Archivio tag: Grande Fratello

Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini lancia due belle frecciatine a Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi!

Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi non si aspettano che Alfonso Signorini pensi questo di loro…

Ieri Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, ha deliziato i suoi followers rispondendo a delle domande che riguardavano proprio il reality più seguito di sempre.

Innanzitutto ha rivelato che è falsa la notizia che Filippo Bisciglia possa entrare nella Casa di Cinecittà. Insieme all’ingresso di Greta Rossetti,  Signorini ha confermato che entrerà una donna e si potrebbe trattare proprio della cantante Rosanna Fratello che pare stia in quarantena proprio per questo motivo.

Il conduttore ha promesso che per Perla entrerà un concorrente “notevole” e il web, per compensare l’ingresso di Greta per Mirko, vorrebbe che nella Casa entri Luca Vetroneultima frequentazione di Perla. I dettagli li trovate QUI: Il web invoca l’ingresso di Luca Vetrone nella Casa del Grande Fratello!.

A proposito del triangolo amoroso di questa edizione, Signorini lancia una bella frecciatina a Mirko rispondendo a questa domanda:

”Secondo te Mirko di chi è innamorato?”

Ecco la velenosa risposta del conduttore:

”Sicuramente di se stesso. Sul resto si accettano scommesse.”

Ma Signorini è molto irritato dall’ incoerenza del concorrente Giuseppe Garibaldi e alla domanda di un utente su cosa pensi di lui, il giornalista ha dato questa laconica risposta:

”Ha unito l’Italia.”

È chiaro che il giudizio sul bidello non sia granché positivo! Beatrice Luzzi invece piace molto a Signorini.

Infine buone notizie per Vittorio Menozziin arrivo due ragazze proprio perché lui!

Stavolta Signorini nelle sue risposte sul suo profilo Instagram è stato molto esaustivo, siete d’accordo?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Grande protagonista del Grande Fratello VIP 7 deride l’edizione di quest’anno e gli autori

Grande Protagonista dello scorso anno del GF Vip critica autori e cast del Grande Fratello attuale

Nelle ultime puntate gli autori del Grande Fratello si sono concentrati sul triangolo Mirko Brunetti/ Perla Vatiero/ Greta Rossetti. Questa dinamica piace moltissimo ai telespettatori che hanno premiato il reality con gli ascolti. L’ultima puntata infatti ha superato il 20% di share. Un dato che da molte settimane non si raggiungeva.

Ma c’è un ex concorrente della scorsa edizione, la settima e ultima con i Vip, che ha lanciato una frecciatina agli autori in merito alle dinamiche di quest’anno. Si tratta del mentalista Marco BellaviaCome ricorderete, lui ebbe un crollo psicologico nella Casa. Non fu compreso dagli altri inquilini che pensarono che recitasse mentre si lamentava e si buttava a terra piangendo.

Fu un momento alquanto brutto per il reality. Sul web questo comportamento insensibile di alcuni inquilini verso i problemi psicologici di Bellavia fece molto scalpore. I dettagli qui Marco Bellavia a Verissimo svela il reale motivo dell’abbandono del reality e non fa nessun accenno a … lei.
Per fortuna l’edizione di quest’anno non ha presentato queste situazioni così estreme. E gli autori hanno puntato, per accattivarsi il pubblico, su questo triangolo amoroso nato nel docureality Temptation Island.

Bellavia, sul suo profilo Twitter, ha proprio voluto evidenziare questo, ossia che il Grande Fratello  quest’anno rappresenta il prolungamento delle dinamiche nate a Temptation Island. Ecco cosa ha scritto il mentalista.

”Ieri sera Temptation Island ha fatto il 21,2% di share! Bene! E il Grande Fratello?”

Bellavia ironizza così sul successo di questa edizione che ha poco a che fare con quello che succede dentro la Casa, data l’assoluta scarsità delle dinamiche create dai concorrenti. E che, per risollevare l’auditel, gli autori hanno dovuto ricorrere a storie esterne al reality.

Che ne pensate delle sue osservazioni?

by emmaforever 

Leggi anche...

