ancor più nello sconforto i fan della ex coppia.

La Rossetti sarà la terza incomoda e impedirà il ritorno di fiamma tra Mirko e Luca? A questo punto alcuni fan hanno cominciato a scrivere sotto il post di Luca Vetrone per chiedergli di entrare anche lui nel reality.

L’affascinante ex naufrago dell’Isola dei Famosi è il misterioso ragazzo con cui Perla è uscita prima di entrare nel Grande FratelloPotete rileggere quanto accaduto QUI: Perla Vatiero racconta del ragazzo che ha frequentato prima di entrare nella Casa che conosciamo tutti.

Una frequentazione morta sul nascere perchè la Vatiero si sentiva ancora molto legata al ricordo della sua convivenza con Brunetti.

Proprio Vetrone in queste ore ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nella quale scrive che sta tornando a Roma.

Il modello dai profondi occhi azzurri è pronto anche lui, come Greta, entrare nella Casa più spiata d’Italia? Vi piacerebbe vedere anche lui entrare nel triangolo del momento per vederlo trasformato in un piccante quadrilatero?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento