Grande protagonista del Grande Fratello VIP 7 deride l’edizione di quest’anno e gli autori

Grande Protagonista dello scorso anno del GF Vip critica autori e cast del Grande Fratello attuale

Nelle ultime puntate gli autori del Grande Fratello si sono concentrati sul triangolo Mirko Brunetti/ Perla Vatiero/ Greta Rossetti. Questa dinamica piace moltissimo ai telespettatori che hanno premiato il reality con gli ascolti. L’ultima puntata infatti ha superato il 20% di share. Un dato che da molte settimane non si raggiungeva.

Ma c’è un ex concorrente della scorsa edizione, la settima e ultima con i Vip, che ha lanciato una frecciatina agli autori in merito alle dinamiche di quest’anno. Si tratta del mentalista Marco BellaviaCome ricorderete, lui ebbe un crollo psicologico nella Casa. Non fu compreso dagli altri inquilini che pensarono che recitasse mentre si lamentava e si buttava a terra piangendo.

Fu un momento alquanto brutto per il reality. Sul web questo comportamento insensibile di alcuni inquilini verso i problemi psicologici di Bellavia fece molto scalpore. I dettagli qui Marco Bellavia a Verissimo svela il reale motivo dell’abbandono del reality e non fa nessun accenno a … lei.
Per fortuna l’edizione di quest’anno non ha presentato queste situazioni così estreme. E gli autori hanno puntato, per accattivarsi il pubblico, su questo triangolo amoroso nato nel docureality Temptation Island.

Bellavia, sul suo profilo Twitter, ha proprio voluto evidenziare questo, ossia che il Grande Fratello  quest’anno rappresenta il prolungamento delle dinamiche nate a Temptation Island. Ecco cosa ha scritto il mentalista.

”Ieri sera Temptation Island ha fatto il 21,2% di share! Bene! E il Grande Fratello?”

Bellavia ironizza così sul successo di questa edizione che ha poco a che fare con quello che succede dentro la Casa, data l’assoluta scarsità delle dinamiche create dai concorrenti. E che, per risollevare l’auditel, gli autori hanno dovuto ricorrere a storie esterne al reality.

Che ne pensate delle sue osservazioni?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 29/11/2023 18:54

    Che vuoi dire tranne che ha perfettamente ragione!!!!

Lascia un commento