Rifiuta il Grande Fratello per partecipare ad un altro programma. Indovinate chi è?

Rifiuta il reality GF per volare in un altro programma della Rai. Chi è?

Rifiuta il Grande Fratello perchè non ama il gossip, però il provino l’aveva fatto.

Cosa può accomunare un talent come Ballando con le Stelle ad un reality come il Grande Fratello? Probabilmente il fatto che spesso si scambiano i concorrenti. Ad esempio quest’anno c’è una “vip” che aveva fatto il provino per entrare al GF ma poi ci ha ripensato ed ha partecipato invece al programma di Milly Carlucci. Di chi stiamo parlando? Dell’ex bonas di Avanti un altro Sara Croce.

Sara sta facendo un bel percorso nel talent e sta dimostrando giorno per giorno di avere carattere. Al settimanale Chi ha dichiarato perchè alla fine ha snobbato la partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini:

«Ero stata io a voler fare il provino per il Gf, ma poi ho valutato che per la strada che volevo intraprendere a livello professionale non sarebbe stata la scelta giusta».

D. Che strada è quella che vuole intrapnendere?

R. «Vorrei fare televisione. ma senza bruciarne le tappe. Preferisco una strada lunga e discreta, in cui mi godo il percorso e faccio tante esperienze.

Non amo il gossip: ci sono stata, si è parlato di me per relazioni sentimentali (tra cui una, breve, con Andrea Damante. ndr) e vicende che mi hanno esposto a gogne mediatiche e l’ho vissuta così male che ho capito che non fa per me che non mi piace fare rumore. Il mio sogno è fare la carriera di Milly Carlucci e magari, alla sua età, essere direttore artistico di un mio programma».

Sara vuole diventare una conduttrice televisiva ed ha come punto di riferimento la Carlucci non di certo Signorini. Non ama i pettegolezzi quindi la sua strada doveva essere diversa dalla partecipazione ad un reality. Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Il web invoca l’ingresso di Luca Vetrone nella Casa del Grande Fratello!

Nella Casa del Grande Fratello c’è un grande assente e il pubblico lo invoca a gran voce…

La puntata di ieri del Grande Fratello ha regalato molteplici emozioni.

Il pubblico ha premiato il reality con degli ascolti interessanti, come non succedeva da tempo. Il  triangolo di questa edizione Mirko Brunetti/Perla Vatiero/Greta Rossetti è stata la principale dinamica affrontata durante la serata.

Durante la puntata Greta ha lasciato in diretta Mirko e quest’ultimo è apparso deluso da quanto è accaduto e ha ribadito che tra lui e Perla non c’è un futuro di coppia, lui ha sempre messo Greta al primo posto.

Queste dichiarazioni di Mirko  non sono piaciute ai fan perletti che naturalmente shippano il ritorno di fiamma tra i due ex, il dettaglio lo trovate QUI: Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sempre più vicini: dopo la puntata dormiranno insieme?.

Poi la notizia che Greta a breve entrerà nella Casa ha gettato ancor più nello sconforto i fan della ex coppia.

La Rossetti sarà la terza incomoda e impedirà il ritorno di fiamma tra Mirko e Luca? A questo punto alcuni fan hanno cominciato a scrivere sotto il post di Luca Vetrone per chiedergli di entrare anche lui nel reality.

L’affascinante ex naufrago dell’Isola dei Famosi è il misterioso ragazzo con cui Perla è uscita prima di entrare nel Grande FratelloPotete rileggere quanto accaduto QUI: Perla Vatiero racconta del ragazzo che ha frequentato prima di entrare nella Casa che conosciamo tutti.

Una frequentazione morta sul nascere perchè la Vatiero si sentiva ancora molto legata al ricordo della sua convivenza con Brunetti.

Proprio Vetrone in queste ore ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nella quale scrive che sta tornando a Roma.

Il modello dai profondi occhi azzurri è pronto anche lui, come Greta, entrare nella Casa più spiata d’Italia? Vi piacerebbe vedere anche lui entrare nel triangolo del momento per vederlo trasformato in un piccante quadrilatero?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Mirko Brunetti sussurra a Perla Vatiero qualcosa che la blocca!

Mirko blocca Perla e le sussurra qualcosa all’orecchio

Ieri è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande FratelloTra i vari argomenti affrontati c’è quello delle parole negative che Beatrice Luzzi ha usato nei confronti di Perla Vatiero.

L’attrice reputa Mirko Brunetti un pezzo grosso, che può aspirare a ragazze molto più in alto della sua ex. I dettagli qui Beatrice Luzzi spara un giudizio su Perla Vatiero che manda in tilt i fan.

Durante la puntata gli autori hanno mostrato in una clip le dichiarazioni di Beatrice. E, com’era prevedibile, Perla non ha affatto apprezzato che l’attrice la ritenesse inferiore a Mirko. Anche il conduttore Alfonso Signorini ha ritenuto questo giudizio assai infelice perché basato su una valutazione delle persone in base al loro patrimonio economico.

Dopo la puntata Perla era pronta a dirgliene quattro Beatrice. Ma Mirko l’ha bloccata prima che lei ci andasse a parlare. Ecco cosa le ha detto a bassa voce per non farsi sentire da nessuno:

Lascia perde, che ne dicono di me… M’ha detto prima ( Beatrice): “ Mi devi aiutare a famme capi’, a riallacciare il rapporto con Perla”.

La Vatiero ha ribadito che la frase è stata troppo grave e lei ci è rimasta male. Mirko ha risposto:

E tu glielo devi dire, certo non è che te lo devo dire io! Ma non ci devi litiga’ perché..ti serve”.

Le ultime parole Mirko le ha detto sussurrandole. 
Tutti ormai i concorrenti sanno che chi va contro Beatrice rischia di uscire dal reality. E per molti gieffini anche l’avvicinamento di Vittorio Menozzi a Beatrice è finalizzato ad una strategia di gioco. L’unica che continua a rimanere ostile alla Luzzi e’ Anita Olivieri anche se pure lei si è data una calmata. Le due ormai possono ritenersi due nemiche giurate!

Che ne pensate del consiglio che Mirko ha dato a Perla? Ha fatto bene lei poi ad ascoltarlo e ad accettare le scuse un po’ sui generis che Beatrice le ha fatto dopo la puntata?

by emmaforever 

Leggi anche...

I fan Perletti dopo la puntata si scagliano contro Mirko Brunetti. Ecco il motivo

I fan Perletti alla riscossa contro il povero Mirko

I fan Perletti dopo la puntata si scagliano contro Mirko Brunetti. Ecco il motivo

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata concentrata per la maggior parte del tempo sul triangolo Mirko Brunetti/ Greta Rossetti/ Perla Vatiero.

C’e’ stato dapprima un confronto fra le due ragazze e, successivamente, tra Mirko e Greta. Quest’ultimo ha sancito apparentemente la fine della relazione tra i due. Ma, come sappiamo, la parola fine non c’è stata in realtà perché sabato prossimo Greta entrerà come concorrente nella Casa.

Nel frattempo Mirko è convinto di avere chiuso con la Rossetti. Ma ha ribadito che non c’entra Perla in questa sua crisi. Come spiegato a Vittorio Menozzi, lui si sente con la coscienza a posto perché nella Casa non ha mai detto di amare la Vatiero, che non la vedeva nel suo futuro e che ha sempre messo Greta al primo posto. Brunetti ieri stava male per quello che era successo con lei.

Nel frattempo però Fiordaliso a Mirko ha rivelato che Perla ci è rimasta male quando ha scoperto che lui ha presentato a Greta l’amata nipotina. Un gesto di forte intimità familiare che ha ferito la salernitana.

I fan perletti sono rimasti molto delusi nel constatare che il reatino mette ancora al primo posto nei suoi affetti Greta e che ha detto che non vede un futuro con Perla. I perletti sono anche amareggiati nel sapere che sabato entrerà nella Casa la Rossetti e questo ostacolerà sempre più il ritorno di fiamma tra Mirko e la Vatiero.

I fan sono disposti, nella maggior parte, a schierarsi dalla parte di Perla e a mandare degli aerei solo per lei.

Che ne pensate? Fregherà qualcosa a Mirko?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ex concorrente del Grande Fratello ricoprirà in tv il ruolo che fu di Paola Barale

Ex gieffina presto a Mediaset come erede della Barale

 

Continua a leggere

Leggi anche...

Grande Fratello, Fiordaliso, dopo aver fallito con Giuseppe prova, ora a spingere Vittorio tra le braccia di Beatrice!

La Cupido Fiordaliso dopo aver fallito con Giuseppe Garibaldi prova ad accasare Vittorio Menozzi con Beatrice Luzzi…

Nella Casa del Grande Fratello ci sono concorrenti il cui compito, apparentemente, è quello di eseguire le direttive degli autori al fine di procacciare dinamiche.

I due che sembravano designati a tale “nobile” scopo erano Ciro Esposito e Fiordaliso

Il primo si è ritirato perché fortemente demotivato e depresso, la seconda invece continua egregiamente a svolgere il suo compitino. Nei giorni scorsi ha quasi implorato Giuseppe Garibaldi di rifarsi sotto con Beatrice Luzzi, addirittura mettendogli in bocca delle parole non sue, soprattutto in relazione a quello che lui prova realmente per l’attrice.

Ma, nonostante il martellamento psicologico di Fiordaliso, Giuseppe e Beatrice non si sono rimessi insieme, anzi…i dettagli li trovate QUI: La disfatta di Giuseppe Garibaldi: Beatrice sempre più vicina a Vittorio!.

A questo punto la cantante ha deciso di giocare la seconda carta a disposizione per creare dinamiche: Vittorio Menozzi.

La cantante nei giorni scorsi ha detto a Beatrice che Giuseppe smaniava per lei e che Vittorio aveva una cotta, ma per l’attrice era come un figlio. Le aveva però anche detto che nella Casa non esistono categorie e quindi non necessariamente lvedeva Vittorio come un figlio.

Per alcuni giorni Fiordaliso ha parlato male del l’avvicinamento di Vittorio a Beatrice.

Ieri sera invece la cantante ha cambiato completamente idea! Forse sotto indicazione degli autori ha detto a Vittorio che se lui vuole farsi avanti con Beatrice farebbe bene! La cantante, che nella vita quotidiana si ritiene una libertina, non avrebbe nulla da dire in merito.

Ma Vittorio ha subito ridimensionato il suo interesse per Beatrice dicendo che lui ha si una cotta per lei, ma che non ne vuol sapere di soffrire.

https://twitter.com/Petali_Stelle/status/1728929731003953489?t=gaekH7MbDbbdZ2c_5F-ERA&s=19

In conclusione il discorso che ieri Fiordaliso ha fatto a Vittorio era volto a spingere il modello a farsi avanti con l’attrice per creare una nuova dinamica nel reality.

Che accadrà ora? Vittorio asseconderà il “volere” degli autori? Finora le incursioni di Fiordaliso e del ritirato Ciro Esposito hanno avuto delle conseguenze negative!

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sempre più vicini: dopo la puntata dormiranno insieme?

Continua l’avvicinamento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, stasera potrebbe accadere qualcosa di importante per loro…

Nelle ultime ore c’è stato un forte avvicinamento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ex fidanzati e attuali concorrenti del Grande Fratello .

Complice la convivenza forzata nella stessa abitazione, i due ex hanno avuto occasione più volte di confrontarsi sul loro passato di coppia e ottenere quelle risposte che ad entrambi mancavano per completare il puzzle.

Mirko poi è sempre più distante da Greta Rossettila ragazza per cui aveva lasciato Perla, in quanto non gli sono piaciuti determinati comportamenti che ha avuto. Tra l’altro ieri ha persino fatto una confidenza a Perla che nessuno si sarebbe immaginato! 

Brunetti le ha confidato che il giorno che Greta  è andata in puntata per parlargli e il conduttore Alfonso Signorini gli ha chiesto perché non la baciasse, e lui poi l’ha baciata, in realtà lo ha fatto controvoglia! Una confessione che certamente non farà piacere alla Rossetti, siete d’accordo?

D’altronde anche lei sta prendendo sempre più le distanze dal “ex?) fidanzato.

Ieri sera poi gli inquilini hanno fatto nuovamente il gioco della bottiglia e a Mirko è capitato il biglietto con la domanda:

”Con quale delle tue ex torneresti?”

E lui ha risposto Perla.

Come ciliegina sulla torta è arrivato Giuseppe Garibaldi che, sempre per il gioco della bottiglia, ha scelto loro come coppia che avrebbe dormito insieme per una notte.

I due inizialmente hanno accettato ma poi sono arrivati, numerosi, i dubbi. Per Brunetti forse non è il caso di dormire insieme, visti i trascorsi tra loro durante la notte potrebbe accadere altro…e soprattutto se dormisse con lei nel corso della notte l’abbraccierebbe sicuramente.

Perla ha invece risposto invece che se la cosa è vista sotto il profilo dell’amicizia non ci sarebbe stato nulla di male.

Stasera ci sarà la tanto attesa nuova puntata del Grande Fratello, chissà che non succeda qualcosa che convincerà Perla e Mirko a dormire definitivamente insieme…

by Emmaforever

Leggi anche...

Scoppia il montepremi gate: Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni hanno fatto un accordo?

Montepremi gate grazie a Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni: ecco il presunto accordo

Col trascorrere del tempo le dinamiche nella Casa del Grande Fratello diventano sempre più intrecciate. Alcuni giorni fa è entrato nel reality il judoka Marco MaddaloniQuest’ultimo si è subito avvicinato alla concorrente più forte della Casa, Beatrice Luzzi.

I due, dopo un piccolo screzio iniziale, sono diventati amici. E lui nel reality ha preso il posto del ritirato Ciro Esposito, come marionetta degli autori, insieme a Fiordaliso, per far fare pace a Beatrice e Giuseppe Garibaldi. Ma, nonostante il suo intervento di stanotte, il suo compito per ora non ha sortito gli effetti sperati. I dettagli qui La disfatta di Giuseppe Garibaldi: Beatrice sempre più vicina a Vittorio!.

Stanotte però è accaduto un altro fatto di cui sicuramente si parlerà prossimamente nella Casa.

Beatrice e Marco, verso l’una di notte, si sono messi a chiacchierare sul letto di Grecia Colmenares. Tra i vari argomenti trattati c’è stato quello del montepremi finale del reality. L’attrice ha detto a Marco che deve assolutamente arrivare fino alla fine. Il judoka è convinto di vincere anche il Grande Fratello dopo avere vinto già due reality. Lei è d’accordo che lui arrivi alla fine ma a vincere non dev’essere lui. Gli propone di accordarsi per dividersi il montepremi. Maddaloni è d’accordo a condizione che la parte in beneficenza la diano ad Alex Schwazer per pagarsi le spese del processo in corso con la giustizia sportiva. Proprio il motivo  per cui il corridore ha deciso di partecipare al reality. 

Beatrice accetta quest’ultima proposta sulla beneficenza. Maddaloni le garantisce la correttezza sulla divisione del montepremi perché lui sta bene economicamente.  I due poi sbottano a ridere e Marco paragona se’ stesso e la Luzzi ai personaggi dei cartoni animati Arsenio Lupin e la sua fidanzata Margot!

Mentre i due chiacchieravano, nel letto dietro c’erano Anita Olivieri e Rosy Chin che hanno sentito tutto.

E stamattina di questo accordo sul montepremi Anita ne ha accennato proprio a Giuseppe Garibaldi per metterlo ulteriormente in guardia dall’attrice. Oggi a pranzo Maddaloni, saputo che Anita aveva sentito, ha messo le mani avanti buttandola sul ridere. Ma in fondo in fondo si trattava solo di uno scherzo? E se anche non lo fosse stato che ci sarebbe di male?

by emmaforever 

Leggi anche